¿Qual è il posto migliore in cui vivere a New York?

¿Qual è il posto migliore in cui vivere a New York?

NY ti offre un varietà di luoghi dove puoi vivere, è una città dinamica e in evoluzione, dove puoi decidere una casa moderna e travolgente o una vecchia, ben conservata.

Questa città ha accesso alle strade per grandi autostrade e strade, trasporti pubblici e privati, ha una rete metropolitana molto completa, treni, servizi pubblici, centri sanitari, centri educativi, supermercati, centri commerciali, parchi, piazze, musei, biblioteche e università eccezionali.

In questa bellissima città puoi ottenere molte opzioni per stabilire radici, da grandi palazzi, fattorie con ampia terra esclusiva, a case e appartamenti, confortevoli con pochi metri quadrati, vicino o lontano dal sobborgo della città, tutto dipenderà dai tuoi gusti e bisogni.

TOP 5 I migliori luoghi in cui vivere a New York

New York City ha cinque distretti, ciascuno con caratteristiche diverse, alcuni più calmi, altri più dinamici, devi solo scegliere l’opzione migliore per te e iniziare una nuova tappa della tua vita in questa bellissima città. Unisciti a noi per conoscere ciascuno di questi distretti un po ‘di più…


Quartiere di New York

Bronx, Country Club

La Contea del Bronx ha una superficie di 148,7 chilometri quadrati, confina con Manhattan e Queens, dove si incontra una diversità di nazionalità, dove la percentuale più alta è composta da latini e afroamericani, seguito da asiatici ed europei.

Il Club di campagna È un quartiere residenziale situato nell’East Bronx, lo descrivono come una zona costiera e un rilievo piatto, con case calde che hanno splendidi giardini, un quartiere pulito e organizzato, perfetto per iniziare una famiglia, ha scuole pubbliche e private, stazioni ferroviarie, è un quartiere che ha un’aria europea a causa dell’influenza della storia italiana.

Questo quartiere ha un enorme parco chiamato Pelham Bay, ideale per divertirsi con la famiglia, ci sono campi sportivi e ampi spazi verdi, puoi respirare pace e armonia, se ti piace la tranquillità è perfetto per te.

Manhattan, Harlem

Manhattan è un’isola allungata delimitata dai fiumi Hudson (a ovest), East (a est) e Harlem (a nord), dove l’arte predomina e i suoi splendidi edifici storici, splendidi parchi ed è una delle università più prestigiose del mondo, la Columbia University.

New York Bronx

Harlem è piena di splendidi edifici, la maggior parte di queste case sono costruite con mattoni marroni noti come «Brownstones» e i loro ingressi sono caratterizzati dalle loro bellissime scale, Ha un’influenza afroamericana e latina, nelle sue strade troverai graffiti colorati, che adornano le sue mura.

La comunità di Harlem ha un influenza artistica, teatro, gallerie d’arte, musica contemporanea con i suoi jazz club. I suoi residenti credono nella loro comunità, per questo motivo partecipano e sostengono le iniziative che le organizzazioni artistiche, religiose o governative fanno per migliorare questa comunità.

Brooklyn, Windsor Terrace

Brooklyn si trova all’estremità occidentale di Long Island, conosciuta come la città degli alberi, la città delle case o la città delle chiese, riconosciuto dal ponte più famoso del mondo che simboleggia la sua città, il Ponte di Brooklyn.

Windsor New York

Windsor Terrace è un piccolo quartiere residenziale nella parte centrale del quartiere di Brooklyn, la sua atmosfera è calma e la famiglia è l’ideale per vivere, le sue case sono ben conservate alcune con grandi balconi e altre con grandi finestre, ha grattacieli che le danno un’aria suburbana, il quartiere è diviso dalla Prospect Expressway.

Questo quartiere offre tranquille aree verdi dove è possibile fare un giro delle sue scuderie, del Prospect Park o del famoso cimitero di Green-Wood. Loro gli abitanti sono gentili, ha buone scuole, ristoranti e negozi, è un buon posto dove vivere.

Queens, Astoria

Il Queens si trova vicino al distretto di Brooklyn all’estremità occidentale di Long Island, è la contea più grande e la seconda più popolosa di New York City, John F ha due aeroporti principali. Kennedy and the Guard, famoso per il suo studi cinematografici e bellissimi parchi.

Astoria si trova a nord-ovest del distretto nel Queens, ha un’influenza greca ed è noto come il più grande quartiere al di fuori della Grecia, è una comunità tranquilla con strade fiancheggiate da vecchi edifici, mescolato con residenze moderne, le sue strade sono così simili alle strade della Grecia e questi edifici persistono in bar, ristoranti e piccole imprese.

Quartiere di New York

È un quartiere con molta diversità, che offre ristoranti con ottimo cibo, il museo Image on the Move e se sei attratto dalla natura ti piacerà Astoria Park per la sua piscina, campi da tennis e da basket, sentieri, piste da corsa e una splendida vista sui ponti Robert F. Kennedy e Hell Gate.

Long Island, Massapequa Park

Long Island è la seconda isola più grande dagli Stati Uniti, la sua attività economica più importante è il turismo, seguito dall’agricoltura, dal produttore di frutta e dai suoi vasti vigneti con la produzione di vini e pesca molto famosi.

Isola di New York

Il Parco Massapequa, è una città sulla costa meridionale di Long Island, situata nella contea di Nassau, è una città accogliente e molto accogliente, a poco a poco ha rinnovato le sue case, Puoi portare piccole case in grandi proprietà con banchine e vista sul mare, ha scuole, ristoranti, negozi e stazioni ferroviarie.

Bellissimi parchi dove puoi goderti la vita all’aria aperta come il Conservazione di Massapequa con percorsi a piedi, a correre e in bicicletta e Mansfield Park per calcio e baseball.

New York City ha molti posti meravigliosi in cui vivere che ti affascineranno, dove avrai l’opportunità di iniziare una nuova storia nella tua vita, puoi scegliere tra luoghi remoti o centrali, ogni area ha una diversità culturale che le conferisce quel tocco speciale.



stateuniti