TOP 5 Luoghi turistici di Nizza dell’Oregon da visitare

TOP 5 Luoghi turistici di Nizza dell’Oregon da visitare

Se sei vicino alla costa occidentale degli Stati Uniti e vuoi espandere un po ‘di più il tuo elenco di luoghi turistici visitati, uno dei migliori consigli che possiamo darti è raggiungere lo stato dell’Oregon.

Può essere difficile visitare tutti i luoghi turistici che questa zona ti offre, ma abbiamo appena preparato un interessante top 5 di luoghi turistici in Oregon, luoghi belli e pronti a ricevere la tua visita.

Crater Lake National Park

Il Parco Nazionale di Crater Lake È la prima destinazione che raccomandiamo poiché se prevedi di andare in Oregon per scopi turistici è una delle destinazioni in cui dovresti andare sì o sì. Questo parco nazionale ha un’estensione di oltre 700 chilometri quadrati di grande bellezza.

Per cominciare, questo parco è famoso per il suo gran numero di pini, che circondano il grande Crater Lake e quest’ultimo è famoso per essere il secondo più profondo e inesplorato in America.

Questo grande lago si è formato proprio a causa della comparsa di un vulcano nell’area migliaia di anni fa e, nel tempo, l’acqua ha inondato la zona. Attualmente il vulcano è completamente inattivo.

I turisti visitano questa zona grazie alla vista sul lago che può essere ottenuta guardandola da una delle scogliere esistenti, che in realtà sono le scogliere che circondano il cratere del vulcano, che sono alte almeno 150 metri e un massimo di 610 metri impressionanti.

Intorno alle scogliere del cratere c’è un percorso in cui i turisti possono camminare in sicurezza.

Sembra incredibile per la maggior parte dei turisti che un lago così profondo ed esteso possa esistere senza essere alimentato da un fiume o da un mare, essendo Snow la sua principale fonte di cibo, anche se mantiene le sue dimensioni grazie alla pioggia.

Se vuoi disconnetterti completamente dalla città e guardare un paesaggio che ti riempie di pace, quello sarà il Oregon Crater Lake. Ricordati di visitarlo in estate o in inverno se vuoi una visione che pochissime persone hanno visto.

Cappuccio di montaggio

Il Cappuccio di montaggio È secondo in questa cima poiché è una destinazione imponente, naturale e tranquilla che puoi visitare se riesci a deviare un po ‘il tuo percorso dalla frenetica città di Portland. 80 km da questa città è il Monte Hood, che formato a causa di una grande eruzione mezzo milione di anni fa.

Questa montagna ha un’altezza di circa 3426 metri ed è l’attrazione principale della zona poiché è anche la montagna più alta dello Stato. Sebbene ci siano altre montagne in Oregon che sono in realtà vulcani, il Monte Hood è il più probabile che esploda.

Intorno al Monte Hood troverai il Foresta Nazionale del Monte Hood. Questa foresta si estende per circa 100 km attorno al Monte Hood e puoi trovare una grande varietà di alberi, laghi e fiumi. La foresta si estende ben oltre l’area circostante la montagna, estendendosi per circa 4 mille chilometri.

Questa foresta ha percorsi naturali e artificiali. Ogni anno oltre 4 milioni di persone visitano sia la foresta che il Monte Hood.

Cappuccio Oregon

Multnomah Falls

Il Multnoha Falls è in realtà una cascata che è divisa in due a causa dell’azione delle rocce lungo la caduta. Questa cascata ha una grande caduta di 165 metri, mentre la seconda caduta è proporzionalmente piccola, a 21 metri.

I turisti che visitano questa zona vanno principalmente a vedere da dove proviene un gran numero di leggende popolari. Per arrivare a queste cascate dovrai seguire le rive del fiume Columbia.

L’area da cui puoi apprezzarla perfettamente è circa 200 metri sopra il livello del fiume. La salita si estende per 2 km ed è ripida in modo importante e, sebbene fortunatamente sia breve, devi essere in buone condizioni fisiche per evitare problemi durante questa sezione.

Haystack rock

Il Haystack Rock Beach È una delle attrazioni turistiche naturali più visitate dell’Oregon. Su questa spiaggia puoi trovare più attività da fare, rendendola una delle migliori destinazioni se vuoi che la noia non sia possibile.

Questa spiaggia ha questo nome unico grazie all’enorme roccia trovata sulla sua riva, che per diverse centinaia di anni è stata la ragione di diverse storie mitiche, culturali e persino religiose. Molte persone fanno lunghi pellegrinaggi in questo luogo per dimostrare una convinzione ferrea nella loro fede.

Illuogo più fotografato«Questo stato è proprio questa spiaggia. L’enorme roccia sulla costa crea un eccellente contrasto tra la linea dell’orizzonte del mare e il cielo.

Durante la mattina e il pomeriggio puoi scattare foto straordinarie, ma è la mattina che vedrai anche grandi bande di pellicani e gabbiani appesi intorno al posto per trovare cibo.

Ma l’esperienza di andare a Haystack Rock non è solo visivapuoi anche provare l’odore caratteristico del mare, ascolta un surf leggermente più forte del normale e organizza un picnic sulle rive della spiaggia per goderti tutto questo mentre mangi uno spuntino.

Giardino cinese classico di Portland

Il Giardino delle orchidee che si svegliano o Portland Chinese Classic Garden è un’area in cui la natura della buona diversità è organizzata in oltre 4 mille metri quadrati. Questo luogo funge da riserva esclusiva per diversi tipi di piante, che sono separate dall’attuale vegetazione locale da un grande muro di cemento.

Questo giardino ha questo nome peculiare perché quasi tutte le piante mostrate in esso sono di origine cinese. Questo perché in Oregon era molto di moda qualche decennio fa importare e prendersi cura delle piante popolari in Cina, Ciò non è stato possibile oggi perché l’importazione di piante è vietata in questo paese orientale.

Si può dire che questo giardino botanico ha anche varietà vegetali che sarebbero difficili da trovare altrove negli Stati Uniti. Alcune piante in questo luogo hanno più di un secolo di età, rendendole preziose sia per la natura che per questa area di conservazione naturale riservata.

Perché questo giardino diventi un «autentico» giardino botanico cinese è stato creato un lago artificiale, che si trova proprio al centro del recinto e dà un’aria perfettamente orientale all’intero complesso. Se ti piace la natura e la cultura orientale questo giardino il botanico è uno dei posti migliori che puoi visitare in Oregon come turista.

In totale questo parco ha circa 400 varietà di piante, ma meno di 20 sono classificate come estremamente rare in Occidente (e alcune al mondo) ¿Ti piacerebbe sapere cosa sono e come appaiono?

Qual è il sito più visitato in Oregon (USA)?

L’Oregon riceve un numero molto elevato di turisti, sia nazionali che internazionali, ogni anno. Le visite sono divise tra le diverse meraviglie della natura che ti abbiamo mostrato, la più frequentata è l’iconico Crater Lake e Haystack Rock Beach. Naturalmente, le altre destinazioni in questo top ne valgono la pena.



stateuniti