Il 3 miglior zoo del Nebraska più vario e bello

Il 3 miglior zoo del Nebraska più vario e bello

Arriva il momento in cui è necessario uscire dalla routine forse un paio di giorni per unirsi a essa con maggiore forza ed entusiasmo. Molto di più se hai bambini un po ‘esauriti dai loro compiti scolastici e osi pensare, qualcosa di intrattenimento si adatta bene!

Se stai cercando qualcosa di attraente, educativo e divertente allo stesso tempo, visitare il Nebraska è il luogo ideale il contatto con la natura ti darà quello che stai cercando. Camminare attraverso le sue vaste pianure, sentire, respirare l’aria fresca e aspettare di guardare il tramonto è confortante per alleviare giorni di lavoro pesante.

A i bambini adoreranno vedere, goditi una giornata accanto agli animali che di solito vedono nelle foto o attraverso il web. Sarebbe molto fruttuoso sapere come gli animali crescono e si sviluppano nel loro habitat, così come il loro cibo e le loro cure per rimanere sani e attivi.

Henry Doorly Zoo Omaha.

Non devi andare lontano per goderti un bella giornata circondata da piante, animali e habitat unico che puoi trovare nelle città del Nebraska. Inoltre, questo favoloso zoo ha una particolarità, perché al suo interno c’è un acquario che ti divertirai e imparerai allo stesso tempo sulla terra e sugli animali acquatici.

Durante tutto l’anno le sue strutture rimangono aperte con sei acri di mostre all’interno, in periodi di pandemia la visita è online. Quindi non puoi perderti nulla, goditi il comfort di casa tua e interagisci con il personale responsabile e scopri di più.

La missione è portarti nei luoghi dove a causa della sua lontananza è difficile per te muoverti e sperimentare il contatto con quel mondo sconosciuto. Tra queste ci sono le principali attrazioni come:

  • Highlands dell’Asia.
  • Scott’s African Grasslands.
  • Cupola del deserto.
  • Giungla bugiarda.
  • Padiglione insetti e farfalle.
  • Foresta di oranghi Hubbard.
  • Acquario, così come altre mostre che ti affascineranno.

L’esperienza sarà davvero indimenticabile, quindi non perderti nulla. Dai ai tuoi figli quel piacere, ti ringrazieranno. Oltre a divertirsi impareranno molto sul mondo degli animali, la loro cura, cibo, igiene e il loro sviluppo.

Lincoln Children’s Zoo.

Lincoln Children's Zoo

Questo zoo è stato aperto nell’estate del 1965, è un luogo dove i bambini possono avere contatto diretto con animali nei pittoreschi giardini. Ciò è stato realizzato dall’idea di Arnott Folsom con sua moglie nel 1959 e in seguito sono stati in grado di cristallizzare questo favoloso sogno che ti piace.

Oggi questo lavoro di Folsom è cresciuto, fornendo un grande impatto positivo sulle nuove generazioni familiari che abitano le comunità. Questo zoo non serve solo come divertimento e apprendimento per i bambini, gli adulti godono delle sue aree verdi mentre si rilassano durante il tour.

Nonostante l’evoluzione dello zoo, l’idea rimane ferma, perché l’intenzione è educare i più piccoli sugli animali. Evidenziando l’importanza che rappresentano per la natura e prendendosi cura di loro con cura in modo che si moltiplichino e non rimangano a rischio di estinzione.

Le strutture ospitano oltre 400 animali tra cui giraffe, ghepardi, tigri, formichieri giganti, panda rossi, pinguini di Humboldt, lemuri dalla coda ad anello e tartarughe delle Galapagos. C’è un muro di corda da arrampicarsi come fanno le scimmie, è davvero un attività piena di avventura di piacevole esperienza.

Lee G. Simmons Conservation Park e Wildlife Safari Ashland

Wildlife Safari Ashland Nebraska

Il tour di queste affascinanti terre è riassunto in tre parole: guidare, camminare, esplorare, Il primo è viaggiare per quattro miglia in auto. Ma niente di meglio che camminare per contemplare e godersi la fauna selvatica nella fauna selvatica Safari Ashland Nebraska all’aperto, quindi sarai coinvolto.

Quando cammini esplorerai la vita di un vero safari che avrai faccia a faccia, le piante e gli animali del Nord America. Tra gli animali possiamo menzionare: alci, cervi dalla coda bianca, bisonti e uccelli acquatici, quasi nessun altro posto così vicino a te può offrirti questa varietà.

L’escursionismo è un esercizio che contribuisce a mantenere una buona salute e se è accompagnato da aria fresca è l’ideale. Quindi passeggiare per Wolf Woods o raggiungere Lake Frog è divertente da non perdere, l’avventura sarà magica.

Tra le sue mostre più importanti si possono citare:

  • Pianure di bisonti.‘
  • Wolf Canyon.
  • Aviario dell’Aquila.
  • Zone umide del pellicano.
  • Foresta dei cervi.
  • Prairie Dog City.

Gli animali che troverai qui e loro sono molto diversi l’habitat è costituito da pianure in due modi, uno è foreste e colline, l’altro è prati piatti e aperti. Ci sono molte informazioni che troverai quando visiti questo luogo spettacolare che rimarrai incantato per molto tempo.

¿Quali sono gli animali caratteristici del Nebraska?

Animali caratteristici del Nebraska

Il Nebraska è uno stato ben noto per il suo ampi prati e sentieri che furono percorsi dai primi coloni del XIX secolo. È uno stato del Midwest molto attraente, la sua topografia è composta da dune di sabbia e alte scogliere, la maggior parte delle quali è piuttosto varia.

Animali caratteristici della zona sono: coyote, antilopi, cervi, volpi, tassi e cuccioli di prateria. Fino a più o meno cento anni fa, i prati erano pieni d’erba per nutrire milioni di bisonti. Ma nel tempo tutto cambia e ci sono solo riserve isolate.

Sperando che l’argomento discusso sopra lo farà motivarti a visitare questi zoo spettacolari che sono disponibili nello stato del Nebraska. Molti non realizzano le preziose risorse naturali al loro fianco per incontrarsi e vivere come una famiglia e preferiscono esplorare gli altri.

Tuttavia, è bene conoscere ed esplorare altri siti, ma prima prova a scoprire e conoscere quelli intorno a te per condividere e incoraggiare gli altri. Quindi continua a imparare e scoprire che esistono altre attrazioni sia nel tuo paese che negli altri e condividi esperienze indimenticabili che ti rendono orgoglioso.

Ora quale degli zoo visiterai per primo? ¡Non smettere di commentare!



stateuniti