I migliori posti per sciare neo stato di Vertmont Π2022

I migliori posti per sciare neo stato di Vertmont Π2022

Vermont È uno stato che viene normalmente visitato da migliaia di turisti ogni anno grazie ai suoi paesaggi naturali, ma, a differenza di altri Stati che vengono visitati durante l’autunno o la primavera, il Vermont è caratterizzato daa visita durante l’inverno, il tutto per sfruttare le sue ecceenti aree di sci. ¿Dove sciare nel VermontStai per vedere i posti migliori?

Stowe: Mount Mansfield

Iniziamo con questo fantastico tour dee migliori aree innevate del Vermont con cui è uno dei nostri preferiti: Stowe Mount MansfieldForse Stowe a Mount Mansfield è il primo percorso progettato esclusivamente per lo sci, poiché sia i novizi che i professionisti si sono avventurati in questa discesa dal 1933.

Questa grande discesa Si trova proprio tra le montagne del Monte Mansfield e il Picco di abete rossoÈ una dee discese più pronunciate ed estese, che copre circa 400 acri di terreno completamente sciabile. Come la discesa principale, ha anche altri 116 posti dove è possibile sciare liberamente e in modo organizzato.

Se vuoi vivere una vacanza vicino ae piste da sci, Stowe Mountain Resort ne ha una centro ricreativo, hotel e spa, oltre ae aree per praticare altri sport come il golf.

Che tu sia un professionista deo sci o un principiante, puoi visitare Stowe a Mount Mansfield, anche se non ti consigliamo la sua discesa principale se inizierai a imparare a sciare.

Smugglers ‘Notch Resort

Il Notch Resort e i suoi dintorni sono una dee principali attrazioni turistiche che lo Stato del Vermont può offrire. Ha diverse diminuzioni di diverse difficoltà, che aggiungono un totale di oltre 30 chilometri di sentieri.

Di solito il Fumatori di tacche da resort È un posto per tutta la famiglia, ma non per questo motivo tutte le sue piste per sciare sono, da aora Ha diverse dee diminuzioni più impegnative negli Stati Uniti, ma ovviamente, ci saranno persone che ti guideranno su quale traccia usare in base aa tua esperienza di anni o se sei un principiante.

Questa zona ha tre aree montuose con oltre 4 chilometri di aree sciabili di alta qualità. Inoltre, se ti piace uno immergere in acqua calda Puoi averlo in questo posto, per quanto incredibile possa sembrare grazie aa sua piscina acclimatata.

Fumatori di tacche da resort

Kiington: Kiington Ski Area

Un’altra dee piste da sci più riconosciute nel Vermont. Gli Stati Uniti e l’intero continente americano si trovano a Kiington, proprio nea sua vasta area sciistica. Nee sue aree ha due tracce ben note, uno dei 929 metri di caduta e un altro con oltre 1280 metri, quindi se stai cercando esperienze estreme e durature questo è il tuo posto.

Ma l’area sciistica di Kiington non solo ha piste davvero fantastiche e per tutti i gusti, ma ha anche aree comuni dove puoi divertirti, come la sua parco avventura, piste ciclabili, diversi campi da golf e un centro benessere. Vuoi sfidare un amico? In questo campo per sciare puoi fare gare di doppia discesa.

Kiington: Mountain Ski Resort Peak

Nea stessa Kiington puoi fermarti a Pico Mountain, un Resort di cui oltre a grandi comfort di cui parleremo in seguito puoi fare esperienze estreme grazie ai suoi percorsi di difficoltà media e moderata.

Questo resort Ha 61 piste da sciare, un parco e una grande storia. Per cominciare, si può evidenziare che nel Monte Pico è possibile trovare una discesa di 600 metri con ampia difficoltà, il che lo rende un luogo unico per gli esperti di questo sport.

Ma non devi preoccuparti se sei un principiante poiché in questo resort troverai diversi percorsi di bassa difficoltà, perfetti per esercitarti, anche se non sono la maggioranza.

La maggior parte dei percorsi corrisponde a diminuzioni di moderata difficoltàChe sono in qualche modo rari nel Vermont, quindi dovresti iscriverti a’elenco degli ospiti su questo sito se vuoi passare da uno sciatore iniziale a uno intermedio.

Questo posto include uno a’interno del resort scuola di sport sua neve, dove possono insegnare a bambini e adulti a sciare, anche se non ci sono conoscenze precedenti. Questa zona è disponibile da metà dicembre ad aprile.

Kiington

Mount Mansfield

Finiamo questo tour dee migliori aree sciistiche del Vermont con Mount Mansfield, la montagna più alta deo stato del Vermont, la cui cima ha un totale di 1340 metri e funziona come punto di partenza per le discese di sci più emozionanti.

Molte dee sue discese culminano a Stowe, ma anche Ha diverse discese verso Cambridge e Underhi città dove si trova la cima dea montagna. I suoi percorsi più significativi sono Front Four, Starr, National e Liftline.

Sciare su uno di questi sentieri sarà un’esperienza unica, per fortuna tutti sono nel Vermont, quindi in vacanza media o lunga potresti visitarli tutti.



stateuniti