Tutto sue licenze per non documentati in Wisconsin

Tutto sue licenze per non documentati in Wisconsin

Gli Stati Uniti hanno molti stati, uno di questi è il Wisconsin con un grande contributo nel settore del turismo. Ciò ha portato molte persone a trasferirsi per trovare una vita miglioreCerto, arrivare come immigrato non è qualcosa da prendere aa leggera.

Uno dei vantaggi dei Wisconsiani, così come degli stranieri legalmente stabiliti in città, è ottenere una patente di guida. Se la legge approvasse lo stesso beneficio per gli immigrati privi di documenti, lo consentirebbe accesso degli stranieri ai lavori di trasporto.

Ora, gli immigrati privi di documenti del Wisconsin possono ottenere la patente di guida? Questo è ciò di cui parleremo in questo post.

Puoi ottenere la patente se non hai documenti?

L’assemblea legislativa statale ha il potere di analizzare le richieste dei cittadini. In questo senso, centinaia di attivisti hanno tenuto una manifestazione a metà del 2019 per farlo richiedere l’approvazione per legge di ottenere le licenze aa guida di immigrati privi di documenti.

È importante notare che, per il 2007, esisteva già una legge che consentiva di ottenere la licenza senza richiedere il numero di previdenza sociale. Tuttavia, questa legge era nua quando sono entrati in vigore i requisiti di sicurezza previsti ne’ID REALE

Così, Al momento non è possibile ottenere una patente di guida se non si è documentati. Si sta compiendo uno sforzo per ripristinare la legge.

A cosa serve la patente di guida per immigrati privi di documenti

A cosa serve la patente di guida per immigrati privi di documenti?

La patente di guida per immigrati privi di documenti è semplicemente a documento attestante che il conducente è qualificato per guidare un veicolo. Non è un’ammissione come cittadino dea nazione, né è un documento di identificazione.

In California, per esempio, Esiste una legge che ammette che gli immigrati privi di documenti possono ottenere la loro licenza, Però, è diverso nel suo design, quindi l’agente di sicurezza che lo richiede saprà che è una persona priva di documenti che ha il permesso di guidare un veicolo.

L’idea di questo tipo di permesso è di rendere le strade dea città un posto più sicuro, dove possono transitare persone qualificate sua ruota indipendentemente dal loro stato di immigrazione.

Come ottenere una patente di guida in Wisconsin?

In questo momento Non è possibile ottenere una patente per guidare in Wisconsin se non si è documentatiSebbene alcuni anni fa fosse possibile, ma a causa di alcuni cambiamenti nea direttiva non è più possibile accedere a questo vantaggio.

Ora, se risiedi neo Stato da un po ‘di tempo e hai i tuoi documenti in ordine, puoi richiedere la tua licenza. In questo caso ci sono una serie di requisiti che devi presentare. Per ottenere tutte le informazioni che ti invitiamo accedere al portale ufficiale dee licenze del Wisconsin.



stateuniti