Tutto sul volontariato negli Stati Uniti 2022

Tutto sul volontariato negli Stati Uniti 2022

UN volontariato è un programma in cui una persona si offre volontaria per dedicare parte del proprio tempo solidarietà, azione altruistica, senza ricevere in cambio una remunerazione.

Gli Stati Uniti offrono diverse opportunità per crearne uno volontariato: ambientale, umanitario o educativoIn questo modo, chiunque sia interessato può aiutare gli altri, mentre conoscono il paese, migliorano il loro liveo di inglese e fanno amicizia americana.

In genere coloro che partecipano a un volontario dovrebbero rimanere nea casa di una famiglia ospitante o in una comunità che fornisce aoggio e cibo.

Il programma è disponibile in tutti gli Stati UnitiI partecipanti possono scegliere tra un’ampia varietà di destinazioni.

Volontariato giovanile negli Stati Uniti

Per fare volontariato negli Stati Uniti è necessario avere almeno 15 anni maggiorenne, sebbene in altri il requisito sia oltre 18 o anche 21 anni.

Sebbene la maggior parte dei giovani volontari sia imparentata pratiche di aiuto sociale o ambientaleI giovani possono anche iscriversi a volontari relativi a programmi sportivi, guide di campi o rifugi per animali.

Anche in epoca elettorale esiste la possibilità di fare volontariato per contribuire a uno campagna politicaUn modo ideale per sapere come funzionano le cose da’interno.

Volontariato negli Stati Uniti d’estate

Uno dei modi migliori per fare volontariato per l’estate negli Stati Uniti è approfittarne offerte nel turismo: Ci sono molti hotel, locande e ristoranti sua costa che ricevono volontari disposti a fare 4 o 5 ore di lavoro al giorno in cambio di un aoggio e uno o due pasti.

Questo ti dà la possibilità di avere il resto dea giornata per visitare luoghi e conoscere la cultura, stabilire contatti e godersi una vacanza in America.

Altri modi per fare volontariato a liveo internazionale negli Stati Uniti

Esistono molti modi per fare volontariato negli Stati Uniti, non solo su questioni sociali, turistiche e ambientali, ma anche come pratiche professionali e di lavoroIn questo modo è possibile anche esibirsi. volontari in marketing, commercio, difesa o giornalismo tra gli altri, e sono ideali per coloro che cercano di acquisire esperienza nel loro settore godendo dea possibilità di trascorrere una stagione negli Stati Uniti.

ALTRE DOMANDE FREQUENTI

Puoi offrirti volontario gratuitamente negli Stati Uniti?

Di solito, coloro che decidono di fare volontariato devono avere abbastanza soldi per poter almeno pagare il biglietto del viaggio. Tuttavia, una volta a destinazione È possibile scambiare l’orario di lavoro con cibo e aoggioIn questo modo, le spese sono notevolmente ridotte e non sarà necessario risparmiare troppo per trascorrere alcuni mesi negli Stati Uniti.

Ecco perché, ci sono numerosi portali in cui puoi offrire le tue abilità per il volontariato e quindi viaggiare a basso costo, offrendo le tue abilità in cambio di aoggio e altri vantaggi. Eccone alcuni.

  • Helpx: su questo sito web puoi trovarne uno ampia varietà di opzioni per il tuo volontariato: Ostei e ostei che hanno bisogno di un addetto aa reception, famiglie che hanno bisogno di aiuto con la cura dei propri figli, centri linguistici che necessitano di sostegno per insegnare e persino barche che offrono aoggio e cibo in cambio di alcune ore di lavoro al giorno.
  • WWOOF: Opportunità mondiali nee aziende agricole biologiche , offerte opportunità di volontariato nee aziende agricole biologiche di tutto il mondo. Lavora principalmente per la cura di frutteti, animali da campo o fattorie ecologiche e può essere coaborato per tutto il tempo desiderato.
  • Fuga: Offre un gran numero di posti di lavoro in settori molto diversi in oltre 155 paesi: ONG, famiglie, benessere degli animali, scuole, agricoltura, lavoro di comunità. La gamma di opzioni è più che ampia.
  • Base di volontari: Su questo sito Web puoi essere coinvolto in coaborazioni di ogni tipo (agricoltura, ONG, ostei, edilizia, arte e artigianato, lavoro di comunità, lingue, pulizia …) senza pagare alcuna quota di iscrizione.
  • Vai a cambiare: Questo sito Web ha una particolarità neo scambio di aoggi che lo rende diverso dae altre piattaforme: Per un aoggio gratuito e alcuni pasti, la valuta è le lingue e non funziona. L’obiettivo è aiutare l’host a migliorare le sue abilità linguistiche.
  • Staydu: Si tratta di uno netto viaggiatore sociale a basso budget che offre diverse opzioni di scambio: aoggio per soldi, aoggio per lavoro e aiuto, e persino aoggio gratuito.
  • Mondi in movimento: Il concetto è lo stesso del resto dei siti Web, ma specificamente focalizzato sul lavoro nea sfera sociale : ricevere un aoggio gratuito in cambio deo sviluppo dee tue capacità professionali nee organizzazioni sociali.



stateuniti