Dove posso donare i miei capei in America

Dove posso donare i miei capei in America

Vuoi donare i tuoi capei? Hai preso una decisione ecceente. Donare i tuoi capei non servirà solo a migliorare la beezza di qualcun altro, ma anche a aiutarli a rafforzare la loro fiducia e autostima, oltre a ridurre al minimo il terribile effetto emotivo che la perdita lascia.

Se risiedi negli Stati Uniti e vuoi sapere dove possono ricevere i tuoi capei fare parrucche di donazione, sei nel posto giusto. In questo articolo saprai dove donare i capei, quali sono le basi migliori per farlo e i requisiti che devi soddisfare quando fai questo buon lavoro.

Luoghi per donare i capei negli Stati Uniti

Negli Stati Uniti ci sono diversi organizzazioni e fondazioni Sono dedicati a realizzare parrucche gratuite oa basso costo per coloro che ne hanno bisogno, in particolare quei che combattono il cancro.

Ogni organizzazione di donazione di capei ha le sue missioni, quindi è importante fare una precedente indagine prima di effettuare la donazione. In questo modo sarai in grado di sapere come verranno utilizzati i tuoi capei e avrai la certezza di dare un buon contributo a una buona organizzazione.

I programmi e le organizzazioni che ricevono donazioni di capei includono quanto segue:

  • Lock of Love
  • Chai Lifeline
  • Parrucche per bambini
  • Bambini con perdita di capei
  • Parrucca 4 bambini
  • Piccole Principesse
  • Pantene Bee lunghezze

Dovresti essere consapevole che una volta terminata la tua donazione, non ti verranno fornite informazioni sua persona che ha ricevuto la parrucca. Perché la maggior parte dei beneficiari sta affrontando trattamenti forti e non è in buona salute o umore.

Le migliori basi per donare i capei negli Stati Uniti

Ognuna dee basi e organizzazioni dedicate a fare parrucche per la donazione è encomiabile. Fanno tutti un ottimo lavoro, quindi puoi esserne sicuro la tua donazione sarà valutata e ben utilizzataTuttavia, negli Stati Uniti alcune di queste basi sono più riconosciute di altre.

Siti di donazione di capei più riconosciuto negli Stati Uniti sono i seguenti:

Lock of Love

Questa organizzazione senza scopo di lucro è responsabile aiutare le persone di età inferiore ai 21 anni che hanno perso i capei a causa di trattamenti contro il cancro. Lock of Live studia ogni caso, per fornire parrucche per capei naturali gratuitamente.

Pantene Bee lunghezze

L’obiettivo di Pantene Beautiful Lengths è aiutare le donne che hanno perso i capei a causa di chemioterapieQuesta organizzazione non ha scopo di lucro, quindi non addebita le loro parrucche.

Se vuoi donare i tuoi capei a questa organizzazione, ma è riccio, puoi stirarli prima di tagliarli, in questo modo sarà più facile misurarli.

Ci sono anche organizzazioni che ricevono parrucche usate da pazienti che hanno precedentemente ricevuto un trattamento chemioterapico, inclusa la EBeauty Community. Queste organizzazioni sono incaricati di ricevere e rinnovare le parrucche, da consegnare in seguito ae donne che hanno avuto la caduta dei capei a causa dea chemioterapia.

Requisiti per la donazione di capei negli Stati Uniti nel 2022

Anche se vuoi contribuire a una buona causa donando i tuoi capei, dovresti sapere che la maggior parte dee organizzazioni di donazione di capei non ottengono tutti i tipi di capei per fare le tue parrucche.

Pertanto, è necessario informarti su di loro requisiti dea tua organizzazione preferita. Generalmente hanno requisiti come i seguenti:

  • I capei donati devono essere puliti, asciutti e sani
  • La misura minima dei capei da donare è di 25 cm
  • I capei da donare non dovrebbero avere creme, gelatine o spray
  • Dovrebbe treccia prima di tagliare i capei o metterci sopra 3 code di gomma, in questo modo le ciocche non si staccheranno
  • Se i capei hanno toccato il pavimento quando tagliati non verranno ricevuti
  • Alcune basi ricevono capei scoloriti o tinti
  • Capei non dovrebbe essere stratificato
  • Non vengono ricevute donazioni di capei sotto forma di rasta
  • I capei devono essere tenuti dal donatore in un sacchetto di plastica o in una busta. A’esterno, devono essere indicati i dettagli di contatto e le caratteristiche dei capei del donatore, inclusi dettagli quali: se è stato scolorito, avuto o è vergine.

Se un minore desidera donare i suoi capei, deve essere accompagnato dal suo rappresentante.



stateuniti