Tutto sulla patente di guida della Florida

Tutto sulla patente di guida della Florida

Se hai intenzione di stabilirti negli Stati Uniti, pianificare di richiedere la cittadinanza o trasferirti in Florida, è essenziale elabori la patente di guida presto. Perché questo documento è più di un’autorizzazione alla guida di veicoli. Scopri e qui su questa importante procedura.

Requisiti per ottenere una patente di guida in Florida 2022

Diversamente dagli altri paesi, la patente di guida negli Stati Uniti è uguale al documento di identità, per quello che rappresenta nel mezzo di un test ufficiale per qualsiasi procedura, dall’incassare un assegno allo spostamento interno nel paese. Prestare attenzione a ciò che è necessario per richiedere questo documento:

  • Avere più di 18 anni.
  • Se hai meno dell’età sopra menzionata, devi completare il Graduate Driver Licensing Program (GDL), dopo esserti qualificato per qualificarti per le credenziali di guida.

⁇ Innanzitutto, elabora il licenza come apprendista ed eseguire le pratiche con il veicolo, sotto supervisione, e quindi:

  • Inserisci il licenza attuale in vigore, rilasciato nello Stato di origine.
  • Inserisci il documento di identità: registrazione delle nascite degli Stati Uniti, nazionalizzazione, legalizzazione, passaporto, ecc., come residente permanente o prova della cittadinanza.
  • Presente il Numero di previdenza sociale: Carta sociale, ricevuta fiscale.
  • Annulla le tariffe corrispondente.

⁇ Se non si dispone dell’SSN, sostituirlo con una lettera emessa dalla Social Security Administration (SSA) e una seconda ricevuta di identità.

⁇ Se non lo hai, l’istituzione prenderà in considerazione che è un nuovo pilota; pertanto, ai suddetti requisiti vengono aggiunti i test di conoscenza e gestione.

Patente di guida

Costo della patente di guida della Florida

Il rilascio di una patente di guida in Florida, come altre giurisdizioni negli Stati Uniti, il suo valore dipenderà dal tuo tipo o classe. Tuttavia, la tariffa stimata per la Classe E, come la più generica o non commerciale, è di $ 48,00.

Ora, nel caso in cui il centro di servizi di licenze visitato appartenga a un’agenzia di raccolta della contea, inoltre cancellare $ 6,25. Nel qual caso il costo stimato per le licenze 2 più comuni in questo Stato sono:

  • Licenza commerciale/originale o rinnovo: $ 75,00.
  • Rilascio della patente di guida tipo E: $ 48,00.

Patente di guida della Florida per turisti

I turisti che visitano la Florida possono noleggiare un veicolo e guidarlo con la licenza rilasciata nel loro paese di residenza; in tal senso, non è necessario richiederlo per ottenere un documento transitorio speciale.

Tuttavia, se prolunghi il tuo tempo come turista e desideri gestire la licenza nello Stato della Florida e non utilizzarla nel tuo paese; hai 1 anno dopo essere rimasto nell’entità per essere in grado di elaborare le nuove credenziali di stato.

Patente di guida della Florida per documenti non documentati

Attualmente, dopo una comoda considerazione della legge sul traffico della Florida, il non documentato può scegliere alla patente di guida, purché possano provare di vivere in questa città. I requisiti generali per richiedere il documento sono:

  • Pautar la appuntamento online.
  • Identificazione personale.
  • Costanza di Sicurezza sociale o suo equivalente.
  • Prova di residenza.
  • Presenta il test di pratica e, se necessario, di scrittura.
  • Annulla il diritto al documento di $ 48,00.

Pagamento con carta

Patente di guida della Florida per immigrati

Lo stato della Florida si trova come la terza entità statunitense più grande con il maggior numero di immigrati; di questi più della metà è in età di guida, ma non sono documentati, sebbene siano in grado di pagare per l’assicurazione del veicolo.

Come misura di controllo, gli immigrati legali saranno ora in grado di elaborare il loro Patente di guida della Florida, presentando le collezioni come qualsiasi altro cittadino:

  • Richiedi il tuo appuntamento
  • Documenti di identità.
  • Carta sicurezza sociale, o suo equivalente.
  • Sostanza residenziale.
  • Ricevuta di pagamento dei servizi domestici.
  • Presenta il test di pratica e, se necessario, esame scritto.
  • Annulla il diritto di rilasciare la licenza di $ 48,00.

Patente di guida della Florida per la prima volta

Tutte le persone che si qualificano per una patente di guida della Florida possono richiedere la loro appuntamento online sul sito ufficiale dell’istituzione che regola la sicurezza dei veicoli a motore e delle strade dell’entità.

Per fare ciò, devono soddisfare i requisiti per la loro concessione. Attualmente, questa credenziale stradale viene emessa insieme alla carta d’identità, in un formato più sicuro e personale.

Patente di guida spagnola della Florida

In una qualsiasi delle città della Florida, come Miami, Tampa, Orlando, Fort Lauderdale, Jacksonville o altro, dove La lingua spagnola predomina, Le persone sono alla ricerca del modo migliore per gestire la patente con informazioni nella loro lingua madre.

Fortunatamente, attualmente 2022, le parti interessate di lingua spagnola possono accedere al sito ufficiale del Dipartimento della sicurezza stradale manuale del conducente in spagnolo. Questo è lo strumento migliore per accedere a tutte le informazioni aggiornate e nella lingua delle preferenze.

Licenza Florida

Esame della patente di guida della Florida

I mezzi per accedere alla patente di guida in Florida sono attraverso test teorici e pratici. Per questo, l’utente deve studiare il manuale del conducente come mezzo di approvazione ufficiale o approvato dallo stato.

Questo strumento lo consente superare il test di conoscenza per la licenza di tipo E. Contiene 50 articoli con più opzioni relative alle normative statali sul traffico e all’esame pratico di gestione sicura.

⁇ Approvato con a minimo 40 colpi di 50 domande, ovvero l’80% del contenuto.

¿Come rinnovare la patente di guida in Florida?

Le patenti di guida della Florida hanno un validità di 8 anni, Pertanto, quando la data di scadenza si avvicina, deve essere rinnovata. Questo viene fatto attraverso un processo semplice e veloce, in modalità 4 vale a dire:

  • Personalmente: andare a un ramo dal Dipartimento della Florida per la sicurezza delle autostrade e dei veicoli a motore.
  • Online: a causa della pandemia, oggi è il modo più veloce rinnovare la patente di guida GoRenew.com in spagnolo.
  • Per telefono: chiamando 1 -866-467-3639.
  • Per posta: attualmente abilitato solo per personale militare fuori dalla Florida.

Come puoi vedere in questo post, se hai i supporti per ottenere la patente di guida in Florida, è un processo abbastanza semplice e rapidamente, e lo Stato fornisce tutti i meccanismi per garantire questa credenziale.



stateuniti