¿Dove mangiare a New York bene ed a buon mercato?

¿Dove mangiare a New York bene ed a buon mercato?

Il New York City È caratterizzato dall’essere una città con molta diversità gastronomica, dal suo mix di culture che danno vita in questa bellissima città anno dopo anno, qui troverai l’italiano, Ristoranti francesi, tedeschi, cinesi e nativi con vero cibo americano.

¿Dove mangiare New York di qualità a un buon prezzo? Con questo articolo avrai molte idee 😀

TOP 3 I migliori ristoranti economici a New York

Hai molte opzioni per assaggiare menu eccellenti prezzi convenienti, Per questo motivo, vi presento alcuni ristoranti che sono caratterizzati dalla preparazione di buoni piatti con ingredienti di ottima qualità. Di seguito sono riportate tre opzioni accessibili da mangiare nei ristoranti con diverse gastronomie.

Ristoranti economici a New York

Il vapiano

Il Vapiano si trova a 113 Università Il posto è un Ristorante italiano caratterizzato dalla preparazione di impasti per le sue paste e pizze. La preparazione dei suoi piatti è fatta con ingredienti freschi e di buona qualità è un’atmosfera accogliente e piacevole.

Ha undici tipi di pasta da accompagnare con una varietà di salse o diversi tipi di carne come salmone, gamberi, pollo, e vitello secondo i tuoi gusti e offrono anche pizza con contorni diversi, vari tipi di salsa, prosciutto, carne o vegetariano e insalate con condimenti spettacolari.

The Elgin

Il Elgin è un ristorante situato a 64 West 48 ° Via, offre un menu molto vario e prezzi ragionevoli, puoi mangiare da uno stufato di manzo, zuppe, insalate, crocchette o alcuni deliziosi hamburger. La sua atmosfera è piacevole, il suo servizio è buono e ti offrono diversi tipi di cocktail e birre artigianali.

Il ristorante Elgin a New York

Obao

Obao è un ristorante che offre piatti tradizionali asiatici dalla Tailandia e dal Vietnam, ha un menu molto vario con un’esplosione di sapore a causa delle combinazioni di queste due tradizioni culinarie.

Puoi mangiare diversi tipi di carne e verdure con il loro tocco di salse e zuppe in un ambiente molto amichevole con un servizio veloce. Se hai il coraggio di provare, sono dentro inferno‘S Cucina situato nel 9 ° viale tra 45 ° e 46 °.


3 punti vendita economici a New York (self-service)

Poiché New York è una città così popolata, è prevedibile che sia piena di ristoranti e aziende alimentari. Ti mostreremo le aree 3 di New York dove vendono cibi deliziosi, a un prezzo molto buono e con self-service.

Manhattan

Nei tempi Piazza puoi ottenere diverse opzioni buffet A prezzi ragionevoli, ci sono una varietà di aziende che forniscono questo tipo di servizio, cibo in peso per andare o mangiare in loco.

Altri posti dove mangiare è il Caffè Superiore. È accogliente, hanno un’atmosfera molto familiare. Secondo i loro commensali, il cibo è molto buono e offrono un servizio eccellente. C’è molta varietà nel suo menu, sia cibo che bevande, e questa è una delle cose più attraenti di questo posto.

I prezzi sono molto convenienti, puoi ottenere un buon buffet a meno di $ 25. Il Superior Cafe si trova a Madison, Manhattan.

Broadway

A Broadway puoi trovare uno dei posti migliori dove mangiare con il self-service, a New York, e sto parlando Mercato. Si trova a 65 Broadway, NY 10006. È un ristorante con ottimi prezzi, oltre ad offrire una grande varietà, hanno tutto.

Ristorante a Broadway New York

Il loro cibo è squisito, il posto è molto pulito e hanno la possibilità di asporto. Se sei vicino a Market Place, assicurati di visitarlo e gustare un delizioso pasto.

regine

A 341 St Nicholas Ave, Queens, New York 11385 questo K&K Buffet & Cajun Seafood. È senza dubbio il posto migliore da condividere con la tua famiglia mentre ti godi un delizioso pasto. È caratterizzato dalla buona cura dei suoi lavoratori. È un ristorante molto pulito e ordinato.


3 tipi di attività di vendita di fast food a New York

A New York City troverai un’ampia varietà di attività di fast food, dove puoi scegliere tra varie opzioni a seconda della tua disponibilità di tempo e denaro. Ecco tre opzioni per andare a mangiare.

Fast food a New York

Cibo messicano

Tacos No 1 è una catena di Fast food messicano, puoi scegliere tra tacos, tortillas, quesadillas e mulitas con contorni diversi. EStan situato a Chelsea Mercato, Times Piazzae Central Park.

Cibo arabo

In Mamoun«S Falafel assaggerai il cibo autentico del Medio Oriente con un falafel vario e delizioso, spiedino di pollo, Shawarma e alcuni piatti tradizionali con il loro sapore irresistibile e ingredienti di ottima qualità, ecco solo cibo da asporto, non c’è posto dove sedersi per mangiare.

Cibo arabo a New York

MamounFalafel ha diversi franchising in varie aree della città, uno dei quali rimane nel 119 Macdougal St, Greenwich Villaggio.

Cibo americano

Cinque Ragazzi è una catena di fast food nata ad Arlington, in Virginia, e lo è diffuso da varie città negli Stati Uniti. Stati Uniti, quando vieni a New York, non esitare ad entrare in questo posto, adorerai questi ricchi hamburger con patatine fritte, preparato con ingredienti freschi e di buona qualità, in questa città ci sono circa 10 posti distribuiti in varie aree.


¿Quanto costa mangiare a New York nel 2021?

Ottenere un budget per la spesa alimentare a New York City dipenderà da diversi fattori come il tipo di cibo che sei disposto a mangiare ogni giorno, quante volte al giorno e la quantità richiesta dal tuo corpo.

Una media giornaliera alla ricerca di posti economici e pochi lussuosi sarebbe 21 USD, compresi tutti e tre i pasti. Un anno di cibo che vive a New York City costa 7644 USD solo per una persona.

Mangiare a New York costa

Questa città ha una varietà di ristoranti che offrono un buon servizio a prezzi molto convenienti, senza sacrificare la qualità dei suoi ingredienti. Ti invitiamo a inserire alcune di queste opzioni nel tuo elenco di luoghi da visitare.



stateuniti