Le principali città 5 del South Dakota

Le principali città 5 del South Dakota

South Dakota, nonostante sia al 50 ° posto negli Stati Uniti del Nord America, è noto per il suo grande monumento. Il che rende omaggio a quattro presidenti che sono stati elementi chiave nel processo evolutivo del paese nel corso della storia nazionale.

Nel territorio del South Dakota, ci sono diverse città, che insieme compongono lo stato, tra cui possiamo menzionare la sua capitale chiamata: Pierre. Circa, ospita circa 13.000 abitanti, con una densità di popolazione di 403 abitanti / km², posizionandolo come la capitale più piccola del paese.

All’interno del gruppo delle città più popolari di questo stato, si può menzionare: Sioux Falls, Rapid City, Aberdeen, Brookings, Watertown. In relazione alle sue pittoresche città, si possono sottolineare le cascate di Sioux, Keystone, sia le città che le città con le loro peculiarità specifiche e i loro vantaggi per la vita.

Sioux Falls


Sioux South Dakota

Questa è la città più grande Situato nello stato del South Dakota, il divertimento è presente tutto l’anno. Anche se, se sembra che tu scelga il momento migliore per goderti questo posto, l’estate è quella giusta, è una delle più calde.

La città mostra un’atmosfera antica, attenta molto orgogliosa della sua affascinante storia, con un buon potenziale come la fertile terra che circonda la valle del fiume Big Sioux. La zona è un tesoro che offre attività all’aperto, degustazione di buon cibo locale accompagnato da ricca birra artigianale e musica dal vivo.

C’è un posto molto speciale che ospita questa città ed è la caduta è la rappresentazione naturale nel centro della città. Nel corso della storia sono stati un riflettore della vita nella vasta area dall’era preistorica ai giorni nostri.

A pochi minuti dal centro è possibile visitare il Good Earth State Park in Blood Run, un monumento storico nazionale che è stato usato come croci di civiltà native americane. Per saperne di più sulla storia regionale, visita la Casa e il Museo Pettigrew e il Museo del Vecchio Palazzo di Cortice, un libro aperto di conoscenza.

Città rapida

Città rapida

Questa grande città è ben nota per la sua vicinanza a enormi sculture di montagna e parchi nazionali emblematici affascinanti turisti con tanta bellezza naturale. Circondato da così tanti parchi nazionali con vegetazione colorata, ci sono molte attività da sviluppare all’aperto, che non avrai l’opportunità di infastidirti.

Una visita da non perdere è osservare le quattro teste scolpite dei quattro presidenti degli Stati Uniti che riposano nel parco nazionale. Un’altra mostra da non perdere sono le prime formazioni rocciose e le culture americane e l’esplorazione dell’area di confine.

Quando cammini per le strade del centro, nei diversi angoli troverai un’opera d’arte unica rappresentata da 43 statue presidenziali in bronzo dimensione normale. Essere all’interno dei parchi nazionali, orgoglio della gente del posto, assicurati di ammirare la bellezza naturale di montagne, colline, canyon, valli, ruscelli e laghi.

Come capirai l’arte e la cultura, non sono presenti solo in questa città, poiché l’arte culinaria, il vino e il birrificio danno il tono. Oltre alle arti e alla cultura di spicco dei nativi americani, Rapid City è diventata nota per la sua scena culinaria, del vino e della birra, così come per la storia legata ai coloni originali.

Aberdeen

Nella Contea di Brown, nello stato americano del South Dakota, troverai questo affascinante città con splendidi paesaggi e luoghi emblematici. Con una sola popolazione che riunisce 26.091 abitanti che giorno dopo giorno dedicano i loro sforzi alla costruzione di una grande città.

Ci sono innumerevoli esperienze che percepisci in questa città in cui ottieni la combinazione di bellezza naturale e attività turistica per tutta la famiglia. Tra queste attività c’è una visita a musei con le loro mostre magiche che ti riporta indietro nel tempo, prendendoti cura dello stile artistico in ogni dettaglio.

