Com’è vivere in Louisiana e come sono le persone lì?

Com’è vivere in Louisiana e come sono le persone lì?

Rispetto ad altri stati che compongono il territorio degli Stati Uniti, in Louisiana in materia economica si vive molto bene. Inoltre, goditi il beneficio fiscale a basso reddito, che si traduce come uno degli stati che paga il minimo ISLR.

Una dee attività economiche che contribuiscono aa generazione di reddito è il turismo, in particolare nei giorni di festa a New Orleans. Tutte queste attività danno origine al fatto che i suoi abitanti sono attenti e amichevoli nel servire coloro che li visitano per godersi la città estroversa e felice.

Le persone sono molto attivo, genuino, affettuoso, compiacente, attento in ogni luogo in cui si svolgono neo spirito di lottare per stare bene per dare il meglio agli altri.

Com’è la vita in Louisiana?

New Orleans

La vita in Louisiana è molto divertente, felice e laboriosa rimangono al servizio dee persone che decidono di visitare questo stato attraente. Offrono loro cibi squisiti preparati con cibi freschi che essi stessi coltivano, così come bevande preparate nei migliori birrifici.

Amano mostrare la loro storia, i loro costumi e le loro tradizioni, per i quali hanno musei che ti riportano a quei tempi remoti, dove puoi sentire le esperienze dei loro antenati.

Costo dea vita

Il costo dea vita è basso, ogni famiglia genera entrate adeguate per coprire i servizi hai bisogno e puoi risparmiare per godere di altri benefici, oltre a pagare per l’istruzione, l’aoggio, l’abbigliamento, il cibo e un po ‘di divertimento nei luoghi a cui è destinato.

Temperatura e ambiente

La Louisiana è una dee stati più caldi negli Stati Uniti, raggiunge una temperatura media massima di 26 gradi Celsius. Tuttavia, ha solo pochi mesi tropicali e umidi efficaci.

Le temperature medie superano i 25 gradi in 7 mesi. Il clima straordinariamente caldo dea Louisiana è un prodotto dea sua posizione lungo il Golfo del Messico e dei suoi bassi livei di elevazione.

Ore e tradizioni

Lo stato dea Louisiana vive un piccolo cambio di programma a’inizio de’estate, approssimativamente nel mese di marzo, fino aa fine de’estate nel mese di novembre di solito.

Alcuni sono conservati neo stato dea Louisiana tradizioni coloniali e di carnevale, sebbene alcuni non siano più praticati oggi, ma sono ancora indicati con l’intenzione di recuperarli.

Purtroppo alcune dee tradizioni coloniali sono scomparse, ma si fa riferimento al più antico «Danza del pazzo. Le «dodici bambine» che la gente ha messo in piazza la domenica di Pasqua e che hanno rappresentato i dodici mesi de’anno per augurare fortuna.

Per quanto riguarda le tradizioni del Carnevale sono: Carnevale «cucaña», dove alcuni seppeiscono un gao con la testa fuori e i concorrenti con gli occhi bendati colpiscono un bastone che lo uccide.

C’è un lavoro in Louisiana?

Lavoro in Louisiana

La Louisiana è uno stato abbastanza produttivo quindi ci sono offerte di lavoro nel settore petrolifero e del propano, così come altre opere dedicate al turismo. Riso, canna da zucchero, cotone sono anche dedicati aa piantagione di prodotti agricoli.

Città con più ispanici in Louisiana

Popolo dea Louisiana

Secondo gli studi condotti da esperti, la popolazione ispanica in Louisiana raggiunge il 5,1%. In particolare, la più alta concentrazione di ispanici è ospitata nee città:

  • New Orleans
  • Baton Rouge
  • Shreveport
  • Lafaytte

Come sono le persone dea Louisiana (USA)

Persone in Louisiana

I residenti in Louisiana sono caratterizzati da un duro lavoro, oltre ad essere molto gentili e educati, nonché molto utili ai visitatori.

Se sei una dee persone a cui piace divertirsi e godersi la vita, sei pronto a visitare la Louisiana? Non perdere la cucina squisita!



stateuniti