Tutto sulle carte di credito negli Stati Uniti

Tutto sulle carte di credito negli Stati Uniti

Carte di credito può fare una pausa per comprare ciò che amiamo così tanto, Ma sfortunatamente non possiamo sempre pagare al momento e dobbiamo finanziare un debito in diverse rate. Negli Stati Uniti. Ci sono molti fornitori di carte di credito, ma è necessario sapere tutto sulle carte di credito negli Stati Uniti prima di firmare un contratto con qualsiasi banca, quindi facciamo qualche ricerca tra le migliori opzioni.

Le migliori carte di credito in America per vivere

Esistono numerose carte di credito negli Stati Uniti, molte di queste offrono garanzie e vantaggi che sembrano incredibili a occhio nudo, tuttavia, dopo un certo tempo o in determinate circostanze o condizioni possono diventare un grande mal di testa.

La soluzione è semplice, abbiamo scelto per te i migliori quattro carte di credito negli Stati Uniti vivere comodamente senza pagare per toglierci il sonno. Queste quattro opzioni provengono da marchi riconosciuti e usati non solo negli Stati Uniti ma anche in tutto il mondo, rendendoli affidabili e in grado di adattarsi alle tue esigenze:

American Express

L’American Express è sempre stato un carta di grande popolarità negli Stati Uniti poiché offre APR di 0% sia nei trasferimenti di denaro che negli acquisti di stabilimenti durante l’anno di apertura, dopodiché le sue tariffe sono generalmente una delle più basse, attestandosi dal 14,7 al 25,7% di interesse a seconda di come il cliente lo paga.

⁇ Ha un tasso forfettario annuale di quasi $ 100, ma ha così tanti vantaggi in termini di programmi di fidelizzazione e altri bonus d’uso che tale tasso è ridotto.

⁇ Una di queste obbligazioni che vogliamo evidenziare è quella applicata negli acquisti nei supermercati, dove il cliente ottiene persino un rimborso 6% sugli acquisti per un anno e dopo questo primo anno riceve 1% di tutti. Inoltre, vale anche la pena menzionare il rimborso 6% sui servizi online per la visione di video e anche il rimborso 3% durante il rifornimento.

⁇ L’elenco dei piccoli bonus continua, ma riteniamo che questi siano i più popolari e con i quali otterrai maggiori vantaggi utilizzando la tua carta American Express nella sua versione blu negli Stati Uniti.

Scoprire

¿Un interesse 0% per un anno ti sembra poco? ¿Che ne dici di 16 mesi? Se sembra ancora poco, te lo informiamo con la carta di credito Discover It puoi ottenere 18 mesi di un APR di 0% per trasferimenti di saldo.

⁇ Dopo 18 mesi l’APR è compreso tra il 13 e il 25%, che lo pone nell’interesse standard. Questa opzione è ideale per coloro che faranno un uso occasionale di una carta di credito negli Stati Uniti.

Per quanto riguarda i rimborsi Scoprire è anche qualcosa di generoso, rimborso fino a 5% su servizi diversi come Walmart, stazioni di servizio, shopping su eBay e Amazon e catene di fast food. Inoltre, rimborsa anche 1% all’anno in servizi che non corrispondono a loro.

Wells Fargo Platinum Visa

¿Anche 6 mesi di interesse sembrano poco 0%? Wells Fargo ti offre questa stessa percentuale per 18 mesi Con il tuo visto Platinum, inoltre, dopo la fine di questo periodo senza interessi non dovrai pagare una tassa di manutenzione annuale, rendendo questa carta una vera panacea per i suoi vettori.

Come principale svantaggio abbiamo che i trasferimenti di denaro hanno una commissione fino a 5% in ogni transazione, ma questo è facilmente coperto da alcuni servizi come l’assicurazione mobile, dove se paghi la tariffa forfettaria del tuo cellulare con la tua carta Wells Fargo immediatamente il tuo cellulare sarà assicurato, e la cosa migliore è la tariffa con cui rientra in questo stato, che è $ 600.

