I parchi acquatici 5 più divertenti del Colorado

I parchi acquatici 5 più divertenti del Colorado

Il i parchi acquatici possono essere luoghi aperti o chiusi che mantiene una serie di attrazioni da divertire e divertirsi con la famiglia o i grandi amici. È un luogo dove sorge l’adrenalina e ti invita a vivere esperienze in ciascuna delle attività che il parco offre.

Dagli alti scivoli all’area della piscina includono parchi acquatici progettati per offrire attività che lo consentono un giorno pieno di giochi. Sia i genitori che i bambini sono immersi in questo giorno e sono portati via dalle emozioni per scalare le diverse attrazioni che ha.

Motivo per divertimento e divertimento per tutta la famiglia nei parchi acquatici del Colorado.

Centro APEX di Arvada

Questo parco acquatico situato in Colorado, Arvada, nel nord-est della Contea di Jefferson, è operativo dal 1956. È disponibile per ricevere visitatori residenti dal luogo e da qualsiasi altro sito da ricreare con una serie di attività del parco. L’idea è quella di divertirsi nei campi sportivi e divertirsi nelle strutture del parco.

La missione del parco è lavorare per migliorare la salute fisica, sociale ed emotiva offrendo uno spazio affidabile di riunioni e risorse. Dove le persone avranno una serie di attività e programmi da fare per connettere e migliorare la qualità della vita.

Il parco ha un personale addestrato per soddisfare le esigenze della comunità, nonché risorse e strutture ricreative. Sono molto gentili e competenti nel comprendere i bisogni delle persone e incorporarli nell’attività più vantaggiosa per il loro miglioramento.

All’interno attività può essere citato:

  • atletica leggera
  • Condizionamento fisico
  • Formazione
  • arti
  • Eventi della comunità
  • Sport acquatici, tra gli altri

Tutte queste attività sono attive e adattate in base agli interessi, ai bisogni, ai livelli di abilità e all’età delle parti interessate. È un organizzazione totale indipendente di agenzie governative che lavorano in collaborazione con altre entità.

ElitchGardens Island Kingdom a Denver

Eccellente e meraviglioso parco acquatico situato a Denver, Colorado con molte attrazioni per divertire l’intero gruppo familiare indipendentemente dall’età. È totalmente divertente, quindi è uno dei posti in cui non ti è permesso smettere di visitare se sei in Colorado.

Per goderti il parco acquatico e le sue rispettive strutture devi indossare un costume da bagno adatto, quando entri ti forniscono un giubbotto di salvataggio. Le attrezzature galleggianti devono essere correttamente autorizzato dal Guardia costiera nazionale e l’uso di giochi gonfiabili per l’acqua è proibito.

Il divertimento è completato da emozionanti uscite per famiglie, spettacoli divertenti, scivoli d’acqua rinfrescanti, guardare film e fuochi d’artificio di notte. C’è anche varietà di alimenti disponibili tra questi dolci e dolci per snack, nonché pizze, hamburger, patatine fritte, tra gli altri.

L’area della cabina È disponibile per soggiornare con vista piscina, vista città, vista mare e altri.

Great Wolf Lodge a Colorado Springs

Tutto questo è una meraviglia parco acquatico che offre alla famiglia una serie di attrazioni da godere dentro e fuori dall’acqua, partecipando alle preferenze. Nel parco c’è attrazioni varie coperto, ma ancora pieno di divertimento per tutta la famiglia sott’acqua dove ragazzi e adulti si divertiranno.

Le attrazioni offerte dal parco coperto sono, ad esempio:

  • Scivoli d’acqua per scivolare con o senza zattera
  • Gioco di crogiolarsi nelle piscine
  • Coda di lupo
  • Casa sull’albero interattiva
  • Piscina per zampe di cucciolo
  • Cigolante vuoto
  • Alberta Falls
  • Giochi di equilibrio all’interno della piscina, altri.

C’è varietà di attrazioni fuori dall’acqua dove l’intero gruppo familiare può divertirsi su un muro in scala rustica, un mini golf. Ha anche succulenti cibi e bevande rinfrescanti e un luogo di shopping per acquistare regali e souvenir per i familiari che non hanno partecipato.

Per l’alloggio che hai tre tipi di suite che sono standard, a tema e premium. Ci sono eventi per famiglie come arte e artigianato, giochi, sala storie, festa da ballo, spettacolo di amici nella foresta, tra gli altri.

Un’opzione di preferenza è la prenotazione per eventi o festeggiare un compleanno, tuttavia a causa della situazione pandemica, al momento quella zona non è disponibile.

Cove Pirates in Englewood

Spettacolare parco acquatico Pirates Cove, situato sul lato nord di West Belleview Avenue tra South Santa Fe Drive e Broadway. offerte al grande pubblico vari giochi d’acqua per intrattenere tutta la famiglia, in particolare i più piccoli con i loro genitori.

Trovi attrazioni da goderti nell’acqua, per esempio:

  • Scivoli dove scivolano e cadono in una piscina
  • Il secchio di scarico, dove il secchio viene lentamente riempito con 750 galloni, viene versato per vedere chi è disposto a ricevere la quantità di acqua
  • Divertimento lento fiume con scivoli e idromassaggio
  • Piscina per trampolini e scivolo di caduta dell’acqua
  • Una spiaggia per giocare sulla sabbia

Il cabine Sono disponibili per l’alloggio e sono adattati alle esigenze degli interessati, sono eccellenti per una pausa dopo tanto divertimento.

WaterWorld Colorado in Federal Heights

Incredibile parco acquatico situato a Federal Heights, in Colorado, con circa 50 attrazioni godere di tutta la famiglia e degli altri rivolti ai più piccoli. Affascinanti e divertenti sono le parole che possono comprendere le attività che si svolgono quando si visita questo parco acquatico per bambini e adulti.

Nelle diverse attrazioni scorre su scivoli d’acqua fino a cadere nelle piscine da solo o accompagnate, anche in gruppo. Tour del valzer all’interno delle piscine da solo o in compagnia, scivoli piuttosto alti con la caduta in piscina.

Scivolando alla velocità della luce con la caduta in piscina, piscina con onde artificiali, ghiacciaio Run, fiume Lost dei faraoni, tra gli altri. Fantastico visitare il luogo e ricreare in ciascuna delle attrazioni in compagnia di familiari e amici.

Chi lo desidera può usare il proprio opzioni di alloggio confortevole, accogliente e sicuro con offerte allettanti e servizio di trasporto che ti trasporta gentilmente insieme al tuo. Spazio eccellente che offre cibo per l’occasione, anche se puoi goderti un picnic in famiglia con bevande integrate.

Divertimento, attrazioni, divertimento, adrenalina, gioie, emozioni, distrazione, avventura, sono alcune delle parole che definiscono a giornata al parco acquatico in Colorado. E molto meglio se è in compagnia del gruppo familiare e degli amici che hanno la stessa intenzione, dove divertirsi è la priorità.



stateuniti