I migliori ristoranti spagnoli a New York Li adorerai!

I migliori ristoranti spagnoli a New York Li adorerai!

Se sei vicino al New York City e vuoi concederti lo stile mediterraneo, devi visitare uno di questi squisiti ristoranti. Ognuno di loro presenta un ambiente spagnolo che ti farà sentire a casa nel paese europeo.

Tutti i piatti sono fantastici, in quanto conservano le tradizioni culinarie dee città più culturali e aegre dea Spagna. Il prestigio di questi ristoranti è così tanto hanno riconoscimento e fama nazionali, oltre a numerosi premi. Unisciti a noi per scoprire i migliori ristoranti spagnoli a New York.

Bar di tapas Boquería a New York

Questo famoso ristorante dispone di quattro squisiti locali in città, a partire da Midtown, Flatiron, Upper East Side e SoHo. Ognuno di questi rami offre un ambiente unico e piacevole e squisito.

Questi ristoranti hanno un aroma spagnolo, sono impregnati di cultura spagnola ispirato aa beissima città di BarceonaIl famoso chef Marc Vidal è incaricato di dirigere e dare vita al Boqueria Restaurant Bar di New York.

Una dee cose migliori di questo bar del ristorante sono le tapas tradizionali, i deliziosi dessert e gli spumanti, ma ha molte altre cose da gustare in buona compagnia.


Ristorante Don Chisciotte a New York

New York spagnola

Il ristorante Don Chisciotte È uno dei più antichi di New York. Ogni persona che assaggerà i suoi squisiti piatti viaggia in modo fantasioso in Spagna attraverso i murales del torero e i paesaggi naturali che fanno parte dea sua decorazione.

Gli anni in cui Don Chisciotte ha soddisfatto i palati più esigenti mostrano che deliziosi piatti escono daa sua cucina. La sua esperienza lo rende il menu ha elevati standard gastronomici, ad esempio, la zuppa di casa, che è un ingresso che procede aa maggior parte dei piatti.

La zuppa in casa è molto simile aa tradizionale zuppa di lenticchie in Spagna, ma lo fanno aggiungere un tocco personale con patate, spinaci, fagioli bianchi e poo. Ma questo è solo un antipasto, il suo forte è il piatto principale: paea e frutti di mare. Piatti costosi, ma vale la pena assaggiare.


Ristorante Siviglia a New York

Il ristorante di Siviglia è riconosciuto per i suoi squisiti piatti, piatti come gamberi a’aglio e poo invecchiato, oltre ai vini dea riserva di Rioja, ma una dee cose rende il ristorante un luogo piacevole è il attenzione dei camerieriSono persone molto amichevoli e disponibili.

Senza dubbio, il ristorante Siviglia vanta deliziosi cibi spagnoli a New York City. È il ristorante tipico che visiteresti in Spagna, è molto accogliente, è come sentirsi a casa.


Taverna galiziana Tomiño a New York

Ristorante spagnolo a New York

La Taverna galiziana Tomiño nea città di New York è uno dei pochi ristoranti in cui i camerieri parlano spagnolo e anche con un perfetto accento galiziano, ecco perché le persone che vogliono sentirsi a casa visitano questo ristorante, perché entrambi i membri del personale, il cibo e l’atmosfera li fanno sentire come in Galizia.

Il cibo mediterraneo in questo ristorante è molto vario. Offrono fritture di chipirón, polpi di feira, capesante galiziane, riso nero, uova rotte con volpe, grigliate di funghi, tra molti altri.

La maggior parte dei commensali esprime che il cibo è squisito, in particolare i dessert, e che la qualità dei piatti è in base al loro prezzo, vale a dire che vale la pena visitare la Tomiño Cookie Tavern in compagnia di amici e familiari.


Ristorante Salinas a New York

Spagnolo a New York

Il ristorante Salinas è uno dei più nuovi dea città, ma ha rapidamente iniziato a guadagnare fama, così com’è uno dei migliori ristoranti spagnoli a New York e nel paeseIl suo prestigio lo ha portato ad avere due stee sul New York Times e il riconoscimento come uno dei migliori nuovi ristoranti.

Il menu di Salina si ispira aa cultura, aa musica e aa gastronomia del paese, motivo per cui espongono i migliori sapori mediterranei in un’atmosfera piacevole, con un tono caldo e romantico.

I vari piatti provengono dae usanze culinarie dea Spagna, sotto la direzione del prestigioso chef Luis Boo, Martín Berasategui e ZuberoaInsieme mantengono i sapori tradizionali combinando tecniche ingegnose per creare nuovi piatti.

Ora che conosci questi 5 migliori ristoranti dea città, cosa aspetti a gustare i suoi squisiti piatti, i suoi spettacolari vini e dessert? È indispensabile darti un piccolo pass per almeno uno di essi.



stateuniti