I migliori aeroporti de’Ohio Stati Uniti 【TOP 3 】 2022

I migliori aeroporti de’Ohio Stati Uniti 【TOP 3 】 2022

Ogni viaggio inizia e termina in un aeroporto, e se viaggi esplicitamente in Ohio non fa eccezione. L’Ohio ha 7 aeroporti, ma tre di loro ci sono sembrati di avere uno standard di qualità superiore secondo quei dei migliori aeroporti del paese, quindi ti presentiamo il I primi 3 aeroporti de’Ohio, negli Stati Uniti, i più importanti (e perché lo sono).

Aeroporto internazionale Hopkins

Il Aeroporto internazionale Cleveland Hopkins È un aeroporto internazionale situato a Cleveland. Ciò che ci ha attratto a questo aeroporto sono stati due motivi:

È il più grande aeroporto de’Ohio

La sua sede copre una vasta area con tre binari per un totale di oltre 6 km. Ogni anno circa 4 milioni di persone utilizzano i servizi aerei di questo aeroporto, che aggiunge oltre 119 mila voli ae 54 destinazioni non-stop che ha.

È uno dei quartier generali de’esperimento aereo dea NASA e la casa di United Airlines. Come persona che arriva in Ohio, puoi rapidamente unirti al sistema di trasporto pubblico o privato dea città attraverso il cosiddetto sistema di «linea rossa», che è il coegamento diretto tra l’aeroporto e questi servizi di trasporto via terra.

Non devi preoccuparti se il trasporto sarà disponibile o meno come l’aeroporto ha 110 taxi che operano continuamente.

È uno degli aeroporti più curati negli Stati Uniti. STATI UNITI D’AMERICA

La cosa normale sarebbe pensare che essendo un aeroporto grande e molto frequentato ogni giorno, la sua igiene o spazi pubblici sono in qualche modo trascurati, ma è piuttosto il contrario. È un aeroporto che di solito è in perfette condizioni, con aree comuni ordinate, debitamente classificate e con un buon aroma generale.

Puoi trovare la traccia corrispondente al tuo biglietto senza molti ritorni sul posto, tutto è contrassegnato correttamente e l’attenzione del personale è ecceente.

Bandar Udara International Port Columbus

Situato ne’Ohio centro-meridionale, questo aeroporto internazionale di Columbus. È un aeroporto interamente dedicato al trasferimento di passeggeri e non riceve voli carichi di merce da voli internazionali.

Serve come punto di partenza per 148 destinazioni a liveo nazionale e internazionale, distribuite su 31 aeroporti su voli diversi al giorno. 9 compagnie aeree svolgono quotidianamente il proprio lavoro sue diverse piste.

Questo aeroporto supporta fino a 27.432 voli a’anno mobilitando così un totale di oltre tre milioni di passeggeri. È uno degli aeroporti più sicuri poiché ha un’unità di polizia dei trasporti specializzata, nonché un dipartimento dei vigili del fuoco con tutto il necessario per contenere gli incendi interni in pochi minuti.

Il terminal di questo aeroporto ha 3 camere tra cui sono distribuite le compagnie aeree Southwest, Air Canada, American, Spirit, United, Delta, Alaska, Frontier e Vacation. Il Aeroporto internazionale di Port Columbus Gode anche di un ordine ecceente quando organizza le sue stanze, essendo anche uno degli aeroporti in cui i ritardi dei voli sono meno generati.

Aeroporto internazionale di Dayton

Finiamo questo elenco di aeroporti de’Ohio con ampia qualità e organizzazione con esso Aeroporto internazionale di Dayton, che si trova nea città di Dayton ed è completamente amministrato dal sindaco de’entità del Stato MontgomerySi trova ne’estremo sud-ovest de’Ohio.

Questo aeroporto è il terzo aeroporto per dimensioni e numero di passeggeri che utilizzano quotidianamente il suo servizio, con 57 mila voli annuali e mobilitazione di 2,6 milioni di persone in quel periodo.

L’aeroporto coega 14 destinazioni negli Stati Uniti e in varie città internazionali. Al suo interno ci sono diversi negozi di souvenir e alimentari, nel caso in cui desideri acquistare qualcosa prima de’imbarco.

È un aeroporto un po ‘piccolo, ma fa molto bene il suo lavoro avere una velocità di volo ritardata fugge e un ottimo protocoo di input e output. Ha una propria linea di taxi e autobus.

Qual è l’aeroporto più economico de’Ohio (USA)?

Di solito tutti gli aeroporti de’Ohio condividono gli stessi prezzi, poiché le compagnie aeree che servono i passeggeri al loro interno hanno sede in questi tre aeroporti sopra indicati.

Sapendo questo puoi viaggiare in pace, non ti verranno addebitati costi aggiuntivi per l’imbarco su un volo che va verso una destinazione che può lasciare un altro aeroporto de’entità. Come è stata la tua esperienza viaggiando negli aeroporti de’Ohio



stateuniti