Vivi e lavora negli Stati Uniti durante i mesi estivi

Vivi e lavora negli Stati Uniti durante i mesi estivi

La gioventù è un palcoscenico unico e ciò che fai o smetti di fare in esso influenzerà il tuo futuro come persona. Quindi la cosa migliore che puoi fare è usare quel tempo per impara cose diverse che ti saranno successivamente utili. Ad esempio, imparare una nuova lingua, conoscere meglio la cultura di un altro paese, sviluppare competenze come il lavoro di squadra, ecc.

Bene, il lavoro estivo negli Stati Uniti e soprattutto nei campi estivi ti permetterà di avere tutte queste opportunità in un unico posto. ¿Cosa devi sapere per vivere e lavorare negli Stati Uniti durante l’estate? Di seguito, evidenziamo la cosa più importante.

¿Perché andare a lavorare negli Stati Uniti in estate?

Se stai pensando di viaggiare negli Stati Uniti per partecipare a un lavoro durante l’estate, vogliamo che tu sappia che è una decisione eccellente, perché tra le altre cose, ti permetterà progressi nell’apprendimento delle lingue. Ed è che per partecipare come volontario devi solo avere un livello intermedio di inglese. Inoltre, durante questo periodo vi è un notevole aumento dell’economia e del consumo dei cittadini americani, nonché dei numerosi turisti che scelgono gli Stati Uniti come destinazione di vacanza, quindi aumenta anche la quota di posti di lavoro disponibili.

Questi lavori aggiuntivi vengono aggiunti ai campi estivi, dove ai volontari viene anche pagata una considerevole quantità di denaro in valuta americana, essere un buon incentivo da prendere in considerazione e con il vantaggio extra che le spese di soggiorno sono a carico del campo.

Tuttavia, ciò che conta di più è che puoi goderti un scambio culturale con persone provenienti da tutto il mondo, non solo con gli americani. Puoi anche goderti gli splendidi paesaggi che si trovano in tutto il paese. E, ultimo ma non meno importante, avrai la meravigliosa opportunità di acquisire più esperienza lavorativa in varie sfaccettature.

Campi estivi negli Stati Uniti per lavorare

Il tempo non ci raggiungerebbe per menzionare tutti i campi che danno vita negli Stati Uniti durante il estate. Ma la verità è che sebbene siano molti, la stragrande maggioranza svolge le stesse attività o almeno molto simili. Useremo il programma di attività di uno di questi campi come esempio e approfondiremo un po ‘di più ciò che accade al loro interno.

campi estivi

Camp USA È uno dei campi tra i tanti esistenti e in esso vengono svolte diverse attività che consentono al divertimento e all’apprendimento di riunirsi. Dal giochi tradizionali, attività sportive, spazi dedicati alla musica, eccetera. In ciascuna di queste attività è essenziale che ci sia almeno un supervisore ed è qui che ti trovi. Sarai in grado di sviluppare il tuo potenziale per supervisionare e guidare un gruppo di giovani o bambini.

Avrai la possibilità di aiutarli in momenti di grande importanza per loro, ad esempio quando prendi decisioni, sviluppa creatività nel gruppo e impara a fare il lavoro di squadra. Tutto ciò sarà senza dubbio utile a loro e a te.

Pro e contro di vivere e lavorare negli Stati Uniti in estate

Ci sono molti vantaggi nel lavorare negli Stati Uniti durante i mesi estivi. Ad esempio, puoi migliorare la lingua e ricevere entrate dal tuo lavoro, così come altri vantaggi che dovresti assolutamente considerare.

pro e contro del lavoro in estate

Ecco i vantaggi di lavorare in un campo estivo:

Pro

  • Dopo aver terminato il lavoro, puoi goderti un mese con il permesso turistico in modo da avere l’opportunità di visitare e conoscere meglio qualsiasi posto nel paese.
  • L’importo che riceverai come reddito è almeno il doppio di quello che devi investire per essere nel paese e lavorare
  • Avrai alloggio e cibo a tua disposizione
  • Sarai in contatto con la ricca cultura americana

Contro

Sebbene abbiamo menzionato alcuni degli interessanti vantaggi di vivere e lavorare negli Stati Uniti durante l’estate, la verità è che non tutto è roseo. Ci sono alcuni punti negativi su cui dovresti anche analizzare e meditare. Qui ti diciamo:

  • L’autorizzazione ad essere nel paese è limitata, poiché il lavoro è solo durante l’estate. Sappiamo che sei una persona responsabile e che per questo motivo farai un ottimo lavoro, ma verrà il momento dell’addio ed è qualcosa che devi tenere a mente
  • Il costo del biglietto aereo, sia verso l’esterno che per il ritorno, è a tue spese
  • Durante i mesi di lavoro, sarai lontano dalla famiglia e dagli amici. A seconda della vicinanza della relazione con i tuoi cari, questo potrebbe essere un punto negativo
  • Non tutte le aziende offrono vantaggi finanziari. Devi analizzare questo punto, perché potrebbe non essere il più importante o necessario per te o potrebbe essere. Alcune aziende ti danno solo le spese di base e l’esperienza di lavorare con loro
  • La stragrande maggioranza delle aziende ha un limite di età come requisito. Ad esempio, ci sono campi estivi che consentono ai giovani di età inferiore ai 28 anni di lavorare. In altri casi più severi di 20 anni o anche meno.

Quindi, dopo aver messo in equilibrio ciascuno di questi punti sopra menzionati, sarai in una posizione migliore per prendere la decisione di andare negli Stati Uniti e lavorare durante l’estate. Puoi persino compilare la tua domanda da casa tua usando il tuo computer. Sicuramente puoi goditi un’esperienza incredibile, uno che vorrai ripetere ogni anno, perché sì, puoi restituire tutte le volte che vuoi purché soddisfi il requisito dell’età.


Qui puoi vedere un altro video che racconta le esperienze tra Pro e Contro di vivere negli Stati Uniti 🙂




stateuniti