TOP 5 principali città dello stato del Kentucky

TOP 5 principali città dello stato del Kentucky

Nello stato del Kentucky ci sono molte cose che puoi fare, che si tratti di mangiare, divertirti e lavorare. Uno dei motivi per cui c’è così tanta varietà è che tutte le sue città hanno attrazioni che le rendono uniche. Parliamo del 5 più eccezionale.

¿Quali città sono le più importanti del Kentucky? ¿Perché sono i più eccezionali? ¿Quali attività puoi fare in esse? Ti invitiamo a conoscere le risposte a queste domande di seguito.

Louisville

Louisville

Se stai guardando la più grande città del Kentucky allora Louisville è il prescelto. La popolazione è molto vicina a 700 mila persone, raggiungendo i primi 30 in tutto il paese. La sua fondazione risale al 1778.

La tua posizione è al confine con l’Indiana. A causa della posizione, e grazie ad alcune modifiche apportate ai suoi limiti, è stato anche chiamato Kentuckiana. Ha una grande influenza sulle tradizioni del sud, sebbene sia esattamente al polo opposto.

¿Cosa puoi fare a Louisville?

Visitare la città di Louisville offre grandi opportunità per godersi molte cose straordinarie. Il migliore senza dubbio è il Kentucky Derby, frequentato da migliaia di persone ogni anno e che oltre a quei due minuti emozionanti, ti permettono di goderti due settimane di autentico divertimento con i cavalli.

È anche possibile sapere molto le chiese locali, che includono diverse religioni come cristianesimo, buddismo, islam, tra gli altri. Un posto diverso che ti farà sicuramente provare molte emozioni.

Lexington

Lexington

Lexington City si distingue per essere la secondo in termini di popolazione statale. Esiste dal 1775. L’immensa e sempre crescente cultura del luogo la portò ad avere il soprannome di Atene occidentale. Fu anche il luogo in cui il primo ospedale del paese iniziò a funzionare.

Il numero di abitanti, oltre 250 mila, rende la città sempre sveglia. Le sue numerose attività commerciali, sociali, ecc. Lo rendono uno dei più importanti del paese. Come una delle sue numerose attrazioni è la allevamento e cura dei cavalli, per il quale la composizione dell’erba nel luogo contribuisce molto.

¿Cosa puoi fare a Lexington?

La cosa migliore che puoi fare quando visiti Lexington è sapere il più possibile sui cavalli, per questo hai piste come Keeneland o Kentucky Horse Park, il cui tema principale sono i cavalli.

Se vuoi qualcosa di più sulla cultura generale puoi visitare le università locali, tra cui il Università del Kentucky. Un luogo dove puoi imparare molto sulla storia del luogo e allo stesso tempo goderti i suoi splendidi paesaggi.

Frankfort Kentucky

Frankfort Kentucky

La città di Francoforte è la Capitale del Kentucky. Questo lo rende già una città di grande interesse. Inoltre, i suoi oltre 25 mila abitanti, di cui circa il 25% non sono bianchi, portano molta diversità nel luogo.

La dimensione di Frankfort è poco più di 37 chilometri quadrati. Piccolo rispetto ad altre città, ma molte attività vengono svolte in loco, il che dimostra che fanno buon uso dello spazio.

¿Cosa puoi fare a Frankfort Kentucky?

Abbiamo già sottolineato che a Francoforte lo spazio è usato molto bene, quindi ci sono molte attività che puoi fare lì e anche molto varie. Ad esempio, puoi visitare il monumento per veterani di guerra.

Puoi anche visitare il Museo del sito storico della Liberty Hall. In esso puoi sapere tutto ciò che riguarda questa città e molto altro. Sul posto ci sono anche visite guidate in numerosi luoghi, come l’edificio del Campidoglio.

Bowling Green Kentucky

Bowling Green Kentucky

Bowling Green Kentucky City è uno dei più abitati del luogo, facendo sapere che in un chilometro quadrato circa un migliaio di persone possono vivere. Certo, è solo un’approssimazione approssimativa. I suoi poco più di 92 chilometri di superficie lo evidenziano anche in termini di dimensioni.

Tra i suoi abitanti più riconosciuti nel corso della storia possiamo citare Bill Pope, che era un regista ed è anche il luogo di origine della rock band Cage The Elephant. 25% della popolazione proviene da molti luoghi in tutto il mondo.

¿Cosa puoi fare al Kentucky di Bowling Green?

A Bowling Green Kentucky hai molte attività, quindi ti consigliamo di fare un elenco in modo da non perderne nessuna. Evidenziamo la visita al Grotta del fiume perduto in cui la pratica del kayak è comune.

Se ti piacciono i veicoli sportivi, allora il Museo Nazionale Corvette è un luogo ideale. Lì puoi imparare l’intera storia su di loro. E, se stai cercando più divertimento, il parco meccanico Beech Bend te lo darà il più possibile, con tutte le sue attrazioni.

Paducah

Paducah

La città di Paducah è una di quelle che più amano i fiumi, almeno 3 fiumi molto vicini. Anche uno di loro, Il Tennessee funge da uno dei suoi confini. Nei censimenti effettuati, è stato rilevato che poco più di 25 mila persone abitano il luogo. Una delle popolazioni più basse di tutto il paese per una città.

La sua superficie è di poco più di 50 chilometri e solo lo 0,50% è costituito da acqua. Qualcosa che sicuramente si distingue è che il 30% della sua popolazione è composta da persone di altre razze, il che ha contribuito notevolmente alla crescita di questa città.

¿Cosa puoi fare a Paducah?

Non lasciarti ingannare dalle sue dimensioni. A Paducah hai molte opzioni per divertirti. Ad esempio, il Stato di Fort Massac Park racconta la storia del luogo, compresi i suoi fiumi. E il museo William Clark Market House racconta molto dell’intera storia dello stato, ad esempio i dettagli della guerra civile.

Il National Quilt Museum È anche assolutamente da fermare in questa città. Tutte le sue presentazioni sono interessanti e molto colorate, rendendo il soggiorno piacevole in larga misura. Inoltre, imparerai molto su questo argomento.

Coloro che l’hanno visitato pensano già che sia il migliore del posto. E questi sono solo alcune delle tante cose che la città di Paducah è preparata per te, quindi assicurati di visitarla e godertelo da solo.



stateuniti