Com’è il processo pensionistico negli Stati Uniti? 2022

Com’è il processo pensionistico negli Stati Uniti? 2022

Le prestazioni di sicurezza sociale sono essenziali per l’economia e la vita di migliaia di americani. Molti di questi cittadini dipendono daa pensione per condurre una vita tranquia dopo essersi ritirato dal lavoro.

Alcuni specialisti ritengono che le persone debbano ricevere l’80% del loro attuale stipendio per continuare con la stessa qualità dea vita dopo il pensionamento e gli Stati Uniti non sfuggono a questa realtà. Per godere di questi benefici è necessario considerare diversi fattori, in questo post ti mostreremo cosa sono.

C’è la pensione negli Stati Uniti?

La risposta è si , Gli Stati Uniti hanno un sistema pensionistico in cui le persone hanno accesso e il diritto di godere di benefici economici da’età di 62 anni.

Requisiti pensionistici statunitensi

Per usufruire dee prestazioni di sicurezza sociale oltre ad essere abbastanza grande per andare in pensione, è necessario soddisfare altri requisiti aggiuntivi. Il beneficiario deve accumulare un totale di 40 crediti (quantità minima di lavoro) per poter andare in pensione. Se non è possibile raggiungere tale importo, i crediti verranno tenuti in un registro e se la persona decide di lavorare in futuro, verranno aggiunti i crediti già accumulati.

Dopo aver accumulato i 40 crediti è necessario conoscere i vantaggi economici che corrispondono a te Per la tua pensione, per questo puoi aprire un account online presso la previdenza sociale degli Stati Uniti.

Quanto addebita un pensionato negli Stati Uniti?

Il pensionamento del 2019 negli Stati Uniti è stato in media di $ 1.461 al mese, se cerchiamo la media annuale è di $ 17.532.

I benefici possono variare in base a’età in cui la persona ha iniziato a ricevere la pensione. Pertanto, i pensionati di 62 anni guadagneranno $ 2.265, per coloro che sono in età pensionabile, ovvero 66 anni riceveranno $ 3.011 e quei con più di 70 anni guadagneranno $ 3.790.

Qual è l’età pensionabile negli Stati Uniti?

L’età pensionabile negli Stati Uniti ha la stessa età che una persona deve esercitare per la prima volta il diritto a ricevere prestazioni pensionistiche , completo o ridotto.

Se lo desideri, puoi iniziare a ricevere le prestazioni finanziarie dea pensione quando compirai 62 anni o a’età di 70 anni se preferisci. Così, Non esiste un’età esatta per ricevere la pensione, tutto dipenderà daa decisione del pensionato.

Per capirlo meglio, una persona può ritirarsi dal momento in cui compie 62 anni fino aa piena età pensionabile. Ma è importante sapere che se inizi a ricevere benefici in anticipo, riducono una certa quantità di denaro da’età pensionabile completa.


In questo video puoi ottenere maggiori informazioni su pensione e previdenza sociale negli Stati Uniti




stateuniti