Chase Sapphire preferito

Se sei un viaggiatore frequente, ti consigliamo quella che abbiamo trovato la migliore carta da utilizzare sia negli Stati Uniti che all’estero, la carta di credito di Chase.

¿Perché diciamo che è il migliore per viaggiare? Perché dopo aver speso 4 mille dollari ovunque Chase ti garantirà un importo di 60 mila punti Sapphire, che può essere scambiato in diversi siti turistici e compagnie aeree, per un totale di circa $ 750. Questo è qualcosa che dovresti trarre vantaggio durante i primi 3 mesi di utilizzo del tuo servizio.

Inoltre la carta di credito Chase Sapphire preferito Ti darà un punto per ogni dollaro che spendi per la vita, quindi risparmierai anche per il tuo viaggio futuro semplicemente facendolo uso.

La sua tassa di manutenzione annuale è di $ 95, che è coperta durante il primo anno e se viene utilizzata abilmente può sempre essere coperto grazie ai punti che ti danno con ogni acquisto. La sua percentuale di APR è compresa tra il 18 e il 25%, il che può essere un po ‘alto, ma è una carta con molti vantaggi.

¿Come funzionano le carte di credito negli Stati Uniti?

Nel corso del 2017 sono state effettuate 40,8 trilioni di transazioni con carta di credito solo negli Stati Uniti e il numero continua a salire come schiuma.

Naturalmente, ciò fa sì che diversi fornitori di carte di credito corrano rischi a beneficio dei propri clienti e quindi ottengano le loro preferenze, quindi ogni mese di solito forniscono promozioni impressionanti che può essere utilizzato al massimo.

Negli Stati Uniti come in qualsiasi altro paese, carte di credito «Lendi» in modo da poter acquistare un determinato articolo che non è possibile acquisire facilmente a causa della mancanza di risorse monetarie e che stanno caricando a rate e con interessi. Esistono molti tipi di carte di credito in questo paese che possono essere classificate come carte del viaggiatore, standard e carte del programma di premi.


Le migliori carte di credito per viaggiare negli Stati Uniti

US CARD

Il terrore di molti viaggiatori sono le commissioni eccessive che possono essere raggiunte utilizzando una carta di credito del paese di origine negli Stati Uniti. Quindi, se hai intenzione di trascorrere del tempo in Nord America, è bello richiedere una nuova carta di credito in quel paese e quindi eludere queste alte commissioni.

Normalmente le migliori carte di credito sono offerte da banche relativamente nuove, Vogliono trovare un posto tra le banche di spicco di questa nazione, quindi puoi approfittare delle opzioni. Queste banche includono:

Evita i tassi con Bnext

Il servizio Bnext è una banca completamente online che ti permetterà di inviare denaro dalla tua carta di credito o debito a una carta fisica, così puoi viaggiare senza utilizzare la tua carta di credito o addebito all’estero. In questo modo eviterai le grandi commissioni da utilizzare in altri paesi della tua carta di credito tradizionale.

Puoi ricaricare la tua carta Bnext con la tua carta di credito e ottieni immediatamente il saldo sulla tua nuova carta oppure puoi anche ricaricare questa carta con un bonifico che verrà riflesso in essa entro un periodo di 3 giorni. Ma ciò che ci fa raccomandare questo sistema come carta di credito per viaggi negli Stati Uniti è quello restituirà commissioni che non spetta a te pagare e lo fa immediatamente in questo modo:

  • Restituisce la commissione fino a 3 prelievi presso gli sportelli automatici.
  • Restituisce commissioni sugli acquisti che possono arrivare fino a 2 mille dollari.

Uphold

Anche i servizi di pagamento via Internet occupano una posizione importante durante il viaggio, in particolare i servizi che offrono una carta di credito prepagata virtuale che è possibile ancorare con la carta di credito, debito o criptovalute, senza dubbio una novità.

Il meglio di Uphold è che le loro commissioni sono praticamente inesistenti per ancorare la carta e molto basse quando si effettuano acquisti o si preleva denaro.

Ti invitiamo a provare uno di questi metodi e a raccontarci la tua esperienza con ognuno. Se hai dubbi, possiamo anche rispondere a loro, lascia il tuo commento.



stateuniti