TOP 5 I migliori campi estivi negli Stati Uniti

TOP 5 I migliori campi estivi negli Stati Uniti

I campi sono strumenti eccellenti per i giovani per ottenere fiducia in se stessi, raggiungendo al contempo socializzare con altre persone. Inoltre, consente loro di sviluppare qualità e valori essenziali che li renderanno cittadini esemplari.

La cosa migliore di andare in un campo estivo è che in realtà è una vacanza, è un momento di svago molto speciale, dove ci saranno giochi e molto divertente.

Questi campi sono realizzati in luoghi che lo rendono possibile favorire l’amore per la natura. Ci sono sicuramente molte ragioni per andare nei campi estivi. In questo articolo, ne parleremo migliori campi 5 negli Stati Uniti, che si concentrano sull’aiutare a sviluppare competenze specifiche.

I migliori campi estivi militari negli Stati Uniti 2022

I campi militari sono eccellenti perché permettono al giovane di essere in grado di apprendere le capacità di leadership. Allo stesso tempo, contribuisce a promuovere l’autostima e la sicurezza.

I valori militari consentono di imparare la disciplina fin dalla tenera età. Anche se in futuro il giovane non decide di servire come militare, che cos’è un routine, responsabilità e abilità. Tutte queste qualità ti aiuteranno ad essere un adulto con fermezza e determinazione, qualità essenziali.

Accademia militare marina

Se stai cercando un campo estivo Accademia militare marina è uno dei migliori.

Anche se è un liceo e un collegio delle scuole superiori ammette giovani di diversa provenienzaIn estate, organizza campi settimanali 4, incentrati sulla leadership militare e di leadership inglese. È fantastico se vuoi rafforzare la lingua.

Un punto culminante è che, durante le settimane 4 imparerai abilità uniche e condividerai con giovani di diversa estrazione, che ti aiuterà a renderti paziente e tollerante, qualità essenziali per un buon leader.

I migliori campi estivi per imparare l’inglese in America

Imparare l’inglese è un grande bisogno negli Stati Uniti. Se la tua famiglia è emigrata nella vasta potenza mondiale, devi assicurarti che tutti parla fluentemente la linguae quale modo migliore per raggiungerlo che in un campo dove saranno giovani come lui.

I campi di apprendimento dell’inglese incorporano tecniche appropriate in modo che il imparare a essere più divertente, facile e veloce.

Topschool

campo estivo negli Stati Uniti

Topschool È uno dei migliori, ha un’ottima reputazione nel settore. Va notato che, ti fornisce vari piani o pacchetti che può essere adattato sia alle tue preferenze che a quelle dei tuoi figli.

Ad esempio, se tuo figlio è un atleta e ama il basket, può farlo impara l’inglese nello stesso momento in cui luci le tue abilità sul campo di gioco. Ci sono anche campi in luoghi specifici come New York, Los Angeles, ecc.

  • Combina 15 ore di lezione in inglese e 12 ore di preparazione professionale nel basket.

Ma, se tuo figlio o tua figlia non sono sport, non preoccuparti, Topschool offre un campo estivo a Los Angeles dove vengono insegnate 15 ore di lezione a settimana (durante 3 settimane). Inoltre, c’è escursioni con guida turistica ciò consentirà di conoscere la città di Los Angeles.

  • L’età minima per entrare è di 12 anni.

Il miglior campo estivo in America per bambini

I bambini possono anche godersi il campo estivo. In queste attività può socializzare, giocare e divertiti.

È ovvio che quando i bambini sono molto piccoli diventano molto attaccati ai genitori, ma lo è benefico per la tua salute emotiva e adattamento mentale a nuovi ambienti e persino condividere con altri bambini della tua età.

Ed è proprio quello che offrono i campi degli Stati Uniti. Negli Stati Uniti puoi ottenerne una grande varietà.

Bestsummers

i migliori campi estivi negli Stati Uniti

Bestsummers è l’opzione migliore in campo per bambini, è gestito da una madre che, come te, è molto esigente e attenta, Rosina Bernard.

I bambini possono sentirsi soli se non si sentono a proprio agio con il luogo, quindi Bestsummers localizza ogni bambino nei campeggiatori più viciniAffinché ogni giovane si senta a proprio agio, la durata è compresa tra 2 e 7 settimane.

A Limite di bambini spagnoli, perché è focalizzato sui bambini americani. Quindi questa è la lingua in cui parli sempre. Vengono svolte attività che promuovono il cameratismo e il rispetto.

C’è campi multisport vicino ai fiumi e splendidi luoghi naturali, che sono privati e familiari. C’è molta supervisione e dormono in cabine che contribuiscono a un ambiente rurale indimenticabile.

Il miglior campo estivo americano per giovani

I campi estivi per i giovani sono senza dubbio una delle migliori esperienze che segneranno la loro vita. Se sei originario degli Stati Uniti o no, partecipare a un campo Sarà un evento che ti permetterà di fare nuove amicizie.

Fare un’indagine su campo estivo più adatto per i tuoi diversi figli può essere stressante, tuttavia ci sono organizzazioni che semplificano il tuo lavoro, a questo proposito EF è una delle migliori negli Stati Uniti.

EF

Il Campi EF sono uno dei migliori, perché combinano il Apprendimento dell’inglese con attività divertenti che formano la personalità di tuo figlio.

I campi includono studenti di qualsiasi etàCioè, se hai un figlio di scuola primaria, secondaria, superiore e persino universitario, puoi iscriverlo allo stesso programma, solo in gruppi diversi.

Il programma ha pacchetti diversi dove possono frequentare corsi individuali per garantire l’apprendimento di ogni studente. Ci sono anche gruppi con accurati monitor, l’idea centrale del campo EF è quella di promuovere la lingua inglese e la socializzazione tra gli studenti.

I migliori campi estivi in America per lavorare

I campi estivi degli Stati Uniti sono eccellenti opportunità di lavoro. La verità è che se lo sei iniziare una nuova vita negli Stati Uniti e vuoi trovare un lavoro e un alloggio, fare domanda come monitor è una decisione eccellente.

Quando inizi nuove terre ci sono molte spese e poche entrate, quindi l’idea di vivere nei campi Allo stesso tempo in cui si genera reddito, non è solo attraente, ma anche un’opportunità unica e intelligente. Successivamente, verrà discusso uno dei migliori campi che richiedono monitor.

Letsliver

scegliere campi estivi negli Stati Uniti

Letsliver è un campo estivo degli Stati Uniti che offre divertimento ed educazione ai giovani. Bene, qui puoi iniziare il tuo sogno americano, perché sarai in mezzo a persone che hanno bisogno di imparare la lingua. Ma otterrai un reddito per la supervisione dei bambini.

Un punto culminante è che il lavoro di monitoraggio richiede di vivere nel campo, questo significa che non dovrai cercare l’affitto, mentre ioil cibo è incluso. È fantastico se sei single!

Considera che è il miglior lavoro, perché come i giovani ti godrai le attività ricreative e il luogo di residenza naturale. I requisiti sono pochissimi, devi avere tra i 18 ei 28 anni, parla inglese intermedio (nel campo lo migliorerai), esperienza di lavoro con i bambini e abilità sportive o artigianali.



stateuniti