Tutto sui codici elettrici negli Stati Uniti

Tutto sui codici elettrici negli Stati Uniti

L’elettricità è una delle invenzioni più influenti al mondo. Per conoscerne il valore, immagina tutto non si potrebbe fare se non lo avessi. Nel caso di alcuni, la vita si fermerebbe letteralmente.

Certo, la sua utilità dipende da una grande percentuale del modo in cui viene utilizzata. si rispettare i codici approvati, sicuramente l’elettricità verrà utilizzata nel migliore dei modi.

A proposito degli Stati Uniti, qual è il codice da considerare quando si lavora con l’elettricità? ¿Quali sono le specifiche del quadro elettrico nel paese? Ecco le risposte.

Regolamenti elettrici statunitensi

In tutto il mondo sono stati creati e pubblicati diversi codici elettrici, al fine di fornire una guida affidabile che consenta di lavorare l’elettricità e stabilire connessioni con la massima sicurezza possibile. Grazie a questi codici, è più facile sapere come eseguire il lavoro e, allo stesso tempo, mantenere la sicurezza.

Il NEC, codice elettrico nazionale, è il più approvato e utilizzato in tutto il territorio nazionale. Questo documento esiste da oltre 100 anni. Naturalmente, ha subito miglioramenti in quel periodo, sempre alla ricerca dell’eccellenza nell’area.

La prima cosa che ogni persona dovrebbe fare per sfruttare al meglio questo documento è conoscere la terminologia dello stesso. Questo non è così complicato da fare come visto nel seguente elenco.

  • Neutro. È il cavo che non trasporta elettricità, ma è molto utile evitare forti scosse elettriche che possono influenzare gli apparecchi del luogo
  • vivo. Cavo che trasporta corrente in relazione a neutro. La combinazione neutra con questo cavo consente una connessione a 110 volt
  • Ground. È un cavo che va a terra ma, a differenza di quello neutro, se trasporta elettricità
  • Prendere. In questo caso si tratta delle connessioni effettuate dal frame principale e da cui iniziano tutti gli altri. Grazie a questi, è possibile garantire che ogni apparecchio elettrico abbia il numero corretto di volt per il suo corretto funzionamento
  • Spina. È tutta quell’uscita che consente il collegamento di apparecchi elettrici

Oltre a sottolineare i metodi da seguire nell’installazione dell’elettricità, il NEC spiega anche quali sono materiali che possono essere utilizzati al fine di mantenere la qualità e, soprattutto, la sicurezza.

Un dettaglio interessante è che ciascuna delle entità incaricate della sicurezza nel paese ha un codice, che è completamente basato sul NEC. Questo è il codice che viene pubblicato e consegnato alle persone che vogliono fare lavori elettrici.

Quindi possiamo dire che il NEC lo è la guida o il modello da cui iniziano le leggi che regolano ciascuna delle installazioni elettriche che vengono eseguite in tutto il paese. Nel caso in cui vi siano modifiche importanti, le installazioni già effettuate devono essere regolate, ma se la modifica è inferiore, non sarà necessario.

Tutto ciò sarà determinato dagli organismi designati dal governo.

Contenuto generale NEC

Il NEC è l’originale, da cui iniziano tutte le altre linee guida. Oltre a rispettare il copyright in questo modo, consente anche ogni dichiarazione di istruzioni tenendo conto delle circostanze della propria regione.

Di seguito sono elencati i temi generali, per capitolo, che si trovano nel NEC.

  • Numero 1. Concetti e requisiti.
  • Numero 2. Tipi di cavi.
  • Numero 3. metodi
  • Numero 4. Equipaggiamento generale richiesto
  • Numero 5. professioni
  • Numero 6. Attrezzatura speciale richiesta
  • Numero 7. Condizioni da tenere in considerazione
  • Numero 8. Sistemi di comunicazione
  • Numero 9. Tabelle dei collegamenti elettrici. Ciò include molti allegati per facilitare la tua comprensione.

Come puoi vedere, tutti i punti necessari per ottenere un’installazione sicura e di qualità sono coperti da questo documento principale, motivo per cui è grande, è composto da circa 1000 pagine.

Pannello elettrico negli Stati Uniti

I pannelli elettrici o le schede sono la connessione diretta tra l’elettricità proveniente dalla strada e l’ingresso nella casa o nell’edificio. Grazie a questi, la casa è protetta in caso di sovraccarico. Ed è che queste immagini hanno interruttori che si verificano in caso di rischio. Vediamo come sono negli Stati Uniti.

  • Scatola. Questo può essere disponibile in diverse dimensioni, a seconda del numero di interruttori richiesti dall’edificio. Può essere installato sulla parete attraverso viti
  • Interruttore principale. È il passaggio incaricato di consentire o impedire l’ingresso di elettricità nel resto delle connessioni. Viene utilizzato soprattutto per evitare rischi durante la riparazione o il rimodellamento dell’elettricità. Tutti i cavi sono collegati a questo interruttore principale dall’esterno
  • Interruttori secondari. Questi ricevono elettricità dall’interruttore principale e da loro i cavi per la loro certa funzione. Alcuni saranno una combinazione di cavo neutro e cavo vivo e altri di cavi sotto tensione su entrambi i lati per trasportare rispettivamente 110v o 220v. A seconda del carico che devono trasportare, gli interruttori sono contrassegnati da numeri come 15, 20, 30 o 40

Il punto centrale del quadro elettrico è il tipo di cavo da utilizzare. In effetti, ci sono diversi cavi di diversi tipi richiesti in questa installazione. Ognuno è differenziato dal colore del rivestimento e, allo stesso tempo, da un numero che diminuisce man mano che il cavo diventa più spesso. ¿Come vengono utilizzati in questa scatola?

  • Filo bianco. Di solito si trova sul lato destro del dipinto e sul retro. Solo svitando un po ‘possono essere posizionati e quindi serrati. Questi cavi sono neutri e tutti i loro tipi sono posizionati uno sotto l’altro
  • Ground. Di solito vanno sul lato sinistro e, come quello neutro, vanno anche sul retro e uno sotto l’altro. La tua copertura potrebbe essere verde o addirittura non avere copertura
  • vivo. Nel caso di cavi a corrente continua, questi sono collegati direttamente a ciascuno degli interruttori secondari. Di solito nero

Una volta effettuate queste connessioni principali, è tempo di collegare i cavi che passeranno dalla scheda alle diverse posizioni della casa. Il differenziazione del colore È applicabile anche al resto dell’installazione, quindi è necessario disporre di un cavo sufficiente e colori diversi.



stateuniti