Come avere un armadietto negli Stati Uniti

Come avere un armadietto negli Stati Uniti

Un armadietto negli Stati Uniti è un servizio che ti consente di inviare i prodotti acquistati a un indirizzo fisico precedentemente concordato negli Stati Uniti. Da questo indirizzo seguito detto prodotto verrà inviato a casa tua in volo o in barca (se applicabile). Ti diremo come avere un armadietto negli Stati Uniti e i dettagli dell’utilizzo di uno.

Come aprire un armadietto negli Stati Uniti

L’apertura di un armadietto negli Stati Uniti è semplice, il processo viene eseguito via Internet e consiste in meno di 5 passaggi nella maggior parte dei servizi così. Vediamo come viene creato e configurato un armadietto con il Falco Cargo al fine di ricevere i tuoi acquisti negli Stati Uniti e inoltrarli al tuo paese o Stato che non copre il sistema di spedizione del negozio virtuale:

Apri un armadietto con i tuoi dati

Attraverso un armadietto virtuale, gli acquisti effettuati su Amazon, eBay, tra gli altri negozi virtuali avrà una stazione di servizio negli Stati Uniti e, successivamente, il prodotto acquistato verrà inoltrato al tuo paese o regione che non è coperto da negozi virtuali (paesi ai quali non inviano direttamente).

Registrandosi a Falco Cargo con i tuoi dati ti forniranno un numero di armadietto virtuale, che devi ricordare in modo tale quando contatti l’azienda in modo che possano inviarla al tuo Stato o paese, possono facilmente localizzare il prodotto.

Invia il prodotto dal negozio virtuale all’armadietto dell’azienda

Quando acquisti dal negozio virtuale, ad esempio Amazon, definirai il tuo indirizzo negli Stati Uniti come specificato dal servizio. Vale a dire, Amazon non invierà il prodotto direttamente nel tuo paese, ma nella posizione dell’armadietto che hai assunto, in questo caso Falco Cargo.

Conferma l’indirizzo di spedizione locale del tuo prodotto

Contattare la società di pacchi per confermare la ricezione del prodotto acquistato dal negozio virtuale. Se tutto è andato bene la compagnia di pacchi avrà in suo possesso il pacco, che inoltrerà rapidamente al tuo paese non appena effettuerai il pagamento corrispondente per il servizio.

Requisiti per avere un armadietto negli Stati Uniti

La maggior parte delle aziende di pacchi negli Stati Uniti ha un rigoroso programma di protezione dei consumatori, quindi se è un’azienda basata fisicamente, puoi essere sicuro che il tuo pacchetto sia in buone mani, sebbene sia conveniente rivedere le opinioni dell’azienda in questione attraverso un motore di ricerca come Google.

¿Quanto vale un armadietto negli Stati Uniti?

Un armadietto negli Stati Uniti è generalmente un servizio economico. La ricezione e la spedizione di un prodotto costano tra $ 16 e $ 20 dollari se è un paese vicino agli Stati Uniti, mentre i paesi più distanti subiranno un leggero aumento del prezzo.

Ad esempio, un servizio di armadietto negli Stati Uniti la cui destinazione del prodotto è la Colombia avrà un valore stimato di $ 17, mentre se la destinazione è il Cile può avere un valore di $ 48.

Però, in nessun caso sono incluse le commissioni IVA del paese, potendo essere il servizio di spedizione attraverso l’armadietto per oltre 100 dollari, se il prodotto spedito è un dispositivo mobile di fascia alta o altro dispositivo elettronico ad alta IVA.

In ogni caso, ti consigliamo di utilizzare i calcolatori dei costi di ciascuna piattaforma per conoscere il costo di spedizione più vicino con l’IVA nel paese in cui sei incluso.

Armadietto virtuale negli Stati Uniti

Attraverso un armadietto virtuale negli Stati Uniti puoi acquistare tutti i prodotti che il mercato statunitense ha da offrirti attraverso i suoi negozi virtuali. Questo è un grande vantaggio da allora puoi ottenere prodotti scontati che vanno dal 20 al 70% in alcune categorie di articoli venduti nei negozi della tua località.

Inoltre, puoi acquistare alcuni articoli che non sono ancora arrivati nel tuo paese o stato, che è un chiaro vantaggio non solo dal lato del consumatore, ma anche un’eccellente opportunità per fare affari importando articoli e vendendoli a un prezzo più elevato nel tuo paese.

