TOP 3 | Le migliori e più prestigiose università de’Arkansas

TOP 3 | Le migliori e più prestigiose università de’Arkansas

Arkansas È uno Stato riconosciuto per la sua straordinaria architettura, paesaggi e formazioni naturali, ma parliamo di cose che vale la pena ammirare in nessun caso le sue università possono essere escluse.

Le università de’Arkansas si posizionano bene negli Stati Uniti, quindi faremo una valutazione le prime 3 università più influenti de’Arkansas.

Università de’Arkansas Fayettevie

Il Università de’Arkansas a Fayettevie ha oltre 17.800 studenti ed è l’università più importante de’Arkansas. È un’università di alto prestigio negli Stati Uniti, dove hanno una certa selettività con i loro studenti. Hanno realizzato progetti di bestiame, architettura e scienze economiche elogiati a liveo nazionale e a’estero.

Nee classi, ogni insegnante frequenta un gruppo di 19 studenti, quindi c’è la possibilità che l’insegnante venga a trattarli in modo personalizzato. Hanno chiamato la loro squadra di footba americano Arkansas Razorrbacks.

È un’università in cui la varietà etnica è apprezzata, poiché se non parli inglese o non è immediatamente fluida puoi frequentare corsi intensivi di inglese, dove imparerai molto rapidamente la lingua ufficiale degli Stati Uniti.

Oltre a questi vantaggi, puoi anche uscire dae aule per emozionanti attività ricreative ed educative, rompendo così la normale monotonia nee università.

Università de'Arkansas a Fayettevie

Università de’Arkansas per le scienze mediche

Il Arkansas University of Medical Sciences è un’università pubblica situata a Litte Rock. Fa parte del Sistema statale dee università Arkansas come le università sopra menzionate e non è solo un’università, ma anche una scuola superiore pre-universitaria.

L’estensione de’università è più di 340 mila metri quadrati e si trova intorno a’autostrada Markham Street. L’università forma professionisti medici de’Arkansas, con grande qualità quando si tratta di esporre le loro lezioni, gli insegnanti erano davvero preoccupati che gli studenti capissero le loro lezioni e un ambiente generalmente amichevole.

Essere laureati in questa università può dare buone opportunità di lavorare immediatamente dopo la laurea. L’università ha soggiorni per studenti stranieri e una popolazione di quasi 16 mila studenti.

L’università ha anche un grande piano di pratiche professionali che prepara i suoi studenti che stanno per laurearsi in quea che sarà la loro vita professionale, quindi saranno ampiamente preparati ad iniziare la loro vita lavorativa non appena avranno un diploma universitario in loro possesso.

Università de’Arkansas centrale

Il Arkansas Central University è una prestigiosa università situata a Conway, Little Rock. È un’università con elevati standard di reddito che può servire in media circa 12.000 studenti. Il professionista si è laureato in questa università Hai una probabilità del 90% di trovare lavoro in aree professionali di psicologia, biologia e posizioni professionali legate al business.

Tuttavia, non tutti gli studenti che entrano in questa università riescono a laurearsi poiché i dati di Niche.com mostrano che il 43% degli studenti ottiene la laurea professionale un tasso di accettazione così elevato da parte dee aziende Nee aree sopra menzionate, vale la pena registrarsi in questa casa di istruzione superiore.

L’UCA è anche riconosciuta per la sua formazione di insegnanti ecceenti in diverse aree, fisioterapisti, professionisti dee arti deo spettacolo e infermieri. Ha sei facoltà e una vasta rete di scuole primarie, secondarie e preparatorie.

Attualmente, questa università è tornata a oltre 7 mila professionisti con un’ecceente accettazione del lavoro.

Perché andare a studiare in Arkansas (USA)?

L’Arkansas è uno dei migliori stati a studiare in un’università pubblica poiché offrono diverse borse di studio universitarie per aiuti finanziari in modo che gli studenti possano studiare normalmente.

Una dee università che spesso offre aiuti finanziari (soprattutto a studenti stranieri e stranieri) è la Central University of Arkansas, che ha offerto oltre $ 7.000 per studente in aiuto, rendendola un’opzione chiara se sei uno straniero che cerca di studiare negli Stati Uniti.

Hai avviato un piano di istruzione superiore in questo Stato? Parlaci dea tua esperienza e se hai ricevuto aiuti finanziari in modo da poter studiare i tuoi studi universitari senza preoccupazioni.



stateuniti