TOP 5 I posti più belli per accamparsi in Illinois sono incredibilmente belli

TOP 5 I posti più belli per accamparsi in Illinois sono incredibilmente belli

La natura è ricca e molto più piacevole l’ambiente che mostra clima, vegetazione, flora, fauna, paesaggi. Sono elementi naturali, che si combinano per a divertente giornata in campeggio in un posto bellissimo situato in Illinois, Stati Uniti.

In Illinois, le aree di campeggio sono incorniciate dalla riva del lago all’area forestale. Ci sono parcheggi per roulotte e aree di campeggio gratuite disponibile per iniziare avventure magiche circondate dalla natura in generale.

Ci sono più attività che puoi fare in ciascuno di questi luoghi che questo stato offre per divertimento in famiglia. Alcuni luoghi contengono laghi per godersi una nuotata rinfrescante, altri alberi che offrono ombra e una buona area per guardare il tramonto.

Campeggi del parco della contea di Comlara a Hudson

Questo attraente parco camp con sede nell’Illinois, sotto l’amministrazione della Contea di McLean, è circondato da un lago artificiale. Questo luogo ha un paesaggio pittoresco, è l’ideale per varie attività come l’escursionismo, la mountain bike e dispone di barche e canoe da navigare.

Questo posto ha abbastanza spazio per auto elettriche arcade o senza collegamenti elettrici, fin dall’inizio le prime strade sono asfaltate. Andare avanti nel posto lì aree senza collegamenti elettrici e il percorso è con pezzi di pietra, ideali per campi primitivi.

Per divertimento e distrazione è il gamma di tiro con l’arco, il lago per la pesca secondo le norme e gli orari stabiliti. Ci sono molte attività che possono essere svolte in questi campi in Illinois.

All’interno comfort, il parco ha:

  • TV via cavo
  • Piscina
  • Wifi
  • Uso della carpa
  • Ingresso per cani
  • Collegamenti idrici

Palace Campground a Galena

Molto vicino al centro storico di Galena, questo affascinante campo si trova coperto di vegetazione verde e un clima piacevole a seconda della stagione. Palace Campgrounds ha la sua storia, perché in passato rinomati artisti dell’epoca hanno suonato in diversi eventi di opera e teatro.

Questo campo ha cabine con una varietà di servizi, sebbene abbia spazio e consenta l’ingresso di camper o l’assemblaggio di una tenda. Le cabine dispongono di aria condizionata, letti ed elettricità.

Ora anche il campo ha edifici completi dotato di bagni di acqua calda e potabile, macchine per la soda.

Nella stagione estiva a piscina riscaldata e un altro per i bambini, così come aree giochi con scivoli, altalene, club house.

Per l’intrattenimento per adulti:

  • A mini golf
  • Alla fine serate al cinema
  • Tavoli da picnic
  • Servizio lavanderia

Ha anche un negozio di alimentari e ristoranti con una varietà di fast food.

Jubilee College State Park Camping a Brimfield

Parco pittoresco situato nella contea di Peoria tra Kickapoo e Brimfield, proprio accanto alla Route 150 degli Stati Uniti. Precedentemente in questo posto uno dei prime università dallo stato dell’Illinois, quindi mantieni la tua storia.

migliori campi in Illinois

Il posto è perfetto per escursionismo, mountain bike, equitazione e in campeggio, essendo lì ti godrai foreste, colline, burroni e prati. Sebbene in diverse occasioni la parte storica sia stata chiusa dai sovrani del momento e poi sia stata riaperta.

Ma nel 2009 ha chiuso definitivamente ed è rimasto parco campeggio disponibile turisti e visitatori sotto la cura e la manutenzione di gruppi di volontari. Vale la pena chiarire che il luogo nella sua interezza rimane di proprietà dello stato dell’Illinois.

L’aspetto roccioso è innumerevole, accompagnato da arsenico, calcare e carbone, misura più di 660 piedi, habitat eccellente per la fauna selvatica e i pesci. All’interno della fauna puoi vedere ad esempio: volpi, coyote, scoiattoli, conigli, cervi, procioni in tutta la foresta.

Inoltre, per gli amanti della pesca ci sono galle blu, tende, pesce gatto e spigola, sebbene, non è consentito nuotare. Ma nel torrente puoi vedere castori e topi muschiati e tacchini selvatici come altre specie di uccelli.

Giant City Park Campground a Makanda

Situato a Jackson e Union Counties, questo parco accoglie allegramente i suoi visitatori temporanei per riempirli di pura natura. Le strutture del luogo sono ben curati per ospitare i loro ospiti nei fine settimana o nel momento in cui scelgono di vivere in modo naturale.

campi da divertirsi in Illinois

Il sito ha i suoi comfort come acqua, elettricità, docce con servizi igienici e ampio spazio per rimorchi e tende. Davvero, c’è tutti i gusti, Se vuoi goderti un’avventura in modo primitivo, sei il benvenuto, prendi tutto ciò di cui hai bisogno per sistemarti.

In origine, il parco aveva una cabina principale e altre sei, di materiale arsenico e legno che venivano aggiunti al registro nazionale dei luoghi storici. Successivamente, sono stati sostituiti da repliche, i visitatori del parco sono ospitati, d’altra parte, l’ostello è usato come ristorante e negozio di articoli da regalo.

Il parco è un Monumento Naturale Nazionale, Inoltre, è un ambiente che ospita una pietra preistorica, è incluso nel registro nazionale dei luoghi storici.

Shabbona Lake State Park Campground a Shabbona

Il parco statale situato nel comune di Shabbona, nella contea di Dekalb, è un affluente del fiume Fox che scende in un lago artificiale costruito nel 1975. In quel lago, puoi pescare ed è visto come un rifugio naturale per sfuggire alla routine, godere della tranquillità e sentire la natura.

i migliori campeggi in Illinois

Questo luogo boscoso offre quanto segue comfort nelle sue strutture:

  • cabine
  • Servizio elettrico
  • Docce e servizi igienici
  • Lancio della barcas
  • Piste da gioco e pesca
  • Canne da pesca

Ha barche con remi, per la migliore vista panoramica sul lago, d’altra parte, il campo offre tavolo da picnic e spazio falò. Oltre a una pista di ghiaia, dove devi parcheggiare la tua auto e se preferisci installare il tuo negozio di campagna usa lo spazio consentito per essa.

Sicuramente belli i luoghi che l’Illinois offre per i giorni in campeggio, dove il paesaggi naturali che forniscono diverse attività da godere con la famiglia.

Devi solo scegliere e lasciarti trasportare da questa meravigliosa avventura che sarà sicuramente piacevole e fruttuosa perché lo saprai siti storici e monumenti nazionali. ¿Hai già il tuo preferito? Lasciaci un commento 🙂



stateuniti