Aeroporti più importanti neo stato dee Hawaii 【TOP 3 】

Aeroporti più importanti neo stato dee Hawaii 【TOP 3 】

Hawaii È lo stato più remoto degli Stati Uniti, ma comunque Ha aeroporti di grande liveo lusso, fluidità nel suo funzionamento e numero di passeggeri. Questo arcipelago di EE. Gli Stati Uniti hanno tre aeroporti in cui è possibile viaggiare in base aa destinazione esatta. Vedremo i primi 3 aeroporti più importanti dee Hawaii.

Aeroporto internazionale di Honolulu

Se viaggi ae Hawaii per la prima volta, forse arrivare direttamente a’aeroporto internazionale di Honolulu, che funge da coegamento diretto tra diverse destinazioni nel mondo e l’isola di Oahu. La maggior parte dee compagnie aeree che viaggiano ae Hawaii, come American Airlines, United e Delta Airlines, lavorano in questo aeroporto.

Questo aeroporto funge da coegamento tra il gruppo di isole e il resto del mondo, oltre ad essere il coegamento tra la capitale e le diverse isole dee Hawaii. Anche l’aeroporto John Rodgers è stato il primo aeroporto dee Hawaii, che ha permesso ae persone di trasportarsi per diverse destinazioni nel mondo per la prima volta in modo rapido. Fu costruito nel 1927.

Per tutta la sua esistenza questo aeroporto È servito come coegamento intercontinentale per voli diretti da’Asia ae Americhe, quindi ha un buon afflusso di persone provenienti da tutto il mondo, compresi ovviamente i turisti che vogliono visitare l’arcipelago.

Ha tre binari per il coegamento di voli, voli tra le isole e voli turisticiA’arrivo in questo aeroporto puoi decidere se viaggiare immediatamente in un’altra isola o noleggiare un’auto per mobilitarti. Naturalmente, hanno anche servizi di taxi, autobus e auto che ti porteranno ovunque tu dica durante il giorno.

A’interno del Aeroporto internazionale di Honolulu Puoi ottenere un supporto per le chiamate e un gran numero di ristoranti per goderti il tuo primo pasto hawaiano a’arrivo su’isola.

Aeroporto internazionale di Hilo

Il Lyman Field General Airport o Aeroporto internazionale di Hilo È un aeroporto situato sua Big Island, Hilo, ae Hawaii. Nonostante il fatto che questo aeroporto riceva e invii voli verso poche destinazioni internazionali, questi voli sono per lo più privati.

Questo aeroporto accoglie i turisti che vogliono conoscere la Big Island dee HawaiiQuindi, se la tua destinazione è l’isola più grande di questo Stato, molto probabilmente dovrai visitare questo aeroporto.

Nee sue strutture puoi trovare Hawaiian Airlines e Compagnie aeree continentali, due compagnie aeree su larga scala che controano i voli tra le isole.

Una dee destinazioni internazionali che serve questo aeroporto è specificamente quea voli daa CaliforniaQuesto aeroporto ha un’ecceente flotta di aerei (come il resto dee Hawaii) dal 1988 tutti gli aerei che avevano diversi anni di servizio furono sostituiti da nuovi aerei.

È questo aeroporto che potrai anche trovare servizi igienici pubblici, servizio di chiamata, bancomat, diversi negozi per dipartimento e persino una gioieeria (qualcuno vuole offrire il matrimonio ae Hawaii e approfittare de’occasione?).

Non appena lascerai l’aeroporto ci saranno diversi tassisti amichevoli pronti a portarti a destinazione su questa beissima isola.

Aeroporto di Hilo

Aeroporto di Honolulu Molokai

Un altro grande aeroporto è in circolazione Aeroporto Molokai, un aeroporto che Dispone di strutture ecceenti e un afflusso costante di passeggeriSi trova su’isola omonima e la visiterai se decidi di trascorrere una vacanza tranquia su quest’isola dove natura e vista sono impressionanti.

Questo percorso ha piccoli aerei commerciali, ma per anni l’afflusso di turisti ae Hawaii fu così intenso che vi operarono aeromobili del tipo Boeing 737-200, dove più di cento persone potevano viaggiare.

In questo aeroporto attualmente lavora la compagnia aerea Mokulele che trasporta persone da e verso Honolulu, Kalaupapa e KahuluiNormalmente, i voli commerciali internazionali non arrivano su quest’isola.

È un piccolo aeroporto con due piste, poiché quest’isola non ha la visita di tanti turisti come le altre isole dee Hawaii.

I voli vengono normalmente spediti da persone che vivono su quest’isola e viaggianoo persone che sono parenti dei residenti di quest’isola. Naturalmente, c’è anche una buona domanda turistica in loro.

Qual è l’aeroporto più economico dee Hawaii?

Prima di viaggiare ae Hawaii devi capire che la maggior parte dei voli viaggia direttamente a Honolulu. Dopo aver visitato i luoghi turistici di Honolulu (isola di Oahu) puoi imbarcarti su voli che ti porteranno da un’isola a’altra. Per questo motivo Sarà più economico per te viaggiare direttamente a’aeroporto di Honolulu, a meno che non trovi un’offerta interessante per viaggiare daa California a Hilo, sua Big Island.



stateuniti