Tutto sul divorzio in America

Tutto sul divorzio in America

La separazione della coppia attraverso il divorzio è un processo noioso sia romanticamente che legalmente, quindi è conveniente scegliere i modi più veloci e meno difficili per realizzarlo. In questo articolo parleremo tutto sul divorzio in America nel caso in cui desideri divorziare in quel paese o sei già nel territorio nordamericano e vuoi separarti da tuo marito o tua moglie.

Di seguito, spieghiamo dalle cause legali che possono far finire il matrimonio con il divorzio, il requisiti di elaborazione, quanto costa, quanto tempo impiega e se puoi divorziare negli Stati Uniti se ti sei sposato in un altro paese.

Cause legittime di divorzio

Negli Stati Uniti, ci sono diverse ragioni per cui un coniuge può fare causa a un altro annullamento del matrimonio. Al di fuori di queste cause, il divorzio potrebbe non essere possibile in alcuni stati degli Stati Uniti. STATI UNITI D’AMERICA. Vale la pena sottolineare che ci devono essere prove o testimonianze di ciascun caso in modo che siano valide davanti a un giudice:

Matrimoni precedenti

Se negli Stati Uniti sposi una persona che è già sposata, anche se separato dal suo partner diversi anni fa senza dissolvere il matrimonioQuindi il tuo matrimonio non è legale e puoi chiedere il divorzio per i matrimoni precedenti. Se il matrimonio precedente si verifica in un altro paese e hai prove che la persona è stata sposata senza divorzio nel suo paese di origine, questa può essere una prova sufficiente per richiedere il divorzio.

Per obbligo

Se una delle parti è stata costretta a sposarsi dal coniuge e la persona interessata lo testimonia in seguito, il matrimonio sarà annullato e la persona che ha costretto la parte interessata potrebbe andare in prigione. Naturalmente, se la persona che fa quell’accusa sta mentendo, potrebbero andare in prigione per falsa testimonianza.

Per interesse legale

Se si scopre che uno dei membri della coppia ha sposato il coniuge attraverso un contratto per ottenere la nazionalità americana il matrimonio sarà annullato e potrebbero essere imposte sanzioni legali alle persone coinvolte in questo matrimonio illegale.

Infertilità senza preavviso

Quando la moglie o il marito sono sterili e il marito non annuncia al suo partner che non può concepire, un divorzio può essere archiviato per motivi di infertilità che la coppia non ha annunciato prima di sposarsi. I testimoni dovrebbero essere tenuti che la coppia non ha effettivamente annunciato tali informazioni al coniugeo fagli testimoniare la verità.

Quando non può essere fatto normalmente

Se uno dei membri del matrimonio ha carenze mentali che ti impediscono di agire secondo la procedura corretta nel matrimonio (adempiere ai doveri del matrimonio intimo, sostenere la coppia tra gli altri), il coniuge può richiedere lo scioglimento di questo matrimonio disfunzionale.

Quando sei minorenne

Se uno dei coniugi lo è minore e non sei sicuro di cosa stai facendo, questo puoi chiedere il divorzio se te ne pentirai della loro situazione, anche se sono passati alcuni anni dal matrimonio.

Quando sei sposato con qualcun altro oggi

Se uno dei coniugi è già sposato in uno Stato degli Stati Uniti e questo risposa un’altra persona mantenendo il matrimonio con l’altro marito o moglie, quindi non solo il matrimonio deve finire con il divorzio, ma questo coniuge ha commesso il crimine e la bigamia, quindi può finire in prigione.

Quando sono correlati

Il matrimonio verrà annullato negli Stati Uniti se il matrimonio è composto da familiari (incesto). È il caso di zii con nipoti, cugini con cugini o matrimonio tra fratelli tra altre varianti di parenti diretti.

infedeltà

Se hai prove concrete di te coppia in matrimonio sei tu infedele puoi denunciarlo a un giudice e puoi ottenere la custodia dei tuoi figli, la divisione della proprietà e il sostegno familiareQuindi l’infedeltà all’interno del matrimonio è una causa molto nota di richiesta di divorzio negli Stati Uniti.

Requisiti di divorzio negli Stati Uniti

I requisiti in formato di documenti sono molto specifici e facili da raccogliere. Quando arrivi a un giudice presentare il reclamo il divorzio deve avere a portata di mano:

    • Il certificato di matrimonio originale.
    • Documento di nascita di entrambi membri della coppia.
    • Documento di nascita del bambino all’interno del matrimonio.
    • Prova elettorale di entrambi i membri della coppia.
    • Risultato di a test di gravidanza negativo e recente (massimo una settimana).

Tutti questi documenti devono essere aggiornati (con una validità massima di un anno da quando richiesto) e non sono stati barrati, corretti a mano o macchiati.

Quanto costa un divorzio negli Stati Uniti?

Il costo del divorzio negli Stati Uniti dipende interamente dallo studio legale che assumi portare il processo. Con un avvocato divorzista puoi solo firmare i documenti che ti fornisce e quindi, dopo aver chiarito tutti i dubbi e le questioni legali tra l’ex partner, è possibile raggiungere un termine felice.

