TOP 5- I migliori franchising negli Stati Uniti Li conosci…?

TOP 5- I migliori franchising negli Stati Uniti Li conosci…?

Ci sono molti marchi e franchising in tutto il mondo, molti di loro hanno il loro inizio negli Stati Uniti e hanno raggiunto una grande fama in tutto il mondoMa ciò che ti faremo conoscere in questo articolo sono i franchising più popolari negli Stati Uniti, da quei che hanno raggiunto la fama a’interno di questo paese come al di fuori di esso.

5 franchising popolari negli Stati Uniti

Esistono molti tipi di franchising di successo negli Stati Uniti, tuttavia quei che gli sono dedicati il fast food ha trionfato più velocemente rispetto ad altri, questo breve riassunto di franchising di successo negli Stati Uniti mostra che:

Franchising Fast Food per bambini McDonalds

MACDONALI

Poche persone al mondo non hanno visto una grande «M» giaa che indica che un franchising McDonalds si trova lì. Il successo di questo franchising è dovuto aa reinvenzione del fast food per bambini: incluso un giocattolo con cibo e servirlo in modo curioso (in una scatola «felice»).

Questo franchising di ristoranti ha iniziato la sua attività nel 1955 e continua a crescere in modo esponenziale, aprendo centinaia di nuovi ristoranti ogni anno.

Donuts Dunkin Donuts

DONUTS

Dunkin di successo internazionale Donuts apre in media oltre 200 ristoranti ogni anno negli oltre 30 paesi in cui è presente. Ciò che rende speciale questo ristorante? La sua ampia varietà di ciambee (oltre 60 gusti e combinazioni) ao stesso tempo che servono un caffè caratteristico per accompagnarle.

È un’azienda aperta dal 1955 che accetta nuovi partner disposti a investire poco più di 200 mila doari nea costruzione di un franchising (o almeno un locale).

7-Eleven: negozi veloci

7ELEVEN

Convenience Stores 7-Eleven mantiene un formato di negozio creato negli Stati Uniti ao scopo di servire i tuoi clienti 24 ore, offrendo una vasta gamma di prodotti che vanno dai prodotti alimentari a un piccolo assortimento di prodotti farmaceutici.

Attualmente ha 40 mila negozi aperti in tutto il mondo, essendo Gli Stati Uniti sono il paese in cui ha la più grande presenza: circa 7 mila negozi aperti in ogni momento.

Per diventare un membro hai bisogno di almeno 20 mila doari, anche se il prezzo de’abbonamento varia notevolmente, poiché può passare da questo prezzo a 37 mila e persino superare un milione di doari a seconda dea località.

Taco Be

TACOBELL

Il franchising di fast food Taco Be è una catena di ristoranti di fama mondiale. Fa parte degli stessi proprietari di Pizza Hut e KFC, così possiamo avere un’idea dea qualità e del sapore dea grande varietà di tacos che offrono nea loro sede.

Coloro che sono interessati ad aprire una nuova filiale di Taco Be saranno in grado di farlo investendo 30 mila doari e pagando rate fino a 2 milioni di doari a seconda del paese o dea regione in cui si desidera aprire questa attività.

Sportclips

FRANQYUCIA SPORT

Sportclips è un franchising di centro di beezza per uomini con oltre 1700 franchising di parrucchieri distribuiti in diverse parti degli Stati Uniti. Questo franchising ha una rapida crescita e il suo principale vantaggio è il suo elevato afflusso di clienti ogni giorno, oltre al fatto che pochissime dee sue filiali finiscono per chiudersi.

Per investire nea creazione di un franchising Sportclips, è necessario effettuare un modesto investimento iniziale di almeno $ 189.000 e un massimo di circa $ 350.000.

Quale franchising apriresti se potessi farlo? Dicci la tua opinione e così possiamo iniziare un dibattito.

KFC

KFC

Il gigante del poo fritto KFC non è solo il franchising più popolare per mangiare poo fritto negli Stati Uniti, ma è anche uno dei franchising trovati in esso top 100 dei più riusciti in tutto il mondo.

In diversi franchising di questo ristorante, viene esposta la vita di Coronel Sanders, il creatore dea tecnica con cui viene preparato oggi il Kentucky Fried Chicken, generando così una sensazione di attaccamento al marchio e vendite enormi.

Domino’s Pizza

PIZZA DOMAINS

Gli americani adorano i fast food, in particolare le pizze, motivo per cui la pizza di Domino è un altro franchising americano con migliaia di franchising in tutto il mondo.

Come vedrai negli Stati Uniti, sono nati grandi marchi e molti altri sono attualmente generati, quindi è un’ottima idea investire in qualsiasi franchising consolidato e quindi ottenere profitti sicuri, poiché molte persone si fidano dea qualità che possono offrire.

Pensi che mancasse un grande franchising? Dicci che altri franchising meritano di essere nominati in questo elenco e lo aggiungeremo.



stateuniti