¿Cosa fare in Carolina del Nord in estate?

¿Cosa fare in Carolina del Nord in estate?

Carolina del Nord, è uno degli stati che offre una varietà di attività da ricreare, il clima in inverno è bello e in estate caldo. Troverai siti storici da visitare e gli abitanti sempre attenti, pronti a raccontare storie affascinanti che circondano ogni luogo.

Le spiagge sono un fascino da godere sia sulla sabbia che all’interno del mare, con passeggiate per esplorare il mondo marino. Circondato da montagne ondulate, ampi percorsi per escursioni a piedi, in bicicletta, in escursionismo, aree in cui il campeggio, la fauna selvatica, contemplando i maestosi paesaggi con viste panoramiche.

I fiumi, i laghi e i torrenti che naturalmente forma da corsi d’acqua che scendono sotto forma di cascate formando spettacolari piscine naturali. Oltre agli spazi acquatici per kayak, rafting, pesca, birdwatching, tra le altre serie di attività tipiche dell’ambiente naturale.

¿Vuoi goderti queste meraviglie naturali? Continua a leggere

Linville Gorge and Falls

Questi cascate belle e lussureggianti si travestono riceverti in una delle stagioni più attese dell’anno dai turisti: l’estate. Nelle Blue Ridge Mountains, trovi Linville Falls, la cascata più famosa della zona, a tre livelli e affonda a Linville George.

L’accesso è completamente gratuito e offre due aree di parcheggio, una parte pavimentata e una di ghiaia. Ci sono avvisi che indicano passeggiate con le rispettive distanze: Erwing Walk, Linville George Walk. Di per sé il percorso non è né lungo né difficile e le viste delle cascate sono diverse.

La passeggiata più complicata è la discesa verso il fiume, sebbene non sia così visibile, è perfettamente segnata, essendo di grande difficoltà. Perché in linea di principio trovi una discesa seguita da una salita abbastanza ripida, ma raggiungerai con successo il fiume. Puoi essere accompagnato con i tuoi animali domestici, ma legato.

Linville Gorge and Falls

North Carolina Battleship

Dal centro città, la prima visita a Wilmington è la straordinaria nave da guerra della Carolina del Nord situata attraverso il fiume. È come fare un viaggio nel tempo attraverso la tua immaginazione, ascolta le loro storie, come viveva l’equipaggio del tempo.

È un tesoro storico impressionante visitare e visualizzare gli oggetti, le foto che sono conservate nella zona. Queste risorse ti invitano a comprendere l’esperienza del combattimento dell’equipaggio nella seconda guerra mondiale. Il tour include vari eventi da godere, scegli il meglio da provare.

Di solito, celebra in vacanza ad esempio Flag Day con fuochi d’artificio magici, attività ricreative, altri. Riceve piacevolmente i suoi visitatori ogni giorno dell’anno durante un programma diurno e il costo dei biglietti varia in base all’età dei visitatori.

North Carolina Battleship

Acquario della Carolina del Nord

Nell’acquario c’è molto da esplorare scopri la vita delle specie marine che mantengono ben condizionati questi spazi. Perché mantenere la cura e la protezione di questa delicata specie porta a una grande dedizione da parte degli esperti.

Avere un contatto diretto con le specie che questo acquario ospita è davvero gratificante, potendo sentire la pelle morbida di una striscia. Oltre a visualizzare le anguille e gli squali che nuotano nelle acque profonde dei bacini contenuti in questo acquario decorativo. Sembra reale essere dall’altra parte del bicchiere.

Nel Acquario della Carolina del Nord a Fort Fisher, hai il privilegio di contemplare un coccodrillo albino davanti alla tua vista. Inoltre, quando vai alla cascata puoi vedere come si divertono giocando una famiglia di lontre. Per queste e altre meraviglie l’acquario è molto visitato tutto l’anno.

Hatteras del Capo

Per conoscere questo faro storico devi trasferirsi a Buxton nell’area meridionale delle banche esterne, è alto circa 63 metri. Il faro progettato in mattoni è il più alto degli Stati Uniti, per raggiungere la cima devi salire 257 gradini.

Immagina l’eccellente vista che puoi vedere sull’Atlantic Cemetery, che contiene circa 2000 navi sepolte sott’acqua per vari motivi. Alcuni per affrontare forti tempeste in alto mare, altri per sperimentare battaglie e affondamenti, oggi è una vera attrazione per i subacquei.

Perché davvero, quest’acqua è adatta per lo sviluppo di varie attività di avventura: immersioni, kitesurf, canottaggio o surf. Allo stesso modo, le onde sono ideali per l’apprendimento e lo sviluppo dello sport del surf ed è generalmente frequentato da esperti in questo sport.

Hatteras del Capo

Banche esterne

La bellissima costa della Carolina del Nord, con oltre 280 km a partire dal confine con la Virginia fino a Cape Lookout, si ottengono Outer Banks. Da diversi punti puoi intravedere le bellissime spiagge contenuto in sabbia fine e dune larghe: luogo preciso per divertirsi e rilassarsi.

La meravigliosa giornata può iniziare salendo a bordo di un elicottero e osservando dall’alto quanto è sottile la catena dell’isola. Puoi anche apprezzare quale delle tante spiagge è la più popolare tra turisti e visitatori. Così come la fauna selvatica che lo decora.

Insieme a così tante meraviglie è magico contempla l’alba e il tramonto anche se sembra in contrasto, ma quella realtà è vissuta su questa costa sottile. Il bellissimo colore turchese è visto dall’alto, vita marina: delfini con il loro bambino, balene e coperta che di solito giocano tra loro.

Niente di meglio attendere l’arrivo dell’estate per preparare le valigie, vai a goderti le spiagge sabbiose, il sole regale per vivere uno splendido tramonto. Dei luoghi dettagliati nell’articolo precedente, quello che scegli è semplicemente favoloso, l’esperienza durerà per sempre nella tua vita.

Se hai la felicità di prendere i tuoi figli, quei ricordi saranno impressi nella loro memoria e vorranno ripeterli altre volte nella loro vita. Ogni luogo è condizionato per accamparsi e sviluppare molteplici attività ricreative per dimenticare lo stress quotidiano e di routine che assorbe gli esseri umani.

Banche esterne

¿Cosa preferisci tra montagne, spiagge, sito storico, zoo o acquario?



stateuniti