¿Come sono le elezioni negli Stati Uniti?

¿Come sono le elezioni negli Stati Uniti?

Le elezioni presidenziali sono uno degli eventi più importanti a livello sociale, economico e politico per qualsiasi paese, in particolare per gli Stati Uniti, poiché ciò che accade durante quel periodo elettorale non riguarderà solo quel paese, ma anche per il resto del mondo.

Se risiederai negli Stati Uniti, dovresti sapere che il il processo elettorale in questo paese è di solito leggermente diverso quello degli altri. Fortunatamente qui spiegheremo tutto il necessario per tenerti aggiornato su come funzionano le elezioni in questa nazione.

Quando sono le elezioni statunitensi.

Le elezioni presidenziali sono un processo, a partire dall’anno precedente le elezioni, poiché è in quel momento che i candidati esprimono le loro intenzioni alla popolazione correndo come futuri presidenti. Nello stesso anno si svolsero i dibattiti dopo le elezioni primarie e il caucus.

Nell’anno elettorale, gli stati e i partiti politici svolgono elezioni primarie e caucus. Dopo che i candidati si sono fatti conoscere, si svolgono le elezioni, negli Stati Uniti vengono quasi sempre fatte il primo martedì di novembre.

A dicembre i membri del Collegio elettorale hanno espresso il loro voto, e infine a gennaio viene effettuato il conteggio totale dei voti, viene espresso il nome del nuovo presidente e si preparano per il giorno di apertura presidenziale.

Come funziona il sistema elettorale americano

Sistema elettorale degli Stati Uniti

Gli Stati Uniti gestiscono un sistema elettorale democratico. Questo processo ha un alto livello di difficoltà rispetto ad altri modelli. Inoltre, la sua antichità è un campione della dottrina democratica che la caratterizza.

Un esempio per il mondo,

In questo modo altre nazioni hanno descritto il sistema elettorale degli Stati Uniti, e perché? perché la probabilità di frode elettorale è quasi nulla. Tuttavia, l’elezione del presidente e del vicepresidente non ricade direttamente sui cittadini, Ciò fa sorgere molte preoccupazioni riguardo alla democrazia di questo paese. Ma questo fa parte della complessità di questo processo in questa nazione.

⁇ La scelta è nelle mani degli elettori che fanno parte di un collegio elettorale, a cui partecipano 538 elettori in totale. Il numero di elettori in ciascuno stato è equivalente al numero dei membri al Congresso.

⁇ Prima delle elezioni generali, i candidati alla presidenza passano attraverso un processo di elezioni primarie e assemblee di partito o caucus. Con le primarie tu nomina il candidato alla presidenza del paese, che competerà contro il candidato del partito rivale.

⁇ Una volta effettuata la nomina del candidato alla presidenza e del vicepresidente di ciascuno dei partiti, gli elettori eleggeranno gli elettori, che rappresenterà la popolazione alle elezioni presidenziali attraverso i collegi elettorali.

⁇ Molti Stati concedono il loro voto al candidato che ha ottenuto la maggioranza assoluta dei voti dai cittadini, ad eccezione del Nebraska e del Maine, che amministrano i voti elettorali in base alla percentuale di voti popolari raggiunti.

⁇ Non solo i 50 stati partecipano a questo processo, ma anche il Distretto di Columbia, DC. Che ha lo stesso numero di elettori dello stato meno popolato.

⁇ Nella capitale di ogni stato, gli elettori si incontrano per esprimere formalmente il loro voto elettorale. Questi i voti vengono inviati a Washington DC essere approvato dal Congresso. E il candidato che ottiene la maggioranza dei voti elettorali o 269 voti in più rispetto al suo rivale vince.

⁇ Il 20 gennaio, giorno di apertura presidenziale, il presidente e il vicepresidente eletto nell’edificio del Campidoglio degli Stati Uniti hanno prestato giuramento e sono entrati in carica.

Requisiti per il voto negli Stati Uniti

Votare alle elezioni statunitensi. Devi soddisfare alcuni requisiti speciali, vediamo cosa sono:

¿Chi può votare negli Stati Uniti?

Puoi partecipare con il tuo voto alle elezioni presidenziali se:

  • Sei un cittadino americano.
  • Se soddisfi tutti i requisiti di residenza del tuo stato.
  • Hai 18 anni, anche se è solo il giorno in cui si svolgono le elezioni.
  • Se sei registrato per votare, tuttavia, se risiedi nel Nord Dakota non devi registrarti.

Età minima per votare negli Stati Uniti

Essere in grado di votare negli Stati Uniti. USA devi avere 18 anni. Tuttavia, è possibile pre-registrarsi prima di conformarsi, secondo le regole di registrazione di ciascuno stato. Ad esempio, in California puoi registrarti all’età di 16 o 17 anni in modo da poter votare quando compirai 18 anni.

In questo collegamento sarai in grado di conoscere le informazioni corrispondenti a ciascuno degli stati.

¿Come registrarsi per votare negli Stati Uniti?

Hai diverse opzioni per registrarti, la prima è visitare il sito ufficiale di Governo USA. Qui puoi registrarti online e accedere al modulo di registrazione degli elettori nazionali per posta.

Al scarica il modulo puoi completarlo sul tuo computer, quindi stampa o stampa e riempilo fisicamente. Prima di inviare il modulo via e-mail all’indirizzo assegnato al tuo stato, assicurati che sia debitamente firmato.

Se vuoi registrarti per votare di persona dovresti andare al tuo stato o ufficio elettorale locale o visitare alcune di queste agenzie pubbliche, incluso il dipartimento dei veicoli a motore, il centro di reclutamento delle forze armate o le agenzie di assistenza pubblica statali o locali.

¿Dove vedere chi ha vinto le elezioni negli Stati Uniti?

Le elezioni degli Stati Uniti sono trasmesse dai principali canali di notizie del paese, oltre ad essere uno degli eventi più seguiti online in tutto il mondo, quindi se vuoi sapere chi ha vinto le elezioni in questo paese, devi solo accendere la TV o inserisci Internet, una ricerca comeVincitore delle elezioni statunitensi«Basterà vederlo all’istante.

D’altra parte, se ti piace anche vedere le opinioni delle persone social network, in particolare Twitter, seguono da vicino gli eventi di questo giorno, apparirà facilmente come «Transding Topic» se la data è vicina a quella dei risultati.



stateuniti