Come e quando è il Carnevale negli Stati Uniti?

Come e quando è il Carnevale negli Stati Uniti?

Il carnevale è celebrato in quasi tutti i paesi del mondo. In alcuni punti può durare solo un giorno e in altri diverse settimane. Ogni città aggiunge a questa celebrazione i suoi costumi e tradizioni locali. Questo festival è legato aa religione cattolica orientale e ortodossa.

Il carnevale negli Stati Uniti è noto come Erba Mardie non è celebrato a liveo nazionale a causa dee sue radici cristiane protestanti. Tuttavia, in alcune città del paese si svolgono grandi e maestose sfilate.

Queste feste colorate, musica e costumi divertenti sono apprezzati principalmente a Galveston in Texas, St. Louis nel Missouri, Orlando Florida, Mobile Alabama New Orleans neo stato dea Louisiana. Quest’ultimo è queo che riunisce il maggior numero di spettatori e inonda le strade con sfilate impressionanti.

Quando è il carnevale negli Stati Uniti?

Di solito Erba Mardi è celebrato nei primi mesi de’anno, dopo le festività cristiane de’Epifania, cioè Three Kings Day fino a un giorno prima Mercoledì dee ceneri, comunemente noto come Martedì di Carnevale.

Le date del Mardi Gras tendono a variare tra i primi giorni di febbraio e l’inizio di marzo. Se abbiamo un anno senza perdite, la celebrazione inizia 3 febbraio e termina il 9 marzo. Se, al contrario, l’anno è un salto, viene celebrato tra di esso 4 febbraio e 9 marzoTutto dipende daa data in cui si celebra la Pasqua.

Carnevale negli Stati Uniti

In alcune città come New Orleans, grandi sfilate e carri aegorici sono stati visti da gennaio, anche se le cose migliori sono state salvate nee ultime due settimane prima del carnevale. Ne’ultima settimana, le strade si rivolgono a molte attività colorate che riuniscono migliaia di persone.

Dati curiosi del carnevale negli Stati Uniti

Vi presento le principali curiosità del Mardi Gras :

Il nome del Mardi Gras è di origine francese, che in spagnolo è tradotto come «Martedì grasso»

The Carnival Date o Mardi Gras varia a seconda de’anno, se l’anno è saltato, viene celebrato tra il 4 febbraio e il 9 marzo e se l’anno non è saltato, la data è compresa tra il 3 febbraio e il 9 marzo.

Il Mardi Gras termina quando i re di Rex e i loro sudditi, il re e la regina del carnevale, e il re e la regina dea roccia di Mistick Krewe di Comus si riuniscono ed eseguono una danza che simboleggia il culmine del Carnevale.

Una squadra di polizia a cavao Bourdon street inizia a canceare a mezzanotte per un atto che indica che la celebrazione è terminata e che la Quaresima è iniziata.

Il carnevale era una tradizione praticata da quei Colonizzatori francesi negli Stati Uniti, e fino ad oggi fa parte dee usanze del paese.

Molte persone si radunano in Bourbon Street e nee aree del quartiere francese durante la celebrazione del Mardi Gras. Tuttavia, le maestose sfilate e le carrozze non viaggiano lì a causa dee sue stradine.

Qualcosa che rende unico il Mardi Gras sono i concerti Jazz. Sono una dee migliori attrazioni de’evento.

El prima parata de Mardi Gras fu eseguito nel 1838 a New Orleans.

Le sfilate sono organizzate dai cosiddetti gruppi di lavoro KrewesOgni gruppo sceglie un tema per la sfilata ogni anno. I Krewes prendono nomi daa mitologia greca o romana.

New Orleans è la città con il maggior numero di sfilate di carnevale, ci sono in giro 70 sfilate in totale.

I cani hanno anche la loro parte in sfilate per mettersi in mostra e festeggiare con i loro proprietari.

I colori ufficiali di Mardi Grass sono in onore di Grande Duche Alexis Romanoff , questi colori sono verde, giao e viola. Ognuno di loro ha un significato molto speciale e misterioso: il colore viola rappresenta la giustizia, il giao simboleggia il potere e il colore verde rappresenta la fede.

Come sicuramente avrai notato, il carnevale è pieno di storie interessanti, oltre ae sue attività emblematiche. Senza dubbio, il Carnevale viene celebrato negli Stati Uniti.



stateuniti