Città forestali negli Stati Uniti

Città forestali negli Stati Uniti

Giustamente, le foreste sono considerate polmoni del mondo, santuari ecologici di flora e fauna. Pertanto, combinando i vantaggi della civiltà con la vicinanza alla natura, migliora apparentemente la qualità della vita.

Immerso nella diversa geografia degli Stati Uniti puoi trovare città e paesi affascinanti sulle rive di fiumi e laghi, circondato dalla vegetazione, dove vivere è una delizia.

Il viaggio che farai per scoprire queste pittoresche città ti permetterà di entrare in contatto con lussureggianti foreste, piene di vita. Sarà un’esperienza rivitalizzante che ti trasporterà in un mondo vegetale, dove il paesaggi meravigliosi e aria pulita si combinano.

TOP 3 villaggi boschivi negli Stati Uniti

Una vacanza piena di avventure, lontano dal rumore della città, dove prevalgono le attività in campagna, è un’esperienza confortante. È l’occasione d’oro per ritrovarti e rafforzare i legami con la tua famiglia.

Con il gran numero di parchi nazionali sparsi negli stati che appartengono agli Stati Uniti, alcuni dei quali hanno dimensioni gigantesche. Trovare non è complicato foreste enormi punteggiato da città pacifiche.

Tra tanta bellezza, è complesso selezionare solo tre popolazioni forestali negli Stati Uniti visitare o addirittura stabilire la residenza. Tutto sommato, ti presenterò la mia scelta, alcune città da sogno che sicuramente amerai.

June Lake, California

Sulla strada per il Parco Nazionale di Yosemite, una meraviglia naturale, è il piccolo città di montagna del lago di giugno.

Questa destinazione turistica rappresenta un paradiso per gli amanti della natura e degli sport all’aria aperta. Puoi accedere a questo villaggio da San Francisco o Los Angeles, in California.

Questa città idilliaca è circondato da alte montagne, laghi e pinete. Coloro che arrivano attratti dai suoi benefici, godono di sorgenti termali naturali ed escursioni sulle pendici delle montagne vicine.

Se pianifichi una visita a June Lake per la tua prossima vacanza, ti consigliamo di scegliere la data in base ai tuoi interessi.

Prima di tutto, se ami pesca, la stagione inizia alla fine di aprile, qui troverai molti torrenti di montagna, formati dallo scioglimento della neve.

Questo stesso tempo è l’ideale per scalare le montagne e pedalare i prati alpini ornati con fiori selvatici. Considerando che, se la tua passione è la sci e neve, i mesi invernali sono la scelta migliore per te.

  • La città ha hotel e ristoranti per i visitatori

Stowe, Vermont

quali sono le città forestali degli Stati Uniti

Come se fosse presa da una fiaba, la città di Stowe si trova sulle pendici della vetta più alta dello stato del Vermont e tra Mount Mansfield State Forest e Putnam State Forest.

Questa storica popolazione alpina di oltre 4.000 abitanti È famoso per i suoi eventi culturali e artistici, come festival di mongolfiere, una mostra di artigianato e gioielli.

Sport invernali, come sci, snowboard, slittinoLa pesca sul ghiaccio e il pattinaggio sul ghiaccio sono molto popolari nella zona. Tuttavia, nei mesi autunnali ed estivi le passeggiate in montagna sono l’ideale.

Il sentiero più trafficato è quello che conduce alla cima del circuito di Mansfield Mountain-Sunset Ridge-Long Trail, sulla cui strada è possibile vedere una bellissima cascata.

In ottobre Stowe si trasforma in un bellissimo tappeto di fogliame colorato che circonda le vicine colline e montagne, dandogli un aspetto spettacolare. Se vuoi visitarlo, non preoccuparti dell’alloggio.

  • Ha buoni hotel e strutture turistiche

Camden, Maine

Il gioiello della costa del Maine è una destinazione piacevole per chi ama il mare e la natura. In esso è il Camden Hills State Park, da dove è possibile osservare splendide albe dalla cima della montagna. Le viste panoramiche dalle montagne boscose circostanti sono impressionanti.

