La migliore Università pubblica e privata del Nevada 5

La migliore Università pubblica e privata del Nevada 5

Se stai pensando di vivere in Nevada, dovresti tenere conto del livello di studio e della sua qualità. Bene, il Nevada è la patria del grande varietà di università sia pubbliche che private.

A seconda della città in cui scegli di vivere, Las Vegas, Henderson, Reno, ecc., Puoi ottenere istituzioni specializzate in determinate professioni o materie accademiche. In questo post parleremo delle migliori università del Nevada.


Nevada State College

Nevada State College

Questa famosa università ha la sua posizione nella città di Henderson, in Nevada. È relativamente nuovo, è stato inaugurato nel 2002. Tuttavia, è la prima università statale del Nevada.

Questa università pubblica ne ospita almeno una 20% di studenti di lingua latina o spagnola. È un’istituzione che ammette anche studenti afroamericani, quindi esiste una grande varietà etnica, questo è un punto che dovresti considerare se vuoi studiare in questa istituzione.

Ha un giornale, gestito da studenti chiamato un giornale gestito da studenti, The Scorpions Tale, ha avuto una grande crescita e attualmente ha un’iscrizione di almeno 3.000 studenti. toast laurea basata su arti e scienze liberali. Inoltre, insegnanti e infermieri.


College of Southern Nevada

College of Southern Nevada

Questo è il La più grande università pubblica del Nevada. Ha una lunga storia, è stata fondata 50 anni fa (1971), tuttavia, nel 2007 è stato deciso di cambiare il nome dell’università nell’attuale «Southern Nevada College.

Questa università fornisce almeno 70 programmi accademici, allo stesso tempo fornisce 180 titoli, nonché 7 gradi. La maggior parte degli studenti, vale a dire oltre il 70% studia parzialmente, in questo modo alternano gli studi con il lavoro. In questo modo, sono evidenti orari flessibili.

D’altra parte, ha 5 programmi atletici, che sono calcio maschile, baseball maschile, softball femminile, pallavolo femminile e infine calcio femminile. Personaggi famosi come: Phil Bickford, Jacky Rosen, tra gli altri, si sono diplomati in questa università.

Un punto culminante è il grado di educazione reale che si ottiene, preparando gli studenti in settori come: specializzazioni nell’amministrazione dei casinò, che è conveniente con la grande quantità che prevale in Nevada.

Oltre a Amministrazione delle arti culinarie, alimentari e delle bevande, amministrazione alberghiera o turismo. È senza dubbio una delle migliori università pubbliche.


Università del Nevada, Las Vegas

Università del Nevada, Las Vegas

Si trova a Las Vegas, quindi se stai pensando di trasferirti negli Stati Uniti, in particolare a Las Vegas, puoi non solo ottenere lavoro part-time ma anche studiare le probabilità, perché Questa università ammette gli ispanici.

Gli acronimi usati per questa università pubblica sono UNLV, porta il soprannome di Ribelli. È stata fondata nel 1957, in modo tale da avere una lunga storia e si è laureata con migliaia di professionisti.

Ha 1168 dipartimenti accademici, tra cui figure di carriera come: Economia, inglese, cinema, finanza, contabilità, eccetera.

Certo, non può essere perso Infermieristica, Turismo, Ingegneria meccanica, che sono professioni molto richieste in Nevada.

Sebbene questa università ammetta gli stranieri, devono fare un test SAT / ACT, che puoi fare più volte fino a ottenere il voto che desideri. Allo stesso tempo, devi fare un saggio personale in cui contribuisci con i dettagli su te stesso e che consenta all’istituzione di sapere perché dovrebbero ammetterti.


Truckee Meadows Community College (TMCC)

Questa università si trova a Reno, in Nevada. È un college tecnico di corse. Negli anni relativamente recenti (2015) fornisce 2 lauree.

È un’università che educa migliaia di studenti, almeno 13 mila sono stimati. Include un ampio ramo di corsi di matematica e inglese, così come corsi di trasferimento universitario.

Truckee Meadows Community College (TMCC) ti offre un attento programma educativo che include professioni sanitarie, che soddisfa la domanda dello stato del Nevada, nonché i programmi relativi a arti e scienze liberali, tecnologie, tra gli altri.

Alcuni dei laureati più importanti sono: Skip Daly, Max Volume, Paige VanZant, ecc.


Università Roseman

Università Roseman

¿Stai cercando un’università privata? Bene, università Roseman è una scuola privata situata a Henderson, in Nevada. Ha quasi 20 anni dalla sua fondazione.

Si concentra sul campo medico, quindi se sei un amante della salute e vuoi ottenere la migliore preparazione, questa università ti offre tutto il necessario per essere un professionista qualificato.

Alcuni dei suoi rami focali sono: Lauree in Medicina dentale, laurea in infermieristica e dottorato in farmacia.


5 Vantaggi di andare a studiare in Nevada

Il Nevada è uno stato abbastanza ampio che offre una grande diversità di intrattenimento, occupazione e livello di studio. La cosa migliore di tutto ciò è che molte delle sue università e college non hanno problemi ad ammettere gli stranieri.

Si può dire che le università hanno grandi risultati varietà etnica, Questo ti consente anche se sei negli Stati Uniti, puoi sentirti a casa. Qui menzioneremo i vantaggi di 5 dello studio in Nevada.

  • Le università ammettono studenti stranieri senza molte scartoffie.

  • Esistono eccellenti opzioni di studio che si adattano alle esigenze dello stato.

  • Il Nevada è uno stato ampio con molte opportunità di lavoro.

  • A Las Vegas, la città più popolosa del Nevada, ha lavori part-time, rendendo più facile per gli studenti prepararsi accademicamente.

  • Il Nevada fornisce borse di studio per gli studenti.


¿Ci sono borse di studio per andare a studiare in Nevada?

Borse di studio per studiare in Nevada

Naturalmente ci sono borse di studio per studiare in Nevada. In effetti, molte università gestiscono un costo per insegnamento che può sembrare elevato, tuttavia, lo stesso è lontano dalla realtà, poiché la maggior parte degli studenti paga quasi la metà del tasso ufficiale.

Questo perché il il pagamento degli studenti dipenderà dal reddito familiare, ad esempio, presso l’Università di Las Vegas, viene gestito un costo di insegnamento di $ 20.853, ma in base al reddito familiare da $ 30.001 a $ 48.000 all’anno, lo studente dovrebbe pagare un prezzo netto di $ 9.304. Avresti una riduzione di oltre la metà.

In questo senso, le università tendono a fornire il miglior aiuto allo studente in modo che possano proseguire l’istruzione superiore. Ora se questo tipo di consenso o aiuto non è sufficiente puoi cercare borse di studio e prestiti, che sono specificamente consegnati a studenti internazionali.



stateuniti