Gli aeroporti più importanti della California

Gli aeroporti più importanti della California

La California è uno degli Stati con volume maggiore di aeroporti terminali nazionali, internazionali e aerei negli Stati Uniti. ¿Qual è la ragione di questo? Semplice, in estensione geografica e mobilità, detto Stato è considerato il primo. Se sei interessato a conoscere gli aeroporti più importanti della California, leggi le seguenti righe.

I principali aeroporti nazionali della California

La California vanta un numero considerevole di importanti aeroporti di interesse nazionale, quasi tutti i beni pubblici che mobilitano un gran numero di americani, turisti e visitatori da uno stato o regione ad altri ogni giorno internamente.

Avendo allora, quello il Aeroporti nazionali della California i più importanti senza nominare l’aviazione generale, i canali di scolo, militari e terziari, (elencati solo per nome), sono:

  • Arkata / Eureka Airport Regional, situato a 24.1Km da Eureka, una zona non incorporata di McKinleyville. Vola dal Contea di Humboldt, gestito da United Airlines.
  • Hollywood Burbank, ex Bob Hope, è pubblico e dista 4,8 km dal centro di Burbank, in California. Collega l’area metropolitana, tra cui Glendale, Pasadena e Valle de San Fernando. Unico con collegamento ferroviario diretto al centro di Los Angeles.
  • McClellan / Palomar, anche pubblico, 5Km dal distretto finanziario di Carlsbad, Contea di San Diego, California, di uso generale e commerciale.
  • Municipal de Chico, di proprietà della Contea di California e 6Km dal distretto centrale della città. È per uso generale e commerciale.
  • Contea di Jack McNamara Field, È pubblico e 5 km da Central District Crescent City, California, è per uso generale e commerciale.
  • Inyokern, mobilita l’area della valle dei pozzi indiani e Contea di Kern. Utilizzato dall’aviazione generale e servito commerciale.
  • Modesto o Harry Sham Field, si trova a 3 km dal distretto centrale di Modesto, Stanislaus County City, California.
  • Monterrey Regional (fino al 2011 Monterrey Peninsula), risale al 1936 ed è pubblico, e dista 5 km da Monterey, California.
  • Municipal de Redding, anche il pubblico appartiene alla città, si trova a 10 km da Central Redding, Shasta, California. Il suo uso è generale e commerciale
  • Luis Obispo regionale, Conosciuto come McChesney Field, è per uso generale e commerciale. Fornisce assistenza sia a nord che a sud di Monterrey e Santa Bárbara. Vola a Los Angeles, Phoenix e San Francisco.
  • Santa Barbara comunale, 11Km dal centro di Santa Barbara, California.
  • Santa María, è pubblica ed è conosciuta come Capt G. Allan Hancock Field, si trova a 5 km da Santa Maria e Santa Barbara, in California.
  • Stockton Metropolitan, è pubblico ed è a 5 km dal quartiere centrale di Stockton, San Joaquin, California.
  • Contea imperiale (noto come Boley Field), è pubblico ed è a soli 1,5 km da Imperial Central, in California, per uso generale e commerciale.

Principali aeroporti

I principali aeroporti internazionali della California

A proposito del aeroporti internazionali della California, va notato che in questo Stato ce ne sono molti in tutta la sua geografia e che servono come ingresso per persone provenienti da tutto il mondo.

Mobilitano un grande volume di persone nazionali e internazionali; inoltre, in essi turisti e visitatori può trovare tutto, dalla moda all’arte. La stragrande maggioranza è pubblica, la più rappresentativa, (elencata solo per nome), sono:

  • Fresno Yosemite, è pubico civile e militare; in precedenza era il terminal aereo di Fresno, in California. Si trova a 7 km dal santuario di Yosemite ed è il complesso aereo più importante della valle di San Joaquin.
  • Los Angeles è la principale di questa città, in California. È noto internamente come LAX. Si trova a Westchester, a 27 km da Los Angeles. Prima dell’11 / 09/2011 era il più frequentato del mondo.
  • Oakland, pubblico e situato a 7.4Km Oakland Business Center, Contea di Alameda, California. Fornisce servizi per le città negli Stati Uniti, in Messico e in Europa; e merci dagli Stati Uniti, dal Canada e dal Giappone.
  • L’Ontario è pubblico ed è 3Km dal centro finanziario Ontario, Contea di San Bernardino, California.
  • Palm Springs, di interesse privato situato a 3 km dal centro degli affari di quella città. È un complesso con pochi movimenti, valutato da Smarter Travel come uno degli aeroporti a stress zero dell’America.
  • Sacramento, è pubblico e si trova a 16 km dal centro di Sacramento, in California. Gestisce circa la metà dei voli commerciali che arrivano all’aeroporto.
  • San Diego, pubblico e noto come Lindbergh Field, si trova a 4,8 km dal centro finanziario di San Diego, a 32Km del limite tra USA e Messico con Tijuana, in Messico.
  • San Francisco si trova a 21 km da San Francisco, in California. È il ingresso più importante in Europa e Asia.
  • Norman Y. Mineta San José, è anche pubblica e si trova a 4 km dal centro di San José.
  • John Wayne / Orange (precedentemente Orange County), fu chiamato Originariamente Orange County, cambiato nel 1979 in onore dell’attore John Wayne, che visse e morì a Newport Beach in quell’anno. Si trova a 23 km da Disneyland.

Stato attuale di apertura degli aeroporti

Stati Uniti, come quasi tutti gli altri, è stato abilitato i suoi aeroporti progressivamente nel 2022, dopo l’apparente controllo sanitario di Civd-19, a causa della massiccia vaccinazione delle sue popolazioni.

In questo senso, gli aeroporti della California (nazionali e internazionali) come parte del complesso aereo americano, si uniscono a questa apertura. In modo tale che a gennaio 2022 vengano applicate rigorose misure di biosicurezza in tutti i terminali e moli.

Per tali scopi tutti i passeggeri di età superiore a 2, nazionali o stranieri, indipendentemente dal loro stato di immunizzazione che intendono entrare negli Stati Uniti per via aerea, sono obbligati a registrare le prove del test virale negativo di Covid-19, valido per 3 giorni prima del viaggio. Così come le rispettive maschere.

Pertanto, il sine qua non è necessario entrare in uno qualsiasi degli aeroporti della California e degli Stati Uniti in generale, è quello di registrare il record di vaccinazione o il test negativo Covic-19. Tuttavia, è consigliabile visitare il sito Web ufficiale dell’aeroporto di preferenza in California e consultare ulteriori informazioni.

¿Hai già usato qualcuno di questi aeroporti? Dicci nei commenti come la tua esperienza è stata in loro e il tempo impiegato per ogni volo.



stateuniti