Visiting Teachers Program negli Stati Uniti [Info: 2022 ]

Visiting Teachers Program negli Stati Uniti [Info: 2022 ]

Ogni professionista ad un certo punto dea sua vita vuole provare nuove esperienze, ma non tutti hanno l’opportunità di farlo. Fortunatamente, gli insegnanti in Spagna possono goditi nuove sfaccettature de’insegnamentoPerché hanno una meravigliosa opportunità di accedere al programma degli insegnanti in visita e viaggiare negli Stati Uniti. Vuoi sapere di cosa tratta esattamente questo programma? D’ora in poi lo scoprirai.

Visita del programma degli insegnanti negli Stati Uniti

Il programma di insegnanti in visita negli Stati Uniti, noto anche come PPVV, è uno di questi selezionare insegnanti di spagnolo per lavorare in una scuola negli Stati UnitiQuesto programma è iniziato nel 1986, attraverso un accordo tra il Ministero dea Pubblica Istruzione spagnolo e il Ministero dea Pubblica Istruzione dea California.

L’obiettivo che è stato desiderato raggiungere con questo accordo è migliorare la qualità de’insegnamento dea lingua e dea cultura spagnola negli Stati Uniti e in Canada. Desidera inoltre promuovere il rafforzamento dei legami sociali e culturali tra questi paesi.

Per raggiungere l’obiettivo desiderato, viene fornito un visto di scambio a ciascun insegnante partecipante, che a sua volta apre le porte per vivere un’esperienza molto eccitante e arricchente. L’accesso a questo programma non è facile. Per essere selezionato, è necessario presentare una serie di requisiti speciali e partecipare a diverse interviste.

Requisiti per accedere al programma di insegnanti in visita negli Stati Uniti

Ogni programma segue una serie di regole per accettare o meno gli insegnanti partecipanti. Uno di questi è che la persona interessata a partecipare al programma deve presentare alcuni requisiti, che serviranno verificare i dati personali de’insegnanteLa documentazione generale da ammettere come professore ospite negli Stati Uniti include quanto segue:.

  • Avere un’esperienza minima come insegnante di 2 anni
  • Avere un liveo più alto di gestione inglese o B1
  • Avere una patente di guida
  • Non essere stato professore ospite nel periodo 2017-2018.

Questi sono i requisiti generalmente richiesti a coloro che sono interessati a partecipare al programma. Va tenuto presente che questi possono variare in base agli stati del paese, poiché ognuno ha una serie di requisiti aggiuntivi. Al tempo del cooquio per ottenere il visto (in questo caso J1) dovresti anche avere altri documenti pronti, tra cui:

  • Passaporto valido. Questo deve avere almeno 2 pagine vuote
  • Originale del documento DS-2019
  • Modulo di domanda DS-2019
  • Fotografia di sfondo bianco misura 5 cm x 5 cm
  • Ricevuta di pagamento dea tassa SEVIS
  • La ricevuta originale del pagamento dea tassa di elaborazione

Potrebbe anche essere richiesto prova del legame sociale ed economico del paese di origine, giustificazione del lavoro, titolo di abitazione o impresa, dichiarazione del motivo dea tua richiesta, tra gli altri.

Come fare domanda per diventare professore ospite negli Stati Uniti

Qualsiasi insegnante di spagnolo che desideri partecipare al programma degli insegnanti in visita deve presentare una domanda tramite l’applicazione ProfexTale domanda servirà a registrarsi, aegare il proprio CV, sostenere e meritare documenti.

La domanda deve indicare chiaramente se si desidera prestare servizio in Canada, negli Stati Uniti o nel Regno Unito. Dovrebbe essere tenuto presente che è possibile selezionare solo un paese e uno statoI richiedenti che dispongono di un certificato di firma elettronica riconosciuto possono registrare la loro richiesta tramite la domanda Profex, senza doverla inviare fisicamente.

Per i richiedenti che non dispongono del certificato di firma elettronica, devono stampare la loro domanda in Profex, firmarlo e registrarlo di persona nel Registro generale del Ministero de’istruzione e dea formazione professionale, nei registri dei ministeri de’educazione dee comunità autonome e nee rappresentanze diplomatiche o uffici consolari dea Spagna a’estero.

Insegnanti che desiderano scegliere inviare la domanda presso un ufficio postale, devono farlo in una busta aperta. In questo modo, può essere datato e sigiato prima di essere inviato con l’obiettivo finale di accreditare la presentazione entro il termine specificato nea chiamata.


UN’ESPERIENZA PERSONALE



stateuniti