TOP 5 migliori spiagge di Sabannah Georgia che dovresti visitare

TOP 5 migliori spiagge di Sabannah Georgia che dovresti visitare

Lo stato della Georgia, dal nome del re britannico Giorgio II, non poteva portare un nome migliore, data la sua enorme bellezza, diversità culturale/la ricchezza religiosa e naturale la rende una delle entità più attraenti degli Stati Uniti. Conoscerai parte di tale ricchezza in questo post Top 5 del le migliori spiagge di Sabannah in Georgia che dovresti visitare.

Tybee Island

Qualunque cosa tu stia cercando su una spiaggia, che si tratti di un meritato riposo, da solo o con la tua famiglia, una serata romantica, che celebra un matrimonio magico, una giornata di pesca o avventura, goditi paesaggi idilliaci, dai un’occhiata più da vicino agli adorabili delfini e tartarughe marine, ecc. Quello che vuoi Tybee Island realizzerà il tuo sogno.

Adornisce una piccola città costiera di 18 miglia nella storica Savannah, Chatham, Georgia. Sia la città che l’isola sono chiamate Tybee Island, un vero gioiello turista che non solo attira la gente del posto, ma il resto del mondo.

Ha una posizione strategica adiacente al fiume Savannah e allo scarico dell’isola di Tybee, e molti anni fa era frequentato dai pirati. Attualmente rappresenta un santuario per gli osservatori di uccelli, che ospita aironi e falchi pescatori.

Oltre alle sue sabbie morbide, al sole e alla brezza marina, offre una varietà di animali selvatici tipico dell’isola; infatti ospita le sciocche tartarughe che nidificano sulla costa e sono minacciate dall’uomo, quindi il loro habitat è controllato.

Un altro lavoro molto visitato sulla sua costa è la guerra civile e il forte del faro di Tybee Island, monumenti di grande attrazione turista. Le sue spiagge si prestano a nuotare, in kayak tra le altre attività acquatiche.

Gumberland Island National Seashore

Un’altra isola da sogno, situata nelle Isole d’oro della Georgia, Cumberland Island, in questo caso, è immersa nei limiti costieri di Cumberland, che occupa un’estensione di 17 miglia con varie dune, laghi dolci e paludi, formando un’intera biodiversità nella regione.

Per raggiungere questa grande isola, devi andare su una barca; Va bene optare per una lunga passeggiata o rimanere sulla costa nazionale dell’isola di Cumberland, dove puoi vedere più concorrenza.

Anche i più avventurosi possono accamparsi sulla sabbia o affittare una cabina confortevole. Tutta la sua costa forma un ricco diversità di vita animale e verdura, un vero paradiso per gli appassionati di fauna selvatica.

È lui sede di circa 23 comunità diversi aspetti ecologici, rendendo Cumberland Island National Seashore la più grande del suo genere nelle isole barriera georgiane.

Driftwood Beach

Occupa la Top 3 delle migliori spiagge di Sabannah, Driftwood Beach, la cui costa gode del prestigio grazie all’abbondanza di rifiuti o alla deriva del legno sulla sua costa. Le sue sabbie si trovano all’estremità nord dell’altra favolosa isola, Jekyll, il suo vicino vicino.

L’erosione infinita sulla regione ha favorito le condizioni per lo sviluppo della sua densa popolazione arborea, dando origine alla comparsa di un impressionante paesaggio staminale sul pavimento artisticamente conservato e imbianchito dalla natura.

est ambientazione paradisiaca e romantica, ha guadagnato la preferenza di fidanzate o coppie, che sono alla ricerca di impostazioni da sogno per scattare foto da cartolina.

Driftwood Beach è incorniciata da maestosi pini e querce; che ha favorito la sua ripetuta qualifica di una delle 10 migliori spiagge romantico da tutta l’America. Oltre ad essere il preferito dei temporadisti, buona parte dell’anno.

Driftwood Beach

Picnic e St. Zona spiaggia. Andrews

Per quanto riguarda l’area picnic e la spiaggia di St. Andrews, rappresenta il portale perfetto per entrare nelle sabbie della costa. Allo stesso modo, il parco periferico si trova a pochi passi da Jekyll Point; per far posto alla spiaggia, molto popolare per la collaborazione di delfini e la loro abbondanza di conchiglie e uccelli.

St. Andrews e Picnic è pieno di storia, dove oltre a prendere il sole e godersi le sue acque e la sabbia, puoi visitare The Wanderer Memorial, un monumento dedicato alla memoria dei 400 africani scambiati e ridotti in schiavitù nel paese.

Anche offre spazi avventura ed esperienza attraverso i suoi vari sentieri mentre si dilettano nelle sue viste spettacolari; oltre a godersi picnic, barbecue e bagni pubblici.

Nanny Goat Beach

Infine, c’è la deliziosa costa di Nanny Goat Beach, nota anche come spiaggia di capre. Si ritiene che questo luogo paradisiaco sia la prima geografia americana sviluppata dagli europei.

Che sia vero o no, attualmente Nanny Goat Beach non smette mai di stupire al visitatore per la sua esuberante bellezza. La sua vasta costa di sabbia calda, i suoi dintorni amichevoli e l’importanza storica, gli conferiscono un fascino più grande e speciale.

Offre una prenotazione sull’isola di Sapelo, ideale da esplorare su una passeggiata guidata energizzante. Mentre, nell’estremo oriente grazie alle sue dune ondulate e alla ricca alghe, riceve ogni anno il maggior numero di turisti entusiasti.

Tuttavia, devi essere preparato, dal momento che la zona è totalmente rustica, e manca dei soliti comfort e può essere una limitazione se vai con la famiglia. Ma allo stesso tempo, mantiene l’area quasi vergine a causa della bassa commercializzazione sulla sua costa.

Il suo attributo principale è la sua sabbia bianca, mentre le sue acque invitano a nuotare e prendere il sole; ideale anche per la pesca o il birdwatching che abbondano nella regione.

Quando visiti Sabannah, in Georgia, puoi trovare più di parchi, siti storici, cibo locale e cordialità della sua gente; perché ha innumerevoli coste di bellezza senza pari, alcuni gioielli autentici sparsi sulla sua costa. In una qualsiasi delle spiagge 5 proposte in questa cima delle migliori spiagge, troverai quello che stai cercando dal mare, è una promessa.



stateuniti