La maggior parte degli armadietti negli Stati Uniti hanno abbastanza spazio e logistica per raccogliere diverse spedizioni e portali a casa tua, che non solo rappresenta un risparmio esponenziale se hai inviato ogni articolo separatamente, ma puoi anche avere tutti gli articoli nello stesso pacchetto, impedendo così a qualsiasi di smarrirsi o arrivare in ritardo.

Come aprire un armadietto per acquistare online

L’apertura di un armadietto per l’acquisto su Internet, come abbiamo detto all’inizio di questo articolo, consiste in pochi passaggi, in particolare tre:

    • Seleziona il provider di armadietti: Per questo prima di tutto, indagare sulle opinioni degli utenti che hanno già fatto affari con questo fornitore di servizi di spedizione, È inoltre necessario verificare i prezzi dei servizi di armadietto e la spedizione nel proprio paese.
    • Apri un account all’interno del servizio di armadietti: apri un account con i tuoi dati reali o i dati della persona che riceverà il prodotto nel paese o nella regione di EE. Stati Uniti di destinazione. Dopo aver aperto l’account verrai informato del tuo numero di armadietto e ti verrà anche fornito l’indirizzo della casella in modo che con queste informazioni puoi effettuare l’acquisto su Amazon o eBay.
    • Acquista il prodotto e invialo all’armadietto: basta acquistare il prodotto con un metodo di pagamento valido all’interno delle piattaforme del negozio online e impostare l’indirizzo a cui il negozio all’interno di Amazon lo invierà all’indirizzo dell’armadietto con cui si hanno registrato.
    • Contattare la società che fornisce servizi di armadietto: Dagli i dettagli di spedizione dal negozio virtuale. Informazioni sul numero di tracciamento del pacchetto, del contenuto e dell’indirizzo a cui verrà inviato.
    • Paga il servizio di armadietto e invialo al tuo paese: Come ultimo passaggio, il servizio di armadietto invierà il pacchetto acquistato nel proprio paese. Questa spedizione può essere effettuata in barca, in aereo o in base al tuo paese anche via terra. Per la spedizione è necessario pagare il servizio di armadietto in combinazione con la tariffa di spedizione internazionale o nazionale negli Stati Uniti.
    • Attendi il pacco a casa tua o vai negli uffici dell’azienda nel tuo paese per ritirare il tuo pacchetto con il codice che la società di armadietti ti fornirà.

I migliori armadietti virtuali statunitensi

Questi armadietti offrono un’ottima qualità quando ricevono spedizioni dall’interno degli Stati Uniti e in molti casi lavorano anche in altri paesi:

Coordinatore USA

Un armadietto più completo pronto a prendere il pacco negli Stati Uniti e inviarlo a livello internazionale o nazionale all’interno di questo paese. Offre inoltre strumenti di tracciamento dei pacchetti e a calcolatrice delle spese di spedizione in base al prodotto che stai importando nel tuo paese. Uno dei punti migliori di questo servizio è che gli importi calcolati sono già IVA e con il prezzo nella tua valuta locale, nel caso in cui pagherai il servizio quando arrivo nel tuo paese.

Scatola internazionale

Se sei in Cile, il servizio di Scatola internazionale Funzionerà in modo eccellente per fare acquisti in qualsiasi negozio virtuale che invia prodotti a un indirizzo negli Stati Uniti. Con questo servizio il tuo prodotto andrà direttamente a casa tua poiché lo invieranno il più velocemente possibile dopo averlo ricevuto fisicamente nei loro uffici statunitensi.

Ave Online Intercontinental Box

Se hai bisogno di comprare qualcosa negli Stati Uniti e riceverlo in Europa, puoi farlo anche grazie a Ave Online, un servizio che copre non solo gli acquisti in Stati Uniti per l’America Latina, ma anche lavora con diversi paesi in Europa come la Spagna.

Questo servizio di armadietto e corriere internazionale funziona con armadietti in Inghilterra, Londra, Stati Uniti, Spagna, Colombia e Cina, quindi puoi effettuare un acquisto negli Stati Uniti e riceverlo in Spagna o acquistarlo in Spagna e riceverlo negli Stati Uniti, e così con tutti i servizi di armadietti a loro disposizione in vari continenti.

¡È tempo di comprare! La distanza non sarà un problema con questi armadietti e servizi di trasporto verso il tuo paese. ¿Cosa stai aspettando di acquistare negli Stati Uniti?



stateuniti