Gli avvocati divorzisti addebitano a ore, è normale che l’intero processo, quando i coniugi concordano, abbia un valore di tra 500 e 1000 dollari. Considerando che in caso di disaccordo sul mantenimento dei figli, la custodia o la separazione dei beni, il divorzio può costare a ciascuna parte fino a $ 30.000.

Oltre a questi prezzi è possibile aggiungere qualche centinaio di dollari in più per notifiche, procedure pubbliche tra le altre commissioni dello stato in cui ti trovi.

Se non devi pagare un avvocato devi fare una dichiarazione giurata di reddito, dove certifichi che in realtà il tuo stipendio non raggiunge nemmeno i 1000 dollari o l’importo di dollari necessari nello Stato in cui vivi per elaborare il divorzio, potendo così lo Stato stesso assegnarti un avvocato o darti linee guida da seguire per divorziare senza la presenza di un avvocato.

Come posso divorziare negli Stati Uniti se mi sono sposato in Messico?

Se ti sei sposato in Messico e vuoi divorziare negli Stati Uniti puoi farlo poiché un’opinione negli Stati Uniti attraverso un documento in cui il matrimonio richiede il divorzio può annullare il vecchio matrimonio in Messico se vai prima del consolato messicano negli Stati Uniti.

Per questo, uno dei membri della coppia deve chiedere a un giudice di questo consolato un “esprimere il divorzio«, In cui non devono esserci prove o colpevoli, ma è necessario che entrambi i coniugi accettino il divorzio per realizzarlo.

Come convalidare un divorzio negli Stati Uniti in Messico?

Richiedi questo tipo di divorzio affermare che la vita in coppia è inesistente e quello influenza la vita personale di entrambi, quindi preferiscono separarsi.

Naturalmente, il divorzio sarà più veloce se non si hanno proprietà comuni o figli sia in Messico che negli Stati Uniti.

    • SelezionareServizio al potere notarile.
    • AdessoPotere notarile per il consolato messicano negli Stati Uniti.
    • Crea un documento che specifichi il nome dell’avvocato sulla terra messicana che eseguirà il processo di divorzio (che hai assunto o assegnato dal consolato).

Questa procedura attraverso il consolato messicano costa circa $ 200. Documento con cui l’avvocato assunto in Messico può legalizzare il divorzio di una coppia sposata in Messico, anche se si trovano negli Stati Uniti. È necessario inviare il documento tramite posta fisica, tramite servizi come DHL Express.

Dopo il divorzio, quando posso risposarmi negli Stati Uniti. STATI UNITI D’AMERICA?

Praticamente ogni stato ha le sue leggi secondo la risposazione dopo il divorzio, il tempo medio di attesa è compreso tra i diversi Stati degli Stati Uniti circa 6 mesi. Devi consultare un avvocato in merito alle leggi dello Stato in cui ti trovi per sapere esattamente quando e in quali condizioni puoi risposarti.

Cos’è il divorzio espresso e come ricorrere ad esso?

Negli Stati Uniti c’è ilEsprimere il divorzio«, Che non è altro che che entrambi i coniugi concordano sul divorzio e rispettano una serie di norme legali per accelerare il divorzio tradizionale.

In breve, nel tipo espresso divorzio non ci sono disaccordi tra i membri del matrimonio quindi non c’è nulla da contestare davanti a un giudice diverso dalla separazione e dalla distribuzione dei beni e della custodia già concordate in precedenza.

Esprimi i requisiti di divorzio

Il processo di divorzio sarà notevolmente accelerato se questi eventi si realizzeranno anche all’interno del matrimonio per optare per un matrimonio espresso:

    • Moglie non incinta.
    • Non hanno figli dentro o fuori dal matrimonio.
    • Il link ha almeno 5 anni dal sindacato.
    • Non possedere una casa o locali commerciali.
    • Non avere debiti di più di 3 migliaia di dollari.
    • Nessun membro della coppia può avere beni propri di oltre 30 mila dollari.
    • Che un accordo sia firmato specificandolo nessun membro dell’ex partner riceverà aiuti finanziari dall’altra parte (faccia a faccia davanti al giudice e un avvocato).
    • Firma di un documento che divide i beni del matrimonio in parte che entrambi i membri della coppia concordano. Questo documento deve essere redatto e firmato da un avvocato prima del divorzio.
    • Deve vivere minimo 5 anni nello stato ospitante del divorzio.

Conosci già un intervallo di prezzo minimo e massimo per eseguire il divorzio, oltre ai casi in cui potrebbe essere completamente gratuito.

Come separare o divorziare negli Stati Uniti

Inoltre, conosci anche i momenti in cui può verificarsi un divorzio se il matrimonio non è d’accordo ad un certo punto o se, al contrario, sono d’accordo su tutti. Queste informazioni ti sono state utili? Condividi la tua esperienza su questo argomento con noi. Siamo interessati a leggerti



stateuniti