10 cose da fare in Virginia in inverno (Idee)

10 cose da fare in Virginia in inverno (Idee)

Lo stato di Virginia promette avventure durante il periodo più festivo dell’anno, Natale. Tuttavia, ci sono molte altre cose da vedere e in questa Top 10 metteremo in evidenza ciò che sono. ¿Vuoi viaggiare negli Stati Uniti, ma non sai dove? ¡Entra nel sud-est di questo bellissimo paese e scopri le meraviglie che ti aspettano in inverno!

Le migliori tradizioni festive

Il Virginia inverno È da 1 dicembre al primo giorno di marzo, e sebbene siano considerati tempi freddi, ci sono molte cose che puoi fare nello stato.

Il evento leggero La contea di Fairfax situata nel giardino botanico di Meadowlark è una delle tradizioni preferite dagli abitanti; lì puoi goderti mezzo miglio di illuminazione e decorazioni natalizie dalla fine di Da novembre a gennaio. Il suo costo è 9 $ a 15 $ (2 a 13 anni) e $ 18 per gli adulti.

Un’altra tradizione attesa in inverno è la cammina fino al centro di Filene per la tanto desiderata Wolf Trap Holiday Canta A Long. Centinaia di persone si radunano lì con candele e campane per accogliere il Natale. Puoi andare gratis e goderti questo bellissimo evento e persino unirti alle canzoni della folla.

Infine, una tradizione per i coraggiosi è il Brividi nel fiume che si svolge a Tredegar. Questa attività consiste nell’immergersi nelle acque ghiacciate del fiume James ogni anno alla fine di febbraio. ¿Per quale scopo? Per sensibilizzare all’inquinamento, educazione ambientale e riciclaggio per Richmond, Virginia.

Sport invernali e rifugi per sci

Le attività invernali più ricercate in Virginia, negli Stati Uniti, sono gli sport sulla neve. Ci sono molti posti dove puoi andare, tuttavia, pratica lo sci nel meraviglioso Wintergreen Resort vicino a Mount Pleasant è un’esperienza indimenticabile.

Non solo puoi divertirti diversi sport sulla neve, sia per esperti che per principianti, ma indipendentemente dal tempo, puoi continuare a goderti le sue strutture.

Di notte apre 14 binari illuminati e puoi scivolare lungo la diapositiva di 900 m in Plunge. Se sei un amante di pattinaggio su ghiaccio o snowboard puoi anche utilizzare la pista di ghiaccio di Shamokin.

Sport invernali

⁇ Per praticare uno di questi sport, un budget di $ 150 al giorno. I prezzi sono alti, solo noleggiare uno snowboard o lo sci può raggiungere $ 44.

Altre sorgenti altrettanto popolari in Virginia sono Bryce Resort e Massanutten Resort. Entrambi offrono sport invernali come pattinaggio su ghiaccio, sci e snowboard.

¿Quali altre attività puoi fare? Well Massanutten Resort offre a parco acquatico clima, percorsi, pratiche yoga e produzione di sapone. Invece, Bryce Resort offre a pista ciclabile, sebbene non sia un alloggio privato, per questo dovrai cercare hotel locali.

Accoglienti ristoranti e cantine

Essendo una delle stagioni più importanti dell’anno nello stato della Virginia, puoi trovare infiniti ristoranti e vigneti di ottima qualità.

Il freddo non è un impedimento e un esempio perfetto di questo è Circa ’31 situato a Luray. Lì puoi mangiare cibo tradizionale di Natale in inverno e altri piatti come pesce, ostriche o stufati di lenticchie.

Un altro buon ristorante è il vecchio ristorante del 1772, Taverna delle armi del re, dove puoi gustare patate arrosto, zuppa di granchio e mais.

Visita ristoranti e cantine

Se non vedi l’ora di bere un buon bicchiere di vino, allora Azienda vinicola e vigneti di Greenhill Sarà una buona attività per te. Questo vigneto promette un falò insieme alla neve e allo spettacolare clima invernale della Contea di Loudoun.

Andare a fare shopping

Se vuoi comprare dalla spiaggia allora Centro città a Virginia Beach sarà quello che fa per te. Mentre è vero che la tua stagione migliore è in estate, le luci e le decorazioni natalizie fanno in modo che l’inverno non abbia nulla da invidiare.

Ora stai cercando boutique e piccoli negozi artigianali? A King Street Mile, nella città di Alessandria, puoi individuare centinaia di piccoli posti con prodotti di ogni tipo, dalla cancelleria all’abbigliamento.

Shopping in Virginia

Nel Città di Richmond Puoi anche trovare mercati con prodotti locali della zona, nonché negozi di decorazione e arte.

Tuttavia, in tutta la Virginia puoi trovare migliaia di negozi dove puoi acquistare regali per i tuoi amici o familiari.

Visita Washington D.C.

La migliore data per visitare la bellissima Washington D.C è in inverno. La capitale è piena di colori e molte decorazioni natalizie! Puoi goderti il Albero di Natale acceso tradizionale nella casa bianca dal 1923.

Puoi anche sci presso il complesso del New Germany State Park o visitare i negozi Union Station.

Non importa dove ti trovi a Washington DC avrai sempre intrattenimento, buon cibo e shopping di lusso per fare acquisti. Tuttavia, non dimenticare il mondo che visita lo schiaccianoci al Kennedy Center Opera House!

Possibile turismo all’aperto

La prima cosa che dovresti avere nella tua lista se vuoi fare turismo all’aperto in Virginia è la osservazione della balena megattera per soli 5 $ a Virginia Beach. Sebbene il loro avvistamento sia imprevedibile, poiché stiamo parlando di animali selvatici, sono spesso visti durante i mesi di dicembre, gennaio e febbraio.

Puoi anche andare a Luray per visitare 8 caverne sotterranee a Luray Caverns per soli $ 27.

turismo all'aperto

Un altro modo per trascorrere del tempo in Virginia è visitare il tour Pista dell’orso a Stanardsville. Lì troverai viste a 360 gradi.

Centri ricreativi e attrazioni

Se stai cercando un centro per riposare e sfruttare al massimo l’inverno vicino al fuoco, o quello che vuoi è passare del tempo divertente con la famiglia, allora Parco statale di Pocahontas Camping a Chesterfield sarà quello.

Non solo puoi noleggiare una delle sue cabine con tutti i comfort, ma puoi divertirti sul lago di kayak cavalca o nuotare.

Se stai cercando parchi a tema allora Kings Dominion a Doswell può essere un’ottima fonte di intrattenimento. Il parco ha 60 giochi meccanici e punti vendita.

In Virginia c’è molto altro da fare in inverno. ¿Sei già andato? Dicci e dacci la tua opinione sui posti migliori che hai visitato.



stateuniti