TOP 5 I migliori acquari della Georgia

TOP 5 I migliori acquari della Georgia

Questa volta vedrai che in Georgia puoi trovare qualcosa di più della storia, della cultura e della religione. Questo bellissimo stato è creditore di alcune iconiche opere acquatiche, incluso il più importante degli Stati Uniti, come il moderno e colossale acquario della Georgia, valutato come il più grande del pianeta, per le sue dimensioni e il numero di specie. Continua a leggere e conoscerli più da vicino.

Georgia Aquarium

Il monumentale acquario della Georgia, è molto vicino ad altre attrazioni turisti provenienti da questa diversa regione dello storico Mississippi, come il Centennial Olympic Park e World e la Coca-Cola nel cuore di Atlanta.

È il più completo e nuovo con le sue 6 grandi gallerie individuali, oltre 70 ecosistemi marini; 100 mila copie e 10 milioni di litri di acqua. I suoi principali animali acquatici sono:

  • Squali balena.
  • Squali martello.
  • Squali di tigre di sabbia.
  • Squali Sandbench.
  • Leoni marini.
  • Manta.
  • Delfini.
  • Balene Beluga.
  • Lontre.
  • Manatees.
  • Pinguini.
  • Meduse.
  • Migliaia di pesci, incluso il divertimento nemo e l’adorabile Doris.
  • E molte altre specie.

Allo stesso modo, la sua speciale programmazione di incontri ravvicinati con animali, consente al visitatore di stare dietro gli spogliatoi e affrontare i mansueti delfini, le lontre di mare e i pinguini. Anche, tuffarsi con gli squali balena e le mante su Ocean Voyager.

Un altro programma è la mostra AT&T Dolphin Tales, dedicata agli esemplari che dimostrano le loro abilità speciali e il loro legame con gli allenatori. Con musica di tipo Broadway e narrativa educativa.

⁇ I biglietti vengono acquistati al botteghino o via sito ufficiale. I biglietti fino alle 11:00 hanno a valore stimato di $ 30,95; e dopo 4: 22:00 $ 26,95. Aperto al pubblico tutto l’anno da 9: 00: 00: 00: 00: 00: 00: 00: 00:00.

Flint RiverQuarium

Un’altra sicurezza acquario da visitare a Geogia, Albany è il complesso naturale del fiume Flint, chiamato Flint RiverQuarium. Uno spazio selvaggio in cui viene raccontata la storia degli affluenti nativi Apalachicola, Chattahoochee e Flint.

Il visitatore aprirà un catalogo di pesci endemici, tartarughe e alligatori. Inoltre, attraverso una molla si osserva nella sua parete superiore e vetro 2 livelli l’affascinante vita acquatica nuotando nelle profondità.

Ha anche attrazioni come World of Water, che generalmente si riferisce ai vari fiumi del mondo, un sito di riproduzione speciale pesce, una voliera, tra le altre attività ideali per i più piccoli in Discovery Cavern.

Aperto da lunedì a domenica dalle 10:00 a 5: 00PM e le sue tariffe devono essere consultate sul sito ufficiale flutriverquarium, poiché varia in base all’età e alle opzioni. Tuttavia, i biglietti vanno da $ 6,50 per i bambini di età 4 a 12 anni, a combo da $ 14,00 a 61 anni.

Acquario

Centro di educazione marina UGA e acquario

A soli 20 minuti dal centro di Savannah, puoi trovare il primo acquario pubblico di acqua salata dalla Georgia, con 16 mostre e 50 specie marine tipiche dello Stato. Nato come programma educativo del MAREX Marine Education Center, annesso all’Università della Georgia.

Nei suoi spazi puoi goderti Sea Dawg, a barca trasformata in aragosta 43Fies, attraccato dal centro, dove è possibile partecipare a interessanti crociere educative, tra le altre attrazioni della baia e di fronte al fiume Skidaway.

⁇ Aperto al pubblico dal lunedì al venerdì da 9: 00: 00: 00: 00: 00: 00: 00: 00-1: 00: 00: 00: 00: 00:00.

⁇ L’ingresso al centro è abbastanza modesto, bambini da 3 a 12 anni $ 5; $ 13 a 54 anni 7 e 55 in poi, studenti e militari $ 5.

Pesce

Dolphinarium

I turisti avventura che vanno oltre in Georgia, niente di meglio che fare una passeggiata nel Dolphinarium di Batumi Georgia, che sebbene non sia propriamente un acquario, si qualifica in questa categoria per la sua importanza per la regione come il primo lavoro con caratteristiche particolari costruite nella regione negli anni ’90.

Risale al 1975, come a lavoro emblematico ispirato all’ex Unione Sovietica, posizionandosi come uno dei delfinari più imponenti del pianeta da allora. Questo delfinario, insieme ad altri interessanti riferimenti turistici, ha rafforzato l’interesse dell’intera regione georgiana.

Per il tempo, il delfino era l’attrazione principale degli acquari del mondo, così divenne presto il simbolo turistico della città. Sfortunatamente nello stesso decennio degli anni ’90, per motivi politici / economici il delfinario ha smesso di funzionare.

Attualmente la sua infrastruttura moderna offre 30 spazi da esplorare; 3 di balli, area giochi di delfini con anelli e manovre di palle con la coda; il tuffo indimenticabile, tra gli altri trucchi, alcuni tradizionali e altri nuovi e divertenti.

Inoltre, offre sorprese ai visitatori più attivi, che hanno l’opportunità di addestrare i delfini irrequieti e giocosi. Per non parlare del suo popolazione di leoni marini, che si riproducono anche nei loro spazi.

⁇ Il valore della voce corrente deve essere consultato sul sito Web ufficiale Dolphinarium.ge.

delfino

Batumi Aquarium, Georgia / Henning Larsen Architects

Altro Patrimonio idrico della Georgia, è Batumi Aquarius, un centro vivente ispirato agli emblematici ciottoli della costa di questa regione, un monumento formato sulla costa dall’antica azione del mare.

La sua curiosa e originale architettura a forma di megalite si trova nel porto georgiano da Batumi, che si distingue come un’iconica formazione rocciosa del luogo, con favolose viste dalla terraferma e dal mare. La sua unica infrastruttura attira l’attenzione.

Centro contiene 4 settori espositori autosufficiente, in cui ogni settore roccioso contiene un sistema marino unico e caratteristico che allude ai mari: Mediterraneo, Mar Nero / Rosso, Mar Egeo e Oceano Indiano.

Gli arcipelaghi marini impiegati intorno all’acquario offrono possibilità diverse e interessanti divertirsi all’aperto.

La sua configurazione è eccellente, offrendo un gran numero di pesci disposti in vari serbatoi; offre un modo divertente per conoscere la vita di animali e piante che compongono un ecosistema marino, piuttosto un’esperienza per la famiglia.

⁇ La valuta tra Georgia / Turchia / Batumi, è il Gel o lari, e l’ingresso stimato nell’Acquario è 3 lari, circa $ 6.

Di sicuro, nel tuo prossimo viaggio in Georgia includerai uno di questi magnifici e divertenti centri d’acqua divertirsi con i tuoi figli. Sarà memorabile per tutta la famiglia; D’ora in poi puoi condividere queste informazioni con la famiglia e gli amici e andare in gruppo per esporre il divertimento. Allo stesso modo, puoi esprimere la tua opinione se li conosci già o suggerire qualcun altro.



stateuniti