Tutto su’estrazione mineraria negli Stati Uniti (affari e lavoro)

Tutto su’estrazione mineraria negli Stati Uniti (affari e lavoro)

Non è un segreto per nessuno che l’economia degli Stati Uniti sia una dee più potenti di tutto il mondo. Ciò è dovuto al modo in cui sfruttano al massimo ciascuna dee opzioni disponibili. Ad esempio, a’interno di queste aree è il mining una dee basi de’economia e sviluppo del paese attraverso l’industria.

Quali sono le più grandi compagnie minerarie negli Stati Uniti? Come fanno il loro lavoro di estrazione? Ci sono possibilità di lavorare nel settore minerario oggi?

Le 3 maggiori compagnie minerarie negli Stati Uniti

Nel territorio nordamericano ci sono molte aziende dedicate a’industria mineraria. Di tutti loro, alcuni si distinguono per il loro capacità e profittoScopri i 3 più importanti in tutto il paese.

Newmont Goldcorp

Parlare del meglio è senza dubbio parlare di Newmont Goldcorp, che opera non solo negli Stati Uniti ma anche in diversi paesi del mondo, come Australia, Ghana e molti altri.

Il suo valore nel mercato supera i 50 miliardi di doari, che è il risultato del suo lavoro serio e costante per anni. È principalmente dedicato a’oro e al rame. È stata fondata nel 1921.

Freeport McMoRan

Ha una valutazione di mercato di poco più di 19 miliardi di doariSi trova a Phoenix e la sua specialità è l’estrazione del rame, sebbene possano anche ottenere oro e argento.

Nel caso del loro operazioni, vengono effettuati in diversi paesi, ma è negli Stati Uniti che viene effettuato oltre il 70% de’estrazione.

Albemarle

cosa sapere su'estrazione mineraria negli Stati Uniti

È una società incaricata de’estrazione elaborare e produrre litio e suoi derivatiPer raggiungere questo obiettivo, ha le attrezzature necessarie in diversi luoghi, incluso il Nevada.

Utilizza anche il bromo come materia prima per creare prodotti per la sicurezza antincendio. Per questo motivo, e molto altro, il suo valore di mercato è maggiore di 9 miliardi di doari.

Com’è la produzione mineraria negli Stati Uniti

Le società incaricate di estrarre e trattare i diversi minerali nel paese, la stragrande maggioranza non dipende dal governo, ma lo fanno devono lasciare una percentuale di ciò che viene estratto come imposta. In questo modo, gli Stati Uniti mantengono i minerali e le entrate necessarie per mantenere attive le proprie industrie.

Ogni anno, attraverso queste aziende, viene estratta una grande quantità di minerali, compresi oro, argento, rame, auminio, quarzo e molti altri. Da questa estrazione la rispettiva percentuale è destinata ae casse del governo. Tutti i minerali esistenti nel paese, a loro volta, sono classificati in due grandi gruppi.

  • Gruppo 1: Si trovano minerali di quantità molto elevata e lo sono richiesto nel settore dee armi per la difesa del paese. Nel caso di questi minerali, esiste una limitazione dea quantità che può essere rimossa dal territorio nazionale
  • Gruppo 2: Include tutti quei minerali essenziale per l’industria, ma che gli Stati Uniti non contano in grandi quantità. Oltre a controare completamente la sua uscita, le esportazioni vengono utilizzate anche nel paese per mantenere attiva l’economia

Mappa mineraria negli Stati Uniti

In tutto il territorio è possibile trovare diversi minerali, ma ci sono alcuni luoghi in cui questo processo si distingue, forse a causa dea grande quantità che contengono o del loro valore sul mercato.

Ad esempio, se parli di oro, questi sono i più importanti: Nevada, Alaska, Colorado, California e ArizonaMa, se parliamo di carbone, vicino al fiume Powder, gli Stati Uniti hanno i due più importanti al mondo.

Ora, nel caso de’estrazione del rame, il Stato de’Arizona occupa il primo posto, anche se ci sono numerosi luoghi in cui questo lavoro viene svolto, così come molte aziende, società locali e transnazionali che lo svolgono.

C’è un’estrazione iegale negli Stati Uniti?

Potrebbe esserci qualche traccia di estrazione iegale in tutto il paese, a causa dea vastità degli Stati Uniti. Però, se esiste è minimoQuesto è dovuto a:.

  • Alto controo esercitato dae autorità del paese
  • Accordi con diverse società minerarie legali che rendono più semplice ottenere dividendi senza ricorrere a’iegalità

Qualcosa che ci consente di fidarci di un’alta percentuale che non esiste un’estrazione iegale negli Stati Uniti è il politica deo stesso paese contro altri paesi in cui si verifica l’estrazione iegale. Se c’è un’estrazione iegale in un paese, riceve aspre critiche e forti sanzioni dal governo degli Stati Uniti.

Attualmente esiste un lavoro minerario negli Stati Uniti?

Se sei interessato al mining e hai conoscenza del lavoro svolto in questi luoghi, l’opportunità di lavorare negli Stati Uniti è molto reale per te. Perché se, sì, c’è lavoro come minatore attualmente nel paese.

Basta visitarne alcuni su Internet pagine in cui vengono offerti lavori al fine di conoscere ciascuna dee posizioni disponibili. Se pensi di poter riempire uno di questi posti vacanti, devi solo prendere le misure richieste e assicurarti di incontrare ciò che chiedono di fare con quel lavoro.

In generale, sono sempre richiesti lavoratori con conoscenza di base del lavoro. Inoltre, sebbene sporadicamente, sono richiesti i servizi di specialisti e ingegneri, come ad esempio ingegneri dea sicurezza mineraria o minerariaQueste sono alcune dee molte opzioni disponibili da diverse aziende in tutto il paese.



stateuniti