Guidare negli Stati Uniti come turista: tutto ciò che dovresti sapere

Guidare negli Stati Uniti come turista: tutto ciò che dovresti sapere

Quando si viaggia negli Stati Uniti per fare un po ‘di turismo, è essenziale poterlo fare noleggiare un’auto esplorare l’enorme diversità geografica del paese. Ecco perché prima di iniziare il viaggio è essenziale conoscere alcune domande interessanti su guidare negli Stati Uniti è un turista.

¿È richiesta una patente di guida internazionale negli Stati Uniti?

Tecnicamente non è necessario. Anche se dipende da ogni stato. I turisti che sono legalmente negli Stati Uniti possono, senza alcun problema, noleggiare auto e guidare con la patente del loro paese ogni volta che è in vigore. Le compagnie di autonoleggio non te lo chiedono nessuna patente di guida internazionale.

Tieni presente che, il patente di guida internazionale, Sebbene non sia un documento necessario per guidare attraverso gli Stati Uniti, lo è complementare e potrebbe evitare alcuni inconvenienti poiché ogni stato ha le sue leggi e non tutte sono altrettanto flessibili. Pertanto ti consigliamo di elaborarlo.

¿Posso guidare negli Stati Uniti con una carta spagnola?

La risposta varia a seconda dello stato in cui ti trovi. In alcuni puoi guidare con il tuo Licenza spagnola mentre in altri avrai necessariamente bisogno del licenza internazionale. Pertanto, per evitare di dover controllare le attuali normative di ciascuno stato che attraversi, ti consigliamo di elaborare la patente di guida internazionale prima di iniziare il viaggio.

¿In quali casi NON posso guidare negli Stati Uniti come turista?

Se non hai una patente di guida dal tuo paese, non sarai in grado di guidare negli Stati Uniti come turista. Ma se ne hai uno visto valido, puoi fare la richiesta per ottenere una patente di guida nello stato in cui ti trovi.



stateuniti