5 luoghi fantastici da visitare in Arkansas

5 luoghi fantastici da visitare in Arkansas

Arkansas è uno stato degli Stati Uniti situato nel centro-est di questo paese. La sua capitale è Little Rock e ha una popolazione di poco più di 3 milioni di abitanti.

Questo stato è un posto molto interessante da visitare durante la tua visita turistica negli Stati Uniti, quindi ti presenteremo 5 luoghi fantastici da visitare in Arkansas sì o sì.

Beaver Lake

Beaver Lake è uno dei punti che dovresti visitare quando vai in Arkansas da allora è uno dei più importanti bacini artificiali negli Stati Uniti. Si trova nell’estremo nord-ovest dell’Arkansas e fornisce all’intero Stato acqua trattata.

Ma il vero brivido è visitare sia la diga di Beaver Dam, che può dare viste incredibili e sorprendere con l’acqua in pressione che schizza quando questa diga si apre, ma questa è solo la destinazione finale di un sentiero pieno di attrazioni.

La ricreazione inizia intorno al Beaver Lake, dove è installata una grande varietà di attrazioni come parchi, posti per bere verde con acqua potabile e persino docce e servizi igienici gratuiti.

In totale ci sono 12 aree come queste disposte intorno al pagamento e collegate da un percorso che conduce alla diga. Questa è una zona ideale per il campeggio, celebrare un picnic o semplicemente camminare su sentieri tranquilli.

Se ti piace pescare, sarai felice di saperlo questa zona ha diversi punti di pesca e che diversi tornei di questo sport si svolgono ogni anno.

Beaver Lake in Arkansas

Rifugio faunistico Turpentine Creek

Negli Stati Uniti ci sono diversi rifugi per animali selvatici che funzionano come protettori per diverse specie vulnerabili in Nord America. Uno di loro lavora in Arkansas e si chiama Turpentine Creek.

Questo rifugio si trova nell’estremo nord-ovest dello Stato, quasi appena sopra il confine tra Arkansas e Missouri. Questo rifugio non è uno zoo in quanto tale, ma è un serbatoio naturale per animali vulnerabile che sono stati salvati da cacciatori, circhi o situazioni che avrebbero potuto portare alla loro morte.

Ci sono anche animali all’interno delle sue strutture che sono rimasti senza il loro habitat ideale a causa dell’ascesa degli ambienti urbani. Tra gli animali che puoi vedere in questo grande rifugio ci sono orsi, leoni, tigri, gatti selvatici, volpi tra gli altri animali che sono stati salvati di diversi pericoli.

L’esperienza di vedere animali di questo tipo molto da vicino e che vengono anche trattati molto bene è qualcosa di molto piacevole e che molti visitatori di questo complesso apprezzano. Se ti piace la fauna selvatica, il rifugio Turpentine Creek dovrebbe essere una destinazione fissa durante la tua visita in Arkansas.

Giardino Botanico degli Ozarks

Il giardino botanico di Ozarks è una destinazione che cattura l’attenzione di oltre 70 mila persone che visitano l’Arkansas ogni anno. Esplorare questo parco oltre a vedere un lussureggiante ambiente naturale Puoi imparare argomenti interessanti relativi alla cura della natura e molte informazioni sulle farfalle native di questa regione.

Oltre alle conoscenze generali su questioni di natura e specie puoi acquisire conoscenze pratiche che puoi giocare a casa tua. Ad esempio, orticoltura, giardinaggio, conservazione degli spazi verdi tra le altre officine e classi di argomenti del genere.

Questo parco celebra i giorni in cui viene ricordata la natura, come la Giornata della Terra, il Giorno delle farfalle, la Giornata dell’acqua, tra gli altri, con diverse attività frequentate da numerose scuole dell’Arkansas partecipare ad attività ricreative ed educative.

Questo parco si trova in Crossover Road Fayetteville 4704 N e il suo ingresso è solo $ 5 per i bambini, $ 10 per gli adulti e gratuito per i bambini di età inferiore a 3.

Cappella Thorncrown

Una delle destinazioni più pittoresche dell’Arkansas è la Cappella Thorncrown o Crown of Thorns Chapel, che è impressionante non solo per la sua altezza di 14 metrima per il suo 425 finestre disposte in modo incredibile, che rende questa cappella un’opera d’arte.

Queste finestre occupa una superficie di 1828 metriQuindi non è solo una cappella con un design particolare, ma una delle più grandi degli Stati Uniti.

La cappella ha panche e piante in legno all’interno, quindi si combina perfettamente con l’ambiente, che tra l’altro è completamente naturale, rendendo indimenticabili le cerimonie tenute in questa cappella.

Senza dubbio è uno dei compiti architettonici più moderni degli ultimi tempi in termini di chiese, quindi vale la pena visitare se si trova vicino a una città che visiterai, sarà un’esperienza diversa E, considerando che non viene pagato un biglietto d’ingresso, è un ottimo posto per buone foto.

Credici, rimarrai stupito dalla sua altezza, dal modo maestoso come le diverse travi d’acciaio si combinano e, soprattutto, da come si combina con l’ambiente naturale. Si trova in Eureka Springs.

MacArthur Park

Il McArthur Park È un parco con molta storia, poiché, oltre ad essere il primo parco Little Rock in Arkansas, è anche un parco che racconta la storia della città di Little Rock. In esso puoi camminare, andare in bicicletta o fare escursioni.

Inizialmente è stato utilizzato questo parco come pista per le corse dei cavalli per i successivi forti durante la guerra civile. Alcuni edifici appartengono a questa era e sono aperti al grande pubblico.

Oltre alle aree storiche puoi visitare il MacArthur Park in Arkansas per ricrearti con diverse attività all’aperto, andare in bicicletta, camminare, fai un giro con il tuo animale domestico o fai un picnic mentre ti godi la tranquillità che questo parco offre.

McArthur Park in Arkansas

Qual è il sito più visitato in Arkansas?

I siti che abbiamo raccomandato sono i più visitati in Arkansas, con la Cappella Thorncrown che è una delle destinazioni preferite e il rifugio della fauna selvatica Turpentine Creek. Tuttavia, ci sono altre destinazioni che rappresentano siti turistici eccellenti come:

  1. Fayetteville Square & Gardens: Questa è una serie di giardini che abbelliscono il centro di Fayetteville. In questa zona ci sono un buon numero di ristoranti e negozi di souvenir.
  2. Fila del bagno: Il Bathhouse Row fa parte del Parco Nazionale di Hot Springs e presenta una serie di edifici con una lunga storia, aree naturali spettacolari e, naturalmente, puoi fare il bagno nelle diverse aree per esso, come i bagni Quapaw.
  3. Il Cristo di Ozarks: se vuoi sentirti come a Rio de Janeiro senza lasciare l’Arkansas, dovresti visitare la statua di Cristo di Ozarks, che è una rappresentazione di Gesù Cristo di circa 20 metri in uno stile minimalista. Si trova molto vicino al Parco Eureka Springs.

Qual è il posto migliore in cui hai la vista in Arkansas? Per favore, dicci i pro, i contro e perché dovresti tornare a quel sito.



stateuniti