Come ottenere un ID TASSA negli Stati Uniti

Come ottenere un ID TASSA negli Stati Uniti

Il tasse sono una parte essenziale dell’economia in molti paesi e gli Stati Uniti non fanno eccezione. È per questo motivo che tutte le aziende e gli individui devono avere un numero di previdenza sociale. Grazie ad esso, puoi tenere traccia delle reciproche entrate e dell’importo da pagare come tasse.

Ma il numero di previdenza sociale è solo per i cittadini del paese. In caso di straniero, anche devi pagare le tasse per è necessario utilizzare l’ID fiscale.

¿Che cos’è l’ID fiscale e come viene utilizzato? ¿Quali passi dovresti fare per ottenerlo? ¿Quali sono i requisiti che devi soddisfare? Ecco queste e altre risposte relative a questo importante documento.

¿Che cos’è un documento di identità fiscale?

In poche parole, è il documento che svolge la funzione del numero di previdenza sociale negli Stati Uniti, ma per gli stranieri. Loro, a causa del loro status di non cittadini, non possono ancora registrarsi con la sicurezza sociale.

PD: Conosciuto anche come ITIN

Usi dell’ID fiscale

Grazie all’ID fiscale puoi calcolare l’importo delle tasse che dovrai pagare, oltre a usarlo per pagare tali tasse senza problemi.

Inoltre, servi come garante del tuo status di imprenditore legale nel paese. Ma ti aiuta anche in altri modi. Vediamo.

  • Rimborso. A causa del rispetto di alcuni requisiti, potresti avere diritto a un rimborso fiscale o fiscale. Puoi usufruire di questo vantaggio solo se hai un documento di identità fiscale valido e attuale
  • Apri conto bancario. Una delle cose più necessarie per un imprenditore è aprire un conto bancario negli Stati Uniti. Bene, solo presentando l’ID fiscale puoi farlo rapidamente e facilmente.

¿Come richiedere un documento di identità fiscale?

Per richiederlo, è necessario eseguire una serie di passaggi. Ognuno di questi passaggi o requisiti è essenziale, perché solo rispettandoli alla lettera puoi goderti l’approvazione e la consegna del tuo documento di identità fiscale.

Scopri cosa sono:

  • Visita l’IRS. L’organismo responsabile dell’intero processo è chiamato Internal Revenue Service. Prima di iniziare il processo di candidatura, è necessario aver raccolto tutte le informazioni necessarie per presentarle. Puoi visitare il suo Pagina Web al fine di chiarire le tue preoccupazioni
  • Modulo di domanda. Puoi inserire la pagina IRS ufficiale e scaricare il modulo W- 7 in spagnolo. Assicurati di compilarlo correttamente, in modo da evitare resi e ritardi. Per questo, hai il istruzioni come farlo
  • Modulo di pagamento fiscale. Poiché è la prima volta che richiedi l’ID fiscale, devi anche presentare il modulo noto come W- 2, progettato per presentare e pagare le tasse. Sebbene il istruzioni eccoli in inglese, la verità è molto semplice da compilare
  • Documenti d’identità. Se hai un passaporto, sarà sufficiente presentarlo all’IRS. In caso contrario, dovresti avere 2 documenti ufficiali con te per confermare la tua identità. Ad esempio, la patente di guida anche se è straniera e il certificato di nascita. Oppure puoi utilizzare una delle precedenti insieme a una carta d’identità militare del tuo paese, ecc. La verità è che almeno uno di quei documenti deve avere una fotografia
  • Consiglio. Sebbene il processo di compilazione dei moduli sia abbastanza semplice, ogni azienda e le sue circostanze sono diverse, ed è per questo che ti suggeriamo in caso di dubbio di richiedere il parere di qualcuno esperto in materia. Sapranno come guidarti molto bene e persino mostrarti come farlo, subito, puoi registrare e presentare le tasse sia tue che di ogni membro della tua famiglia, nel caso si applichi.
  • Consegna di documenti. Il grande vantaggio di questa richiesta è che è possibile utilizzare la posta ordinaria per elaborarla. Una volta che hai tutti i requisiti richiesti e sei sicuro che tutto sia in ordine, devi inviarlo ai loro uffici. L’indirizzo postale è: Austin Service Center ITIN Operation, P.O. Box 149342, Austin, TX 78714-9342
  • L’intero processo è gratis, anche se dovrai pagare i costi relativi all’invio via e-mail

Se decidi di eseguire il processo di persona, dovresti andare in un centro di assistenza ai contribuenti e presentare le raccolte.

Hai anche la possibilità di utilizzare un agente di elaborazione certificato. Puoi sapere tutto su dove trovarli qui.

Rinnovo dell’ID fiscale

Una volta che hai il tuo ID fiscale quindi ora puoi eseguire qualsiasi procedura fiscale.

Naturalmente, questa possibilità esiste solo mentre il documento è in vigore. Esatto, l’ID fiscale ha una data di scadenza. Non dimenticare di tenere d’occhio questa data, soprattutto se il periodo di pagamento delle tasse è vicino.

¿Cosa dovresti fare per rinnovarlo?

  • Documento d’identità. In questo caso si applicano le stesse regole di quando lo richiederai per la prima volta. È richiesto un passaporto o, in mancanza, almeno due documenti che dimostrano che sei quello che dici di essere. E uno di loro deve avere la foto del tipo di passaporto
  • Test degli alieni. È correlato al punto precedente perché è anche un documento di identità valido nel tuo paese di origine, sia esso una licenza, una carta militare o un altro
  • Richiesta. Puoi farlo presentando tutti i requisiti prima dell’Internal Revenue Service (IRS). Una volta approvato, puoi continuare a usarlo senza problemi per il periodo di validità indicato lì. A proposito, puoi rinnovare tutti i documenti fiscali della tua famiglia o società contemporaneamente, anche se solo uno è scaduto
  • Pagamento. È possibile

Dovresti sapere che esiste la possibilità di utilizzare i servizi di uno dei tanti aziende dedicate all’applicazione e rinnovo di questo e altri documenti.

Farlo ha molti vantaggi, perché puoi assicurarti di avere tutti i requisiti e quindi puoi risparmiare tempo. Anche loro possono eseguire l’intero processo da soli per te.

È molto importante che tu abbia sempre questo documento e che lo mantengano aggiornato perché, nel caso in cui arrivi la data di pagamento delle tasse e non ne hai uno al giorno, dovresti pagare, oltre alle tasse richieste, una multa.

Inoltre, non sarai in grado di beneficiare di alcun beneficio che può essere concesso dal governo in materia di sconti o rimborsi fiscali.



stateuniti