TOP 5 migliori parchi del Wisconsin che ti piacerà vedere

TOP 5 migliori parchi del Wisconsin che ti piacerà vedere

Niente di meglio per rilassarsi e sfuggire alla folla impazzita della città che essere in contatto con la natura. L’aria fresca, il paesaggio splendido e il divertimento sano, sono il rimedio perfetto per uscire dalla routine e rinnovare l’energia.

Nello stato del Wisconsin, negli Stati Uniti, puoi trovare bellissimi parchi acquatici e zoo. In essi vivrai avventure che ti faranno sentire più vivo che mai. Quindi, se hai intenzione di portare la tua famiglia in una meritata vacanza fuori dalla Spagna, togli la tua mappa e seguimi in questo tour di cinque affascinanti parchi.

Parco acquatico dell’Arca di Noè

Parco acquatico dell'Arca di Noè

È considerato il più grande parco acquatico degli Stati Uniti. Si trova nella città di Lake Delton, Wisconsin. Ha una superficie di 280.000 m² e dal 1979 offre alla famiglia interessanti attrazioni.

¡Noah’s Ark ospita la maggior parte delle attrazioni del sole! Se preferisci stare insieme alla tua famiglia, puoi goderti scivoli d’acqua di gruppo o montagne russe sensazionali, con disegni fantastici. Ora, per i tuoi piccoli ci sono spazi sicuri, con una vista ampia, dove possono svolgere attività divertenti, con scivoli, cannoni ad acqua e fontane.

Hai una serie di opzioni per soddisfare il tuo spirito avventuroso, dalle corse in zattera di gruppo, dalle visite a tunnel tortuosi e cascate, piscine a onde giganti per il surf, attrazioni che simulano la navigazione in rapide o salti da una cascata. Ma se non sei così rischioso, puoi optare per attività asciutte, godendoti il teatro 4 -D o l’avventura safari mini golf.

All’interno del parco ci sono stazioni di ristorazione e parcheggio. E per quanto riguarda l’alloggio non hai motivo di preoccuparti, perché ci sono buoni hotel nel parco che ti offrono comfort. Per comprendere meglio il potenziale di questo parco, visitare il Sito web di Ark Water Park di Noè.

Wisconsin Deer Park

Wisconsin Deer Park

Se sei un amante della fauna selvatica e vuoi che i tuoi figli conoscano da vicino gli animali; Wisconsin Deer Park, un vero zoo, è un posto che ti divertirai al massimo.

Per oltre cinquant’anni, ha offerto alle famiglie l’entusiasmante opportunità di esplorare, divertirsi e nutrire più di 100 cervi e altri animali nel loro habitat naturale. ¡Ti piacerà vedere tuo figlio nutrire il cervo in scatola direttamente dalla sua mano!

In questo peculiare zoo, puoi scattare foto con gli animali, unirai divertimento e relax, con un’occasione meravigliosa per insegnare ai tuoi figli a valorizzare la natura.

Mentre passeggi lungo le strade asfaltate e sicure, circondato dalla foresta, interagirai con il magnifico alce americano, il bisonte americano, il daino europeo, il cervo giapponese Silka, le capre, uccelli selvatici, lama, cavalli, emù, lemuri, alci, tra gli altri.

Se lo desideri, dopo aver fatto il safari, puoi goderti uno spuntino e cercare una varietà di souvenir nel negozio di articoli da regalo, quindi non dimenticherai questa magnifica esperienza. Il momento migliore per venire è nei mesi di settembre e ottobre, perché gli animali sono al meglio. Ti invito a visitare il Pagina del Wisconsin Deer Park e scopri di più su questo affascinante parco.

Wilderness Resort

Wilderness Resort

Situato nel Wisconsin Dells, questo resort di 600 acri offre diverse opzioni di alloggio, tra cui camere d’albergo, ville, condomini e cabine di lusso. E soprattutto, l’ingresso al parco acquatico è gratuito, poiché è incluso nel soggiorno.

Wilderness Resort richiede prenotazioni anticipate, che ne vale la pena, perché è un posto fantastico, a causa del numero di attività che puoi fare in questo resort: goditi il parco acquatico, le sale per videogiochi, le gelaterie, il golf, le passeggiate nei boschi, solo per citarne alcuni.

Le sue camere offrono il comfort che meriti, essendo dotate di TV a schermo piatto e connessione Wi-Fi gratuita. La sistemazione dell’hotel dispone di forno a microonde, mini frigorifero e macchina per il caffè, e alcuni includono un camino e una vasca idromassaggio.

Le loro cabine, condomini e ville hanno cucine. E tutto lucido, perché pulire il posto è una priorità.

Aggiungi a questo, troverai anche un campo da golf, pista da go-kart, campo di corda e club di attività. Inoltre, puoi scegliere servizi aggiuntivi, tra cui 12 opzioni gastronomiche e una spa. ¡È senza dubbio un buon posto per riposarsi e godersi la bella vita!

River Walk

River Walk

The Riverwalk, una passeggiata su strade asfaltate vicino al fiume Wisconsin, ti dà l’opportunità di goderti la vista panoramica sul fiume e sulle sue scogliere, è anche facile da esplorare, in quanto è una breve passeggiata.

Se desideri la pace, respirare aria fresca in un ambiente calmo, questo è il posto migliore. È l’ideale per uscire, suonare, bere qualcosa e ascoltare buona musica. Sarà bello per la tua famiglia scattare foto in questo bellissimo posto, senza interrompere il flusso di nessuno.

I posti da picnic che ha sono davvero fantastici, quindi puoi disimballare pacificamente il tuo pranzo e sederti all’ombra mentre guardi la vista. Non devi passare molto tempo a goderti questo e vicino alla tua posizione, Riceverai una variegata offerta di hotel dove soggiornare comodamente.

Parchi acquatici del Kalahari

Parchi acquatici del Kalahari

Il Parchi acquatici del Kalahari I Dells del Wisconsin comprendono strutture congressuali, centri di intrattenimento per famiglie, ristoranti e centri benessere di lusso, che integrano parchi acquatici coperti, che vantano di essere i più grandi degli Stati Uniti, con 68.000 metri quadrati.

I creatori del parco hanno approfondito la maestosità delle terre africane, al fine di ricreare l’emozione, l’avventura e il meglio di questo affascinante continente.

In esso la tua famiglia sarà in grado di schizzare e girare attraverso il Twister Tanzanian, naviga sull’onda perfetta del FlowRider, galleggia su un fiume lento o fare una passeggiata sulle montagne russe. E per i più piccoli, hanno gli spazi sicuri di Crocodile Cove e Tiko’s Watering Hole.

Se vuoi rimanere un periodo di tempo, allora hai le alternative di essere un ospite dell’hotel o di affittare le cabine e i bungalow intorno al parco per giorni. Tutto questo, e molto altro ancora, lo rende un magnifico luogo di avventura umido e delirante che la tua famiglia non dimenticherà mai.

Vivi divertimento, azione, pace e tranquillità in questi meravigliosi parchi nello stato del Wisconsin, negli Stati Uniti, e dai alla tua amata famiglia momenti indimenticabili e preziosi ricordi da custodire.



stateuniti