Da parte sua, in relazione al clima presente nella regione, le estati sono caratterizzate da inverni caldi, al contrario, ghiacciati e asciutti. Pertanto, il momento migliore per visitare e godersi i suoi luoghi lussureggianti è in estate da metà giugno a fine agosto.

Nella zona troverai parchi attraenti e splendidi laghi, respirare avventure di vita all’aria aperta circondate da familiari e buoni amici. Tra quegli ampi parchi e laghi che si fondono perfettamente con il paesaggio naturale, si può menzionare quanto segue:

  • Storybook Land
  • Wylie Park
  • Melgaard Park

In ciascuno di questi parchi ti godi il privilegio di campeggiare e goderti le sue attrazioni sull’acqua e sui sentieri. I laghi presenti sul sito sono: Wylie Lake e Richmond Lake.

Brookings

Southern Brookings Dakota

Questa città spettacolare quella ha una popolazione di 22.056 abitanti nell’ultimo censimento realizzato, si trova nel Contea di Brookings nel stato Americano di Dakota del Sud.

Il tasso di disoccupazione che si distingue in questa città è piuttosto basso, quindi la maggior parte degli abitanti è impegnata in un lavoro produttivo. Il clima presente nella regione è un clima continentale umido, quindi le estati sono calde, gli inverni invece sono freddi e asciutti.

Per quanto riguarda il sistema educativo, il Distretto scolastico di Brookings, è al servizio degli studenti minori che abitano la zona offrendo asilo. Inoltre, ospita la più grande università del South Dakota che accoglie gli studenti provenienti e dintorni per una formazione professionale di qualità.

Il luoghi più interessanti che puoi visitare sono:

  • South Dakota Art Museum.
  • Museo dei bambini del Dakota del Sud.
  • Museo del patrimonio agricolo del Dekota meridionale.
  • Campanile di Coughlin.
  • Stadio Dana J. Dykhouse.

Watertown

Watertown

È indimenticabile, una città situata nella sede del Contea di CodingtonDakota del Sud negli Stati Uniti. Ha una popolazione di 21.482 abitanti, essendo la quinta città più grande del South Dakota. Inoltre, opera l’area statistica di Watertown Micropolitan, che comprende tutte le contee di Codington e Hamlin.

Watertown è anche sede del Redlin Art Center dove sono esposte le interessanti opere artistiche di Terry Redlin, uno degli artisti della fauna selvatica più famosi del paese americano. Watertown, situato tra il lago Pelican e il lago Kampeska, lì questo famoso uomo è stato ispirato dalle sue opere d’arte.

Per divertimento e divertimento ti offre di visitare il Bramble Park Zoo, nonché laghi per la pesca e la vita commerciale pieni di vari pasti e accessori.

Come sono le persone nel South Dakota?

Persone del Dakota del Sud

Gli abitanti del South Dakota sono caratterizzati da un duro lavoro e da un ottimo svolgimento delle loro funzioni in modo che tutto regni bene nello stato. Inoltre, sono molto attenti e disponibili per servire i tuoi visitatori offrendo i tuoi migliori campioni rappresentativi del luogo di cui sono orgogliosi.

È meraviglioso camminare sulle strade che portano a luoghi con le migliori viste dal Dakota del Sud e contempla lo splendido scenario intorno. Molto più affascinante è trovare nei diversi percorsi la fauna tipica che adorna la zona fin dai primi tempi della storia.

Contempla ed esplora le montagne fino a confrontare le loro diverse tonalità di colori, oltre a goderti i laghi e, se possibile, la pesca produttiva. Camminare, andare in bicicletta, arrampicarsi, fare diverse attività sportive, lasciarti toccare dalla brezza dell’aria fresca, queste e altre attività sono ciò che puoi goderti in questo stato carismatico.

Vediamo dopo aver letto, pensa: cosa hai trovato più scioccante?



stateuniti