Tutto sulla licenza per pescare in Colorado

Tutto sulla licenza per pescare in Colorado

La natura è gentile con lo stato del Colorado perché ha oltre 12.000 miglia di torrente e 2.500 laghi e bacini idrici. Puoi divertirti a giorno di pesca, divertimento e relax con piacevole compagnia di famiglia e amici. Ma devi tenere presente che durante la pesca devi portare il licenza e tutti gli strumenti necessari per l’attività.

Colorado offre diversi tipi di licenze per scegliere quella più adatta alle tue esigenze e puoi facilmente andare in acque dolci. Oltre alla licenza di pesca è necessario acquisire a «Sigillo dell’habitat della fauna selvatica che è facilmente accessibile.

Resta solo da eseguire il passaggi pertinenti e preparati a goderti uno dei migliori giorni di pesca e assaggia uno squisito piatto di pesce.

Tipi di licenza di pesca in Colorado

In Colorado, esistono vari tipi di licenza di pesca tra cui si può menzionare:

Licenza per adulti: è quel tipo di licenza che tutti devono portare 16 anni o più pescare o catturare specie marine

Giovani ragazzi: questa licenza è consentita per i giovani di età tra 16 e 17 anni

Anziani: per quelli più grandi di 65 anni ci sono due tipi di licenza. Un annuale per oltre 65 anni, un altro un gioco comune annuale e una licenza di pesca senior

Licenze di vita: Questo tipo di licenza è per gli over 65 in Colorado e per le persone a basso reddito.

Segno di seconda canna: Questo tipo di licenza non è trasferibile, il oltre 65 la licenza deve recare un secondo sigillo, mentre i giovani non devono

Licenza commerciale: Questo tipo di licenza è per la pesca con scopi commerciali, è necessario consegnare alla ricevuta dell’acquirente con i dati, la data di vendita, la quantità e le specie vendute. Oltre a inviare una relazione annuale al CPW 30 giorni dopo la data di scadenza

Requisiti per la pesca autorizzata in Colorado nel 2022

requisiti per la pesca in Colorado

La pesca è un’attività consentita nello stato del Colorado, solo coloro che desiderano esercitarla devono conformarsi alla legge. Per fare questo, devono rispettare una serie di requisiti e otterranno rapidamente e facilmente la licenza di pesca all’ora preferita.

Pescare in Colorado deve presentare i seguenti requisiti:

  • Identificazione valido
  • I residenti in Colorado devono testare i loro residenza
  • Numero di assicurazione del partnerl per quelli con più di 16 anni e quelli con più di 12 anni solo se richiedono un sigillo per il secondo bastone

¿Quanto costa la licenza di pesca in questo Stato?

quanto costa la licenza per pescare in Colorado

I costi delle licenze di pesca nello stato del Colorado variare in relazione all’età e allo status di residenti e non residenti.

Sebbene, ci sono offerte solo per residenti e non residenti come licenze a breve termine.

LICENZE DI TASA RESIDENTI

■ Annuale per adulto (18-64 anni) [$35,17]

■ Annuale per gli anziani (oltre 65) [$9,85]

■ Licenza congiunta per selvaggina e pesca di piccole dimensioni [$50,37]

■ Licenza congiunta per la pesca di piccole dimensioni e di terza età [$29,75]

NON RESIDENTE

Annuale [$97,97]

■ Cinque giorni [$32,14]

GIOVANE

■ Residenti 16-17 anni [$9,85] applica il secondo costo di canna.

RESIDENTI E NON RESIDENTI

■ Sigillare per la seconda canna [$10,87]

■ Licenza di pesca per un giorno: residenti [$13,90]

■ Licenza di pesca per un solo giorno: non residenti [$16,94]

■ Licenza per giorno di pesca aggiuntivo [$6,81]

¿Quanto tempo ci vuole per uscire dalla licenza di pesca del Colorado?

Tieni presente che quando richiedi una licenza di pesca a breve termine, ne riceverai solo una numero di elaborazione temporanea, che sostituisce la licenza.

Ma quando richiedi la licenza sul Web o per telefono, raggiungerai la posta all’interno 14 giorni.

  • Se devi andare a pescare, presenta il numero di elaborazione temporanea, noto come TAM, è abbastanza

A volte l’anno puoi pescare in Colorado

Il Colorado è uno degli stati che fornisce, i diversi periodi dell’anno, privilegio che piacciono ai suoi abitanti e a coloro che sono interessati a visitarlo. Approfittando anche del numero di fiumi e laghi dove vivono grandi pesci marini, incoraggia la pesca sia per divertimento che per lavoro.

In qualsiasi periodo dell’anno, La varietà di fiumi e laghi del Colorado è disponibile per coloro che intendono pescare.

  • Sii attento e rispettoso se ce n’è uno ordine di divieto da qualche parte nell’area pubblica o privata.

Zone consentite per la pesca autorizzata in Colorado

dove puoi pescare in Colorado

Il Colorado è noto per il numero di specie porti che ha nelle sue acque, trote dagli arcobaleni ai marroni e gole. Allo stesso modo, ospita altre specie acquatiche, ad esempio: walleyes, tergicristalli, branzino, pesci bianchi di montagna, luccio e altro ancora.

Con il permesso di pescare nelle mani, cerca il posto e le attrezzature giuste per una fantastica e produttiva giornata di pesca. Il Colorado ha un giorno e continue possibilità di pesca all’aperto in zone con innumerevoli pesci.

La pesca da sola dovrebbe garantire solo quali sono i luoghi pubblici aperti e le condizioni delle acque per le migliori catture.

In breve, il Colorado, uno degli stati che offre ai residenti e ai non residenti l’opportunità di ottenere una licenza per pescare nelle sue acque nuove di zecca. facilita fiumi e torrenti con un sacco di pesci da pescare e godersi una bella giornata con la famiglia e gli amici.



stateuniti