Le cascate più famose 5 negli Stati Uniti

Le cascate più famose 5 negli Stati Uniti

Se parliamo di destinazioni turistiche naturali scappare un po ‘dal trambusto delle grandi città e connettersi di più con la natura, possiamo scegliere molti luoghi da visitare negli Stati Uniti.

Le cadute sono l’opzione migliore per la maggior parte dei turisti che cercano quell’incontro con ambienti naturali e il loro imponente. Se visiteremo qualcosa di imponente e naturale in America, dobbiamo sapere quali sono le cascate più famose 5 negli Stati Uniti.

Havasu Falls

Havasu Falls

Questa bellissima cascata situata nel Grand Canyon National Park in Arizona, si trova all’interno della Riserva indiana Havasupai, per raggiungerla è necessario seguire il seguente percorso:

  • Prendi Indian Road 18 che parte da seligman, sulla Route 66.
  • Passando questo percorso 105 chilometri a nord troveremo Hualapai Hilltop che è un parcheggio per veicoli, non ha un’area di servizio poiché sono disponibili solo durante le date delle vacanze, quindi si consiglia vivamente di essere ben equipaggiati con bevande e cibi.
  • Per raggiungere la zona in cui si trova la cascata, devi attraversare una piccola città chiamata Supai, la stessa in cui vivono gli indiani Havasupai. Andando un po ‘più di 3 chilometri potresti accedere a un campeggio o soggiornare in un lodge

La cascata ha un condotto che cade su una scogliera verticale di 37 metri. Questa area naturale ha cascate diverse essendo il più alto di 61 metri formando bellissime piscine naturali caratterizzate dal loro colore sorprendente.

Questo posto è estremamente speciale e molto amato dai turisti e dagli abitanti vicini, questa è la cascata più visitata e famosa della regione da allora l’acqua ha un alto contenuto minerale, in particolare carbonato di calcio. Questo minerale proveniente dall’acqua crea quel caratteristico colore blu intenso che continua ad attirare l’attenzione delle migliaia di turisti che lo visitano.

Shoshone cade

Shoshone cade

Le magnifiche cascate Shoshone situate a Twin Falls Idaho anche chiamate West Niagara, hanno il suo canale nel fiume Snake ed è alta 64,7 metri, diventando 10,97 metri più in alto rispetto alle famose Cascate del Niagara.

Cadono da un bordo di 274 metri di larghezza. I suoi visitatori di solito consigliano ad altri turisti di visitarli in primavera poiché in questo momento è nel suo massimo flusso d’acqua (quando la neve si scioglie aumentando il suo flusso) e prima che si dirottano il canale in quanto fornisce energia per la regione durante l’estate.

Shoshone cade ha dai 30 ai 60 anni, A causa delle sue condizioni, ha agito come una barriera al movimento dei pesci, essendo questo il limite degli storioni. Ha anche alimentato la migrazione del salmone perché queste cascate non possono passare.

Queste cadute sono il più grande negli Stati Uniti nord-occidentali causando grande ammirazione per la sua natura maestosa e rendendolo un punto vitale per il turismo.

Cascate del Niagara

Cascate del Niagara

Questo elenco non potrebbe essere completo se non includessimo l’imponente e più famosa cascata in tutti gli Stati Uniti. Niagara Fall State Park è senza dubbio il parco più antico degli Stati Uniti, da quando è stato istituito nel 1885. Contiene 3.160 tonnellate di acqua che scorre ogni secondo.

Situate a New York e costituite da cascate 3, che sono Horseshoe Falls, Bridal Veil Falls, American Falls, producono 4.000.000 di chilowatt di energia che sono distribuiti tra gli Stati Uniti. Stati Uniti e il paese vicino Canada

Visitare questo luogo produce un incontro unico e incomparabile, ecco perché le sue migliaia di turisti si chiedono quando torneranno. Il suo paesaggio imponente riflette un senso di tranquillità che altre destinazioni non offrono turista nelle città, contando vicino a questo luogo alcune strutture che miglioreranno l’esperienza turistica come:

  • Ferri che ti porta alla cascata delle Cascate a ferro di cavallo
  • Passeggiate in mare
  • Acquario
  • Piattaforma di osservazione
  • Ristorante
  • Alberghi e resort

Visitare le Cascate del Niagara sarà un’esperienza per i nostri sensi, evidenziando appieno come può essere meravigliosa la natura e come può catturarci e contrassegnarci con un’esperienza indimenticabile.

Multionomah Falls

Multionomah Falls

Situato in Oregon e con una caduta di 620 piedi, Multonomah Falls È uno dei più alti in tutti gli Stati Uniti. USA, I tour in barca del fiume Columbia sono molto frequenti nella zona, poiché Multonomah è stato il punto principale per il turismo nella regione.

Avere un’area di osservazione e due livelli la vista delle cadute Diventa un’esperienza piacevole, ma se vuoi ancora dare un’occhiata più da vicino puoi usare il ponte Benson che passa attraverso il livello superiore della cascata.

I visitatori possono fare anche tour di un giorno in quanto è solo a poche miglia da Portland. Contando cabine, stand informativo, ristorante e persino negozio di souvenir, le cascate di Multonomah diventano senza dubbio una destinazione che non può essere trascurata.

Olo upena Falls

Olo upena Falls

Situata alle Hawaii a nord-est di Molokai, questa cascata è conosciuta come la quarta più grande del mondo. Questo è stato formato da correnti che scorrono su una delle scogliere più alte.

Anche la sua posizione difficile, i suoi visitatori non esitano a trovare il modo di avere la vista migliore e avvicinarsi il più possibile, avendo così le opzioni per vederlo dall’oceano. Anche ci sono escursioni guidate in elicotteri e barche, essendo quest’ultima destinazione turistica quella che offre una vista sorprendente.

Senza dubbio una qualsiasi delle cascate menzionate che vuoi visitare sarà un’avventura e un collegamento diretto con madre natura, sapendo che lo sono anche i paesaggi più belli aree che devono essere curate per garantire la loro conservazione per le generazioni future.

Video: le cascate più incredibili d’America

Attraverso questo video, sarai in grado di vederli in azione e scoprire altri dettagli su di loro.

Ora sai quali sono le cascate 5 più famose negli Stati Uniti. STATI UNITI D’AMERICA. Se ne hai uno come preferito, ti invitiamo a lasciare il tuo commento e condividere la tua opinione con altri lettori.



stateuniti