WOW! Scopri i migliori hamburger di New York

WOW! Scopri i migliori hamburger di New York

Chi non sogna di mangiare il miglior hamburger del mondo?Bene, lo so, dove i sapori si mescolano ed esplodono nea tua bocca, con pane fresco, carne al suo punto, le medicazioni che esaltano i sapori, le patatine fritte o gli anei di cipoa.

Come sappiamo che anche tu vuoi goderne uno hamburger squisito abbiamo fatto un TOP del 5 i posti migliori per mangiare hamburger a New YorkQuindi, non aspettiamo più, ti presentiamo i luoghi in cui troverai gli hamburger più ricchi di New York City.

Burger a cinque tovaglioli

In questo posto hai undici tipi di hamburger tra cui scegliere, ognuno con ingredienti diversi. C’è il tesoro dea casa, chiamato 5 tovaglioli da 10 once. Sono carne fresca e naturale, formaggio groviera importato, cipoe carameate, con rosmarino e salsa a’aglio e non puoi perderti come compagno, patatine fritte o anei di cipoa.

Hanno un menu che piace a tutti, possono preparare un hamburger come vuoi, vegano, ben risolto. Anche da 100% di carne naturale, filetto di tonno, poo aa griglia e tacchino, il tutto accompagnato da ingredienti che ne esaltano i sapori, in un ambiente piacevole.

Acquista hamburger a New York

Shake Shack Burger

Al Madison Square Park di Manhattan Shake Shack iniziò in un carreo per hot dog, fino a quando non ottenne un posto permanente a’interno del parco. Lì troverai alcuni deliziosi hamburger con ingredienti freschi e di qualità, le sue carni sono caratterizzate da un terreno fresco, fresco e gustoso.

Hai diverse opzioni tra cui scegliere. C’è la carne, il poo o queo vegetariano, con contorni, patatine e bevande diversi e sorprendenti che puoi ordinare da una bibita analcolica, vino, birre o le diverse bevande prodotte da loro. A’interno di New York City puoi ottenere più filiali.

Hamburger di New York

Bistrot d’angolo

Se ti piacciono gli hamburger e il bohémien, ti invito a visitare questo posto che è noto come l’ultimo bar bohémien nel West Greenwich Viage, dove puoi mangiare e gustare dee buone birre.

Sono famosi per i loro due hamburger, il Bistro fatto con pancetta, formaggio americano e le rispettive lattughe, pomodori, cipoe e sottaceti, e il Bistro Beo con un beissimo fungo da porto grigliato coperto di formaggio americano e pancetta croccante.

Hamburger a New York

Bareburger

Bareburger si distingue per la preparazione di cibi per tutti i gusti e le esigenze, ha il suo menu diciassette anni tipi di hamburger, per gli amanti dea carne, vegani, vegetariani e consumatori senza glutine.

Tra le varietà che presentano ci sono quee di manzo, bisonte o tacchino, con ingredienti biologici e freschi, le adorerai! Godrai di 8 once di sapore puro in un ambiente molto accogliente in cui il suo motto è preservare l’ambiente con ingredienti di alta qualità.

Burguer New York

Hamburger di Jackson Hole

Questo ristorante di famiglia è iniziato nel ’72 e sì! serve più degli hamburger, sebbene questi siano il suo più grande forte. Hanno un’atmosfera piena del calore dea famiglia che gestisce il posto, è confortevole e molto accogliente.

Secondo alcuni commensali, servono i migliori hamburger da New York. Offrono il classico hamburger, ma per la maggior parte ha un menu molto vario, oltre ad altri piatti. Puoi goderti un hamburger fantastico a soli $ 20. Troverai Jackson Hole Burgers aa 521 Third Avenue e aa 232 East 64th Street.

Questa camera per hamburger si trova in un posto molto particolare, la sua posizione è a’interno de’hotel Parker Meridien da New York, devi passare l’accoglienza e dietro una tenda rossa incontrerai il famoso Burger Joint, devi avere un po ‘di pazienza perché è molto occupato e il posto è piccolo.

Hamburger di New York

Potrebbe essere necessaria mezz’ora a un’ora per l’ordine e la consegna. Le opzioni per il tuo hamburger sono: carne singola, doppia carne, con formaggio, doppio formaggio e contorni, lattuga, sottaceto, pomodoro, cipoa, pancetta, jalapeño, con le rispettive patatine fritte.

Sue sue pareti troverai molte firme lasciate dae persone che sono andate a testare le loro ricchi hamburger ed è parte dea decorazione di quel luogo peculiare.

Quando vai a New York devi concederti di mangiare questi ricchi hamburger, icona dea gastronomia americana, orgoglio nazionale, in alcuni di questi famosi stabilimenti.



stateuniti