I migliori 5 luoghi fantastici da visitare in Minnesota

I migliori 5 luoghi fantastici da visitare in Minnesota

Il Minnesota è uno degli stati che compongono gli Stati Uniti d’America. È molto probabile che la stragrande maggioranza delle persone conosca quel dettaglio, ma ciò che potrebbe non essere noto a tutti è che questo stato è uno dei i luoghi ideali per trascorrere le vacanze. Ha molti siti che ti consentono di vivere un’esperienza unica.

Questo articolo metterà in evidenza il 5 migliori posti in Minnesota che tutti dovrebbero visitare il prima possibile. Vedremo anche cosa rende questi luoghi così interessanti.

Minneapolis

Minneapolis non è la capitale dello stato del Minnesota, ma lo è la città più popolosa e avanzata dello stesso. Ma questo non è ciò che spicca di più nel posto. Ad esempio, parlando del tempo, ha stagioni molto fredde e stagioni di temperature molto elevate. Ciò significa che c’è qualcosa per tutti.

Parlando della sua economia, che influenza direttamente l’attrattiva di questa città, si basa su finanza, tecnologia e trasporti. Inoltre, la grande produzione di molti prodotti all’avanguardia fa sì che sempre più persone vogliano avvicinarsi al luogo e ottenere alcuni di questi articoli.

Lo sport è anche un’attrazione in questo stato, indipendentemente dal gusto del visitatore in quanto ci sono eSquadre NFL, Major League Baseball, hockey e basket. Per tutte queste cose, così come i continui progressi della tecnologia, Minneapolis è un luogo che tutti dovrebbero visitare.

A proposito, a Minneapolis ci sono molti stranieri, molti dei quali dal Messico. In questa città accoglie gli stranieri a braccia aperte, che è un ulteriore incentivo a visitare questa bellissima e impressionante città.

Area della canoa per acqua pulita

quali siti sono patchati per visitare in Minnesota

L’area della canoa per acqua pulita è un’estensione di oltre 4.000 chilometri quadrati hanno molte delle attrazioni naturali che vuoi sempre divertirti, tra cui foreste, laghi e torrenti. Questo luogo è così interessante e attraente che dal 1900 è alla ricerca di modi per proteggerlo attraverso le leggi.

Oltre agli attributi di cui sopra, puoi anche goderti numerosi animali che vivono lì sul posto. Tra loro spiccano il orsi neri, gatti selvatici, aquile, falchi e castori. Grazie a tutti loro, questo splendido ecosistema è ancora un luogo eccellente per incontrare di nuovo la natura.

In tutta l’area è possibile esibirsi diverse attività interessante come andare in canoa, camminare, correre o godersi l’avventura di andare in sella a una slitta trainata da cani. E quelle sono solo alcune delle tante cose che renderanno questa un’esperienza unica.

North Shore Scenic Drive

luoghi più interessanti da visitare in Minnesota

North Shore Scenic Drive è una strada che, come suggerisce il nome, è panoramica, il che significa che puoi farlo fino in fondo goditi splendidi paesaggi e luoghi di grande interesse. Pertanto, la raccomandazione per coloro che la visitano è di avere abbastanza tempo a disposizione per godere della maggior parte dell’intero percorso.

Tra i punti di interesse lungo il percorso è possibile iniziare con i parchi statali che si intersecano su questo percorso, un totale di parchi 7, ognuno più sorprendente. Inoltre, nelle piccole città è possibile acquistare cibo e acquistare souvenir del viaggio.

Questa strada è così interessante ricevuto la designazione come All-American Road. Ciò significa che ha qualità uniche, che non possono essere facilmente trovate in altre parti del paese e quindi lo rendono un’area adatta per il turismo.

In questo luogo puoi fare molte attività. Alcuni dei preferiti sono visitare il faro di Split Rock, visitare il museo della pesca, fare passeggiate avventurose e persino visitare la città portuale di Grand Marais, noto per distinguersi nell’arte.

San Paolo

quali sono i posti migliori dove andare in Minnesota

San Pablo è la capitale del Minnesota e, in termini di popolazione, è al secondo posto in questo stato. Supera 280 mila abitanti. La sua posizione è molto vicino al fiume Mississippi. La nomina a capitale del Minnesota fu presa nel 1849 e come tale è la sede del governo statale.

Ora, nel 1840 era un importante centro di commercio e col passare del tempo ha continuato ad evolversi. Questa città ha recinti di costruzione moderni che li rendono molto sorprendenti e, naturalmente, vale la pena visitarli. Tra questi spicca l’Xcel Energy Center, un luogo in cui vengono svolte diverse attività sportive, evidenziando l’hockey.

Tra i punti che rendono interessante il luogo, spicca il fatto che confina con Minneapolis, diventando così un’area metropolitana, che insieme sono tra i primi 20 nel paese in termini di popolazione. Grazie a questa vicinanza è possibile conoscere entrambi i luoghi senza dover percorrere troppi chilometri.

Mall of America

migliori luoghi di vacanza in Minnesota

Il centro commerciale Mall of America si trova nella città di Bloomington. In termini di dimensioni, è al terzo posto in tutto il Nord America. Ed è operativo dal 1992. Così sorprendente e interessante è solo quello per un anno ha ricevuto un totale di 40 milioni di visitatori, piuttosto un record.

All’interno del centro commerciale è possibile trovare molte attrazioni. Tra loro evidenzia il Nickelodeon Universe Park. È un parco a tema che ha molte opzioni per divertirsi e persino aumentare l’adrenalina, come con le sue montagne russe, che sono anche focalizzate su un certo tema.

Anche c’è molta vegetazione nel posto, qualcosa di raro nei centri commerciali o nei parchi a tema. Ma, se ciò che piace al visitatore è divertirsi giocando a golf, puoi farlo anche perché in questo parco c’è uno spazio per il golf in miniatura. Inoltre, ci sono simulatori di volo, un acquario, cinema e molte altre cose.

Il Minnesota è uno stato che ha molte opzioni per divertirsi e divertiti. Sarà sempre una buona idea scegliere questo status per la prossima vacanza. Il posto dipenderà dai gusti e dal budget, ma siamo sicuri di qualcosa e cioè che tutti i visitatori apprezzeranno molto l’esperienza.



stateuniti