I posti migliori da visitare in Oklahoma 【TOP 5 】

I posti migliori da visitare in Oklahoma 【TOP 5 】

Ampia varietà di luoghi turistici bei e affascinanti che si trovano nea zona de’Oklahoma vedere e vivere esperienze indimenticabili. Da siti storici che mettono in relazione momenti del passato, come luoghi di divertimento e intrattenimento, aree educative che lasciano l’apprendimento.

Piace, le aree che ti coegano con la natura dove puoi scegliere come fare un bagno d’acqua dolce nei fiumi e nei laghi o acqua salata su una di quee spiagge, anche praticare sport, in breve, molta varietà tra cui scegliere.

Coloro che preferiscono l’arte, ci sono diversi musei con mostre e informazioni di interesse per ogni età. Varietà di hotel, resort, casinò, ristoranti con gastronomia varia, centri commerciali con innumerevoli negozi.

Comunque, qui ne suggerisco alcuni.


Memoriale nazionale di Oklahoma City

Memoriale de'Oklahoma

Questo monumento situato a’aperto, È un luogo sacro di ricordi che invita a una riflessione furtiva, indica un grande cambiamento nea storia de’OklahomaÈ stato creato il 9 ottobre 1997, in omaggio ae vittime de’attacco terroristico subito da’edificio federale Alfred P. Murrah il 19 aprile 1995.

Da’esplosione di una bomba, 168 persone hanno perso la vita, tra cui 19 bambini, il che ha segnato un cambiamento nea storia dei sopravvissuti e degli abitanti in generale. A’esterno, troverai l’omaggio ae vite perdute, ai sopravvissuti e ai soccorritori, la cosa commovente è vedere 168 sedie vuote identificate con i nomi dee vittime.

Ulteriore, il Museo offre ai visitatori una visita guidata, con gli eventi di quea giornata disastrosa, fornendo dettagli fotografici da’inizio aa fine e ascoltando i sopravvissuti che narrano ciò che hanno vissuto. Si possono vedere manufatti recuperati e la macchina di fuga di Timothy McVeigh.


Oklahoma Science Museum

Museo de'Oklahoma

Questa didattica Oklahoma Science Museum offre conferenze educative quotidiane ai suoi visitatori anche turisti interessato al mondo scientifico può partecipare a esperimenti e prove.

D’altra parte, Kirkpatrick Planetarium ha sede, nonché una serie di gaerie specializzate. Nel tempo il museo ha subito lavori di ristrutturazione, che ha permesso l’aggiunta di grandi mostre e nuove gaerie, tra cui una mostra spaziale per bambini e gaerie d’arte.


Chesapeake Power Arena

Precedentemente chiamata Oklahoma City Arena e Ford Center, è un padiglione situato nel centro di Oklahoma City, Oklahoma. Ha aperto le sue porte l’8 giugno 2002, dopo tre anni di costruzione. È il quartier generale dei membri de’NBA di Oklahoma City Thunder

È composto da:

  • 3880 posti a sedere
  • sette suite per feste
  • 49 suite private

Disponibile per l’esecuzione varie attività sportive, spettacoli per famiglie, mostre, eventi musicali, spettacoli e altri spettacoli per spettatori.

Indubbiamente un luogo per una varietà di spettacoli.


Turner Fas

Cade in Oklahoma

Niente di più ricco e divertente che arrivare in questo luogo naturale per divertirsi dee acque offerte dai fiumi e dai torrenti del parco, nuoto, scivoli lungo scivoli, passeggiate su sentieri, spiagge sabbiose, spazio picnic, casteo di roccia, grotte da esplorare e la sensazione del parco la cascata alta 77 metri.

Può essere visto fauna selvatica e orari invernali per riempire i corsi d’acqua ci sono molte trote.

Nea zona troverai cabine confortevoli e accoglienti, tuttavia c’è abbastanza spazio per accamparsi primitivamente e arricchire la vista con le montagne Arbuckle.


Museo di osteologia

Osteologia de'Oklahoma

In questo museo privato, avrai il privilegio di osservare ossa, teschi e scheletri di diverse specie del regno animalePrincipalmente, è dedicato agli studi suo scheletro, quindi la coezione è di circa 300 cornici di ossa.

Il museo è composto da varie parti educative, come Adattamento e locomozione, che sottolinea i cambiamenti che si sono verificati negli animali per adattarsi meglio al loro ambiente, ad esempio rivela il nuovo modo in cui i pinguini si sono adattati per nuotare meglio e quindi altri adattamenti di vari animali.

Nea sezione intitolata Scout CornerI visitatori entrano in contatto diretto con i veri teschi degli animali una volta indicate le caratteristiche di ciascuna specie. Comunque, mostra la forma scheletrica e la funzione degli animali vertebrati, anche quei che sono in pericolo di estinzione.


3 CONSIGLI per non perdersi a Oklahoma City

Per non perdersi in un luogo sconosciuto, è importante avere una guida sicura e seguire le raccomandazioni senza esitazione in qualsiasi momento. Qui ti lascio tre consigli:

  1. Stai calmo.
  2. Cerca una guida con un server di polizia.
  3. Crea una mappa mentale orientata con gli annunci

Infine, Oklahoma City è nota per l’origine e la cultura dei cowboy e dee ricchezze petrolifere ed è piena di siti turistici divertenti e interessanti.

Alcuni di questi siti turistici sono stati esaminati sopra, basta selezionare Quale visitare?



stateuniti