come idee per attività invernali a New York TOP Moments!

come idee per attività invernali a New York TOP Moments!

Il New York City è una dee città più popolose degli Stati Uniti. Gli Stati Uniti sono caratterizzati da’avere gli edifici più alti del mondo e da’ospitare varie organizzazioni mondiali. È composto da cinque distretti metropolitani che sono: Bronx, Brooklyn, Manhattan, Queens e Staten Island.

È una città turistica, perché ha molti luoghi di intrattenimento per tutti i gusti, è noto per la sua influenza nel mondo de’arte e dea cultura. Ha il monumento più emblematico degli Stati Uniti, la Statua dea Libertà situata su’isola dea libertà. Vuoi saperne di più sui luoghi che puoi visitare? Certo che lo facciamo, iniziamo ..


Pattinaggio sul ghiaccio a New York

In inverno la temperatura può essere compresa tra 10 ° C e 0 ° C, favorevole a prendi i tuoi pattini, raggruppati bene e visita le migliori piste di pattinaggio a’aperto o coperte in questa meravigliosa città, tra le piste più visitate che abbiamo: Rockefeer Center, Central Park, Bryant Park, Riverbank State Park, Abe Stark e Brookfield Place.

Prima di andare a pattinare ti consigliamo di controare i loro prezzi, il tipo di pista, la chiusura o l’esterno e gli orari al pubblico, e soprattutto quando finisci di pattinare, un cioccolato per riscaldarti non sarebbe diverso.

Pattinaggio a New York


Festival, concerti e opere in inverno

Per gli appassionati di musical e spettacoli dal vivo, puoi divertirti Jazz Winter Festival e Settimana di BroadwayAltre opzioni sono. RochettesUna squadra di baerini che lascia più di uno ammirato e sorpreso, narrando una storia di Natale attraverso la danza, il dramma e la musica.

È senza dubbio uno dei più bei spettacoli invernali, ideale per divertirsi in famiglia. Ognuno dei suoi 36 baerini mostra grazia ad ogni passo, indossando meravigliosi costumi natalizi. Emozionano il loro pubblico con il loro talento e al pubblico non rimane altro che applaudirli.

Neanche tu puoi perderlo Festival dee lanterne inverno presso il Centro Culturale e presso il Giardino Botanico Snug Harbor su’isola di Staten, è possibile trovare varie opere d’arte iuminate.


Visita di musei e siti turistici a New York

Eventi di New York

New York è una città che ospita il musei più importanti del mondo, tra i musei più importanti che abbiamo: The Metropolitan Museum of Art (MET), Museum of Modern Art di New York (MoMa), Guggenheim Museum, The Frick Coection, Museum of Natural History of New York e Museum of la città di New York.

New York è attraente per la varietà di luoghi che puoi visitare da solo o con la tua famiglia, abbiamo iniziato con Radio City Christmas Spectacular, The Nutcracker, Holiday Train Show (nel Giardino Botanico), il Grand Central Terminal e il festival dee luci a Lumonocity su’isola di Randa.


Celebrazione del capodanno cinese

La sua celebrazione si svolge a fine gennaio o inizio febbraio, inizia nel più grande quartiere cinese di New York situato nel Queens chiamato Rossore, con fuochi d’artificio in cui il cielo si iumina con i più moderni dea pirotecnica, deliziando i suoi spettatori con le incredibili figure che si formano.

New Year New York

Non puoi perdere la sfilata dove puoi vederli draghi colorati e leoni cinesi, le sue danze tipiche e le sue bande musicali, un intero spettacolo con spettacoli musicali e mostre di arti marziali.


Celebrazione di Natale e Capodanno a New York

I newyorkesi adorano la magia del Natale, si sforzano di decorare le loro case, strade, quartieri e le vetrine nei loro negozi che si riempiono di luci, lucentezza e colore.

Il giorno di Natale (25 dicembre) le famiglie si riuniscono per condividere i loro piatti tradizionali, poche aziende sono aperte, ma puoi goderti le loro decorazioni camminando per le sue strade e viali.

Natale a New York

Per il nuovo anno la tradizione di New York è in Plaza del Times Square, dove migliaia di persone si riuniscono per godersi eventi musicali, aspettando il conteggio degli ultimi secondi de’anno, con l’abbassamento dea sfera di cristao e dei fuochi d’artificio.

Altre opzioni più tranquie sono il Central Park e Park Slope a Brooklyn, dove puoi ascoltare musica dal vivo e goderti i fuochi d’artificio.


Sport invernali a New York

Hockey di New York

Gli appassionati di basket possono godersi il Madison Square Garden Giochi NBANew York ha due squadre e devi scegliere tra le Brooklyn Nets a Brooklyn o i New York Knicks a Manhattan, l’importante è che ti diverti per due ore in un ambiente incredibile.

Per i fan de’hockey su ghiaccio, hanno due opzioni per guardare le loro partite dal vivo, ao stadio New York Rangers al Madison Square Garden di Manhattan e agli isolani di New York al Barclays Center di Brooklyn.

New York è una città magica che affascina nel periodo più emotivo de’anno, dove attendono l’arrivo de’inverno per abbeire la città con luci e decorazioni natalizie, una città piena di vita 24 ore al giorno, ogni giorno dea settimana, per questo motivo l’hanno battezzato come la città che non dorme mai.



stateuniti