Ispanici giornali più letti a New York 【TOP 5 】

Ispanici giornali più letti a New York 【TOP 5 】

La comunità ispanica negli Stati Uniti è cresciuta considerevolmente per molti anni al punto da diventare una parte importante dei residenti del paese. Quindi è normale per diverse aziende eseguire servizi specializzati a questo pubblico specifico.

È il caso di molti giornali. Sia a New York che nel resto del paese ci sono case editrici che si dedicano a fare notizie in spagnolo che interessano il pubblico latino negli Stati Uniti.

Se è per questo che sei qui, sei nel posto giusto. In questo post, abbiamo preparato un elenco di i giornali ispanici più letti a New York.

Il New York Times in spagnolo

New York Times

Il New York Times è uno dei giornali più importanti di tutti gli Stati Uniti. In esso, possiamo trovare le notizie più rilevante per il paese.

Ma a causa de’aumento del pubblico di lingua spagnola negli Stati Uniti e in tutto il mondo, nel 2016 il NY Times ha deciso di realizzare un progetto globale rivolto a questo pubblico specifico.

Questa versione digitale offre contenuti in spagnolo al pubblico ispanico. Tuttavia, non è semplicemente una traduzione del contenuto che abbiamo già trovato in inglese, nea versione classica del giornale.

Il New York Times in spagnolo traduce il contenuto più rilevante del New York Times per il pubblico di lingua spagnola. Ma questa versione del giornale offre anche contenuto non disponibile nea versione inglese e che è rivolto solo al pubblico ispanico: notizie relative ai loro paesi.

Pertanto, il New York Times in spagnolo è diventato molto popolare in tutto il mondo.

Il giornale La Prensa

Il quotidiano La Prensa è stato creato nel 1963 daa fusione di El Diario de Nueva York e La Prensa. Ed è il più antico giornale in lingua spagnola negli Stati Uniti.

Questo giornale cerca di coprire tutto notizie nazionali e internazionali che hanno una relazione o un impatto in America Latina. Qui troveremo tutti i tipi di contenuti: politica, economia, salute, sport, intrattenimento, affari, tecnologia, storie di persone, ecc.

Ogni giorno ha circa 294.769 lettori. E ha oltre 5 milioni di utenti al mese online. Il quotidiano La Prensa offre notizie ogni giorno.

Lo speciale

Conosciuta anche come El Especial, questa è una rivista che viene distribuita settimanalmente negli stati di New York, Miami e New Jersey nord-orientale. Ha avuto i suoi inizi tra il 1985 e il 1990 e fa parte del Ibarra Media Group.

Offerte notizie rilevanti per il pubblico latino, completamente in spagnolo. Affari politici ed economici degli Stati Uniti e di altri paesi latini, nonché notizie sue celebrità e sua cura dea persona. Vengono distribuite settimanalmente oltre 1 milione di copie. Quindi è uno dei giornali più importanti per il pubblico ispanico negli Stati Uniti.

La sua versione online è lo speciale, dove puoi trovare tutte queste notizie. Il gruppo Ibarra possiede diversi giornali che hanno dato un contributo molto importante aa comunità ispanica.

The Latin Post NY

Il Latin Post NY è un altro giornale di New York focalizzato sua comunità latina negli Stati UnitiIl giornale distribuisce 60.000 copie nei 5 distretti, ovvero a: Manhattan, Brooklyn, Queens, The Bronx e Staten Island.

Ha anche una versione online che offre notizie completamente gratuite. Nel giornale online troverai notizie su politiche nazionali e internazionali, immobiliare, sport, intrattenimento e altre cose.

The US Hispanic Tribune

Hispanic Tribune è stata fondata nel 1988 e i suoi esemplari sono distribuiti non solo a New York, ma anche a Nassau, Suffolk, New Jersey e Washington DC

Questo giornale si concentra sua fornitura di notizie che potrebbero avere effetti positivi o negativi sugli ispanici in tutti gli Stati UnitiTutte le notizie sono scritte interamente in spagnolo.

Televisione di New York

Pochi canali spagnoli vengono trasmessi in televisione. I più noti sono Telemundo47 e CNN in spagnolo. Ma la maggior parte dei canali ispanici deve essere visualizzata online.



stateuniti