Quanto fanno pagare per dipingere una casa negli Stati Uniti

Quanto fanno pagare per dipingere una casa negli Stati Uniti

Essere un pittore è un commercio molto richiesto negli Stati Uniti in quanto vengono costantemente costruiti o ristrutturati da case a edifici, quindi ci sarà sempre lavoro per le persone di questo nobile lavoro. Se sei un pittore e vuoi informazioni su quanto fanno pagare per dipingere una casa negli Stati Uniti per te raccogliere lo stesso in questo articolo risponderemo a questa e ad altre domande.

Prezzi approssimativi per dipingere una casa negli Stati Uniti

La pittura è uno dei lavori più semplici e divertenti che puoi fare negli Stati Uniti, ma ciò non significa che un pittore sia fuori rischio nell’ambiente di lavoro poiché possono apparire contratti in cui è necessario lavorare in alta quota, aumentando così la compensazione per il progetto.

Prima di iniziare a specificare i prezzi orari che un pittore può addebitare, è necessario sapere che per esercitare questa professione negli Stati Uniti è necessario sapere come dipingere sia all’interno che all’esterno e mescolare le vernici in misurazioni precise per ottenere il colore desiderato dal cliente senza influire sulla qualità finale della vernice creata.

Inoltre, devi avere un’esperienza di lavoro verificabile e corsi di altezza, anche ottenere tutti i materiali di cui hai bisogno quando dipingi: inclusi abbigliamento, accessori e pittura.

Il prezzi approssimativi e generici Secondo gli ultimi dati relativi al prezzo dei pittori negli Stati Uniti, sono i seguenti:

    • Per dipingere l’interno delle case: dipende dalla complessità dei ritocchi, un pittore carica tra 25 e 35 dollari l’ora di lavoro.
    • Dipingere fuori da una casa: Gli esterni della casa avranno un prezzo compreso tra 30 e 35 dollari l’ora lavorata.
    • Ridipingere l’interno di un locale commerciale: Il prezzo stimato per i lavori nei locali commerciali varia notevolmente e varia da $ 25 a $ 30 l’ora.
    • Ridipingere l’esterno di un locale commerciale: Nel caso in cui il lavoro di verniciatura sia esterno, il prezzo può arrivare fino a $ 45 l’ora.
    • Case di pittura con disegni complessi e difficili accesso: se si tratta di dipingere interni di questo tipo, il prezzo per piede quadrato è 2,65, mentre se è all’aperto, il prezzo è 4 dollari per la stessa superficie.
    • Pittura dell’appartamento: Per ogni stanza di un appartamento il professionista addebiterà circa $ 120 per camera lavorata, mentre se il professionista dipinge più stanze, possono addebitare da $ 150 a $ 170 per il lavoro totale di due camere.
    • Custodia seriale: Nel caso di case seriali, il prezzo per ogni camera è di $ 300 con poca variabilità del margine.

Quanto guadagna un pittore negli Stati Uniti?

È tempo di verità, sapendo quanto guadagna un pittore negli Stati Uniti in base ai prezzi sopra visti. Vorrei che ci fosse un tasso fisso negli Stati Uniti che determina ciò che un pittore addebiterà per il suo lavoro, ma stiamo parlando di un paese con 50 Stati e oltre 300 milioni di persone, quindi i prezzi sono molto variabili.

Tuttavia, abbiamo aggiunto diversi prezzi in tutto il paese per determinare una fascia di prezzo il più vicino possibile allo standard, cosa ci ha lanciato che lo stipendio di un pittore può essere compreso tra 14 e 32 dollari l’ora ha funzionato senza includere i materiali da dipingere, poiché questi devono essere forniti dalla persona contraente o dall’azienda.

Come vedrai, non è uno stipendio molto sorprendente rispetto ad altri lavori di grande prestigio nell’economia americana. Ma puoi iniziare come pittore inesperto che guadagna $ 13-15 l’oraIl che va bene e ti permetterà di acquisire esperienza viaggiando negli Stati in cui i pittori sono pagati in modo eccellente.

Dove sono meglio pagati i pittori in America?

Mentre il salario orario sopra specificato è standard per tutti gli Stati Uniti, è vero che ci sono città in cui questo commercio è molto ben pagato, soprattutto se hai esperienza lavorativa e un corso che ti certifica come professionista nella zona.

Puoi ottenere alti salari nelle seguenti città:

    • $ 38 / h in California.
    • $ 43 / h in Massachusetts.
    • $ 44 / h a New York
    • $ 45,5 / h nel New Jersey

Sicuramente uno stipendio molto allettante poiché se lavori per 5 ore al giorno puoi guadagnare da 190 a 227 dollari al giorno, che si traduce in circa $ 4.500 e $ 5.000 al mese e $ 54.000 all’anno.

Per optare per questi ultimi alti salari orari come pittore devi crearne uno domanda di permesso di lavoro, poiché le aziende di queste ultime città non assumono «salari elevati» per le persone con status irregolare negli Stati Uniti.

Le migliori aziende 2 per assumere pittore negli Stati Uniti

Negli Stati Uniti puoi trovare migliaia di aziende che assumono pittori. Queste aziende normalmente cercano i loro lavoratori attraverso i siti Web dei borse di lavoro, ma puoi anche ottenere un lavoro come pittore se vai alla sede di qualsiasi azienda dedicata ai lavori di ristrutturazione, progettazione e pittura stessa.

In questo caso raccomanderemo tre aziende con esperienza nel campo del reclutamento di dipinti e che ricevono lavoro durante tutto l’anno, così sarai in grado di avere un lavoro sicuro e stabile:

Pittori CertaPro

Questa società offre servizi in California tra gli altri Stati, quindi se ti trovi in questa città sarai in grado di iniziare a vincere molto bene se partecipi a un colloquio di lavoro e sei assunto da loro. Per contattare Pittore CertaPro Puoi andare a 272 S a Los Robles Av. Pasadena, California 91101 o chiamare il 626-584-6111.

Painters Usa Inc

Un’azienda che offre ai novizi opportunità di dipingere parla Uso dei pittori, dove offri uno stipendio in base alla tua esperienza di pittura. Un’altra caratteristica eccellente di questa azienda è che è molto flessibile con gli orari, può offrirti un lavoro part-time o full-time.

È una buona compagnia iniziare una vita negli Stati Uniti, anche se se non hai assolutamente esperienza inizierai a vincere da $ 8,25 a $ 10 l’ora, Pago che salirai a poco a poco.

Questa società si trova a Chicago, Houston e Dallas. Puoi contattarli via 800-999-8715 o dirigerti verso la sede centrale in 570 Mitchell Road, Glendale Heights, Illinois 60139.

Sull’orlo di tutto ciò, devi anche tenerlo presente la vita negli Stati Uniti è molto più costosa che in molti altri luoghi, ecco perché i salari sono generalmente più alti.

Aziende che assumono pittori negli Stati Uniti

Speriamo che il tuo futuro sia pieno di colore e che tu possa arrampicarti tra i salari per diventare un pittore esperto e ottenere grandi miglioramenti nella qualità della tua vita!

Per favore, dicci, con quale azienda di vernici lavori o con cui hai lavorato?



stateuniti