Tutto sulla pesca in Alaska

Tutto sulla pesca in Alaska

L’Alaska è famosa per molte cose, tra cui spicca la pesca. Questo ha molto a che fare con molti buoni posti per pescare trovato in tutto lo stato, che si tratti di pesca sportiva o di commercio.

È un affare quello genera una grande quantità di denaro, sia per il capitano della nave che per il resto dei lavoratori richiesti. Questo articolo presenta diversi dettagli interessanti sulla pesca in Alaska, nonché i requisiti da soddisfare per parteciparvi.

¿Cosa viene pescato in Alaska?

La migliore notizia per qualsiasi pescatore in Alaska è quella è possibile ottenere diverse specie. La pesca dell’uno o dell’altro dipenderà dalla zona scelta per svolgere l’attività. Ecco le specie più eccezionali.

  • Alaska Crab. Sono i più famosi in loco, ma la loro pesca è molto pericolosa, quindi non tutti possono farlo
  • Salmone. Se c’è un posto dove si trovano diversi tipi di salmone, è l’Alaska. Almeno 5 tipi di questo pesce. Tra questi, King Salmone e Argento spiccano
  • Trota iridea. Soprattutto nella baia di Bristol si possono trovare molte trote
  • Merluzzo nero. Possono essere trovati, anche se solo in aree molto profonde. Per inciso, la pesca del merluzzo bianco è controllata dal governo statale. Quindi puoi pescarne solo un limite
  • Artico. Forse è il meno attraente nello stato a causa della sua piccolezza. Ma ce ne sono molti nelle acque dell’Alaska
  • Pesce selvatico. Il tuo nome probabilmente ha a che fare con la tua posizione preferita. Perché può essere trovato principalmente nelle aree rocciose
  • Fletan. Si possono raggiungere solo 30 chilogrammi. E alcuni sono stati trovati che superano facilmente tale importo
  • Salvelin. È uno dei più abbondanti in tutto lo stato

¿A che ora puoi pescare in Alaska?

La pesca in Alaska è determinata da alcuni fattori, ad esempio il clima della regione. Ma quello che influenza di più è la quantità di pesce o granchi disponibili, che aumentano considerevolmente in un determinato periodo dell’anno.

Ecco i periodi migliori dell’anno per pescare in Alaska tenendo conto della disponibilità delle specie.

  • Granchi. Per pescarli, devi essere molto attento agli ultimi giorni di ottobre e fino alla fine di dicembre
  • Salmone. Per pescare una qualsiasi delle classi di salmoni 5, devi essere in Alaska nei mesi da maggio a settembre. Tuttavia, anche nel mese di ottobre è possibile ottenere grandi quantità di salmone keta
  • Trota, salvelin, merluzzo. Nel caso di queste specie, possono essere pescate nei mesi da marzo a novembre. Il merluzzo bianco è uno dei più costanti nelle acque dell’Alaska
  • Altri. Nella stagione estiva e in alcuni mesi autunnali è possibile ottenere molte altre specie

¿Quale permesso è necessario per pescare in quest’area?

Sebbene il numero di pesci e altre specie siano molte in Alaska, ciò non significa che chiunque possa semplicemente andare lì e andare a pescare. Come ha fatto ogni stato negli Stati Uniti leggi che regolano le attività che vengono effettuati nel suo territorio, compresa la pesca.

Per questo motivo, chiunque desideri parteciparvi, sia per lo sport che per gli affari, individualmente o su una barca da pesca, hai bisogno di un permesso governativo per farlo. Ma la buona notizia è che, per pochi dollari, puoi ottenere questo permesso e senza dover andare a nessun ente pubblico.

Per avere questo permesso, menziona solo quanti giorni prevedi di pescare e dove. A seconda di tali informazioni, viene determinato l’importo da pagare, che sarebbe tra $ 20 e $ 145 circa. Per inciso, l’importo più grande implica che si tratta di un permesso per tutto l’anno.

L’autorizzazione può fare domanda presso il negozio di pesca situato vicino al mare, al fiume o al lago. È anche possibile richiedere questo permesso sulla stessa barca, una volta imbarcato.

A proposito, questa autorizzazione è una concessione fatta dal governo dell’Alaska in modo che il beneficiario possa pescare senza problemi nella zona. Inoltre, funge da impegno del pescatore a rispettare le leggi stabilite dal Dipartimento di caccia e pesca dell’Alaska.

¿Chi può pescare in Alaska?

Chiunque può lavorare come pescatore in Alaska, soprattutto su pescherecci che possono essere visti in cumuli durante l’alta stagione. Ci sono molte aziende che cercano sempre lavoratori e richiedono personale per pescare, cucinare, ecc.

Tuttavia, va notato che l’autorizzazione del governo è l’ultimo requisito che deve essere riempito. In altre parole, chiunque voglia pescare in Alaska deve assicurati di soddisfare tutti i requisiti che il governo richiede. Ad esempio, se è straniero devi avere un visto, sia esso turistico o altro.

Un altro dettaglio è quello solo quelli di età superiore ai 16 anni possono pescare Là. E ovviamente solo coloro che hanno la disponibilità richiesta dal lavoro possono sceglierlo. Ricorda che questo lavoro può durare diversi mesi di seguito.

¿Quanto guadagna un pescatore nel Mare di Bering?

come è il peso in Alaska

Si considera il lavoro di pesca e raccolta dei granchi nel Mare di Bering uno dei lavori più rischiosi in tutto il mondo. Motivo per cui non tutte le persone si avventurano per parteciparvi. Tutto sommato, è interessante quanti soldi una persona può guadagnare facendolo.

Il più recente del settore potrebbe ottenere circa $ 20.000, mentre il più esperto potrebbe vincere tra $ 60.000 e $ 100.000 all’anno. Ma la realtà è che devi lavorare solo pochi giorni per ottenerlo, anche se alcuni sottolineano che il lavoro richiede effettivamente diverse settimane.




stateuniti