Percorsi escursionistici ti portano a laghi e campagna questo ti delizierà. Inoltre, la vicina Laite Beach fa parte di un bellissimo parco erboso che scende su una spiaggia, dove puoi cercare conchiglie.

Durante l’inverno, diventa a posto molto frequentato dai praticanti di sport di montagna. I suoi abitanti cordiali e le strutture alberghiere efficienti rendono il vostro soggiorno molto piacevole.

TOP 3 città con foresta negli Stati Uniti

È altamente desiderabile poter godere dei vantaggi della città, contemporaneamente respiri l’aria fresca e goditi la pace dal campo. Molte città degli Stati Uniti sono riuscite a combinare questi due scenari in modo corretto.

Individuandosi nelle vicinanze di splendide foreste e salvaguardando attentamente il loro ambiente ecologico, queste popolazioni sono riuscite a dare ai loro abitanti un tesoro di valore incalcolabile. Per questo motivo, sei invitato a visitare almeno tre città degli Stati Uniti dove uomo e natura convivono in una sana pace.

Ashland, Oregon

Questa piccola città di oltre 20.000 abitanti, situata tra le città di San Francisco e Portland, è molto famoso per l’Oregon Shakespeare Festival. È un luogo affascinante dove passeggiare e fotografare con la famiglia nella Cascade Range o nelle montagne Siskiyou.

L’atmosfera che circonda questa città evoca l’Italia o la SvizzeraPerché ha montagne innevate in inverno, un bellissimo lago nella valle vicina e un’atmosfera di campagna che permea l’intero posto.

Le discipline sportive del rafting, del ciclismo e dello sci hanno uno spazio significativo ad Ashland. Inoltre, i ristoranti e i negozi di questa città fanno sentire ai visitatori che non manca nulla.

Chattanooga, Tennessee

quali sono le città con foreste negli Stati Uniti

Bellezza scenica, città ecologica e incroci sono alcuni aggettivi che descrivono molto bene la città di Chattanooga, situata nello stato meridionale del Tennessee. Com’è appropriato considerarlo una bellezza, poiché si trova in un’enclave naturale sognante!

È anche un’area in cui è attribuita molta importanza cura dell’ambiente, Ha quindi una flotta di autobus elettrici che non emettono gas tossici.

Chi ama le spedizioni, la pesca, l’alpinismo e la speleologia vede Chattanooga come un’eccellente base operativa, data la sua vicinanza alle montagne fumanti e al bacino del fiume Tennessee, che si vanta di contare il più grande varietà di flora da tutta la nazione.

Essere il cquattro alveari autostradali interstatali e un punto da cui si possono osservare sette stati diversi, diventa una posizione molto strategica.

Il suo fascino naturale, la cura che le autorità e i suoi abitanti concedono all’ambiente, rendono la vita in questa città prospera una delizia.

Santa Fe, New Mexico

quali città degli Stati Uniti hanno foreste

La nuovissima capitale dello stato del New Mexico ha un’architettura che ti riporta all’estremo ovest. Ma la cosa più affascinante è che i suoi 2.194 metri di altezza lo collocano in un meravigliosa cornice naturale, da cui è possibile effettuare percorsi sorprendenti lungo i vicini sentieri di montagna.

In larga misura, il grande città attraente, È fornito dai paesaggi che lo circondano, dai suoi musei, dalla galleria d’arte e dalla bellissima architettura.

In esso, il quattro stagioni, con sorgenti secche, autunni con notti fresche, estati con climi miti e inverni benigni. Senza dubbio, è una destinazione desiderata per coloro che vogliono rilassarsi e mettersi in contatto con bellezze naturali.

Sebbene sia noto in tutto il mondo per le sue città cosmopolite come New York, Chicago o Los Angeles, gli Stati Uniti non solo forniscono fascino urbano, ma, sparpagliato in tutto il suo territorio puoi trovare città e piccole città dove vivi armoniosamente con la natura.



